Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ecco le modifiche che far? su Geny! Ditemi che ve ne pare

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ecco le modifiche che far? su Geny! Ditemi che ve ne pare

Ho deciso di riempire un po' di spazi vuoti sulla mia motina (Geny). Metto le foto di com'? ora e di come ho intenzione di modificarla.

Non sono un genio di photoshop per cui perdonatemi se gli adesivi non sono stati "virtualmente attaccati" nel modo pi? corretto e se i colori degli adesivi non sono il massimo... voi immaginateli con i colori reali!!!

Desmo, poi ti mando la mail... con gli adesivi e le misure... grazie!!!

Ehm... e non fateci caso ai moscerini spiaccicati sul cupolino... ? un po' sporchina...

Ecco com'? ora Geny:

E cos? ? come ho intenzione di mettere gli adesivi:

• Font Size
    hum beh dai non sono fatte poi cos? male con photoshop

Comment

• Font Size
      b? dai nn ? male ma io ci metterei un adesivo con su scritto lory invece ke lizio ahahah

Comment

• Font Size
        Rossa, hai visto il "46" sulla coda di Geny??? Numero impegnativo...

Comment

• Font Size
          accidenti!!!...una modifica di PESO!!....non sembra neanche la stessa moto!!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by neeko72
            accidenti!!!...una modifica di PESO!!....non sembra neanche la stessa moto!!!!
            B?, lo so che sono 4 adesivi, niente di che... volevo solo sapere se secondo voi stanno bene o viene una castronata, tutto qui!

Comment

• Font Size
              Ti posto un paio di foto per esempio.. riempi la parte sotto,no?

Comment

• Font Size
                lizio potresti propio farla con la parte bassa delle carnene color "bandiera a scacchi!"!!!!

Comment

• Font Size
                  La parte sotto della carena ? verniciata color nero opaco, cos? si nota meno lo sporco o qualche graffio fatto da quel che tira su la ruota anteriore. Non devo rivernciare, solo appiccicare adesivi!!!

Comment

• Font Size
                    io non li attaccherei... secondo me ? sta molto bene "pulita".
                    Se vuoi mettere adesivi degli sponsor secondo me l'unica ? esagerare e metterne tanti... se no perdono un po' di senso.

Comment

• Font Size
                      LIZIO,LASCIA STARE GLI ADESIVI SOPRA I FARI!!!! LA KAWA STA BENE ORIGINALE!!! SE LI TROVO,NON MI RICODO DOVE GLI HO MESSI,ALLA CENA TI REGALO 2 3 ADESIVI ORIGINALI FUKS SILCOLENE!! IO NON GLI HO ATTACCATI SULLA MIA EX MOTO PERCH? LA MOTO MI PIACEVA ORIGINALE!!! MA NON METTERMI NE IL 46 NE I DUE ADESIVI SOPRA I FARI!!

Comment

• Font Size
                        No comment.. A parte il nome che pu? sempre servire onde evitare le figuracce di salire convinto sulla moto di qualcun'altro e non riuscire a mettere la chiave.. ) Gli altri.. Ma soprattutto l'omino Michelin.. Tesoro.. ti d? una foto mia con il piumino.. attaccaci quella.. (dopo aver visto gli acchiappa fantasmi odio quell'omino..) E poi.. le rovini tanto il musetto.. Iccio.. NON LO FARE!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by rossafumi
                          b? dai nn ? male ma io ci metterei un adesivo con su scritto lory invece ke lizio ahahah
                          No che poi diventa ancora pi? verde dall'invidia..? un po' gelosa!

Comment

• Font Size
                            anke io eviterei gli adesivi sopra i fari....per il resto nn ? male...

Comment

• Font Size
                              Bah, mi pare un po' pesantuccia, e gi? di suo non ? che la Genny abbia la silhuette pi? snella del mondo...
                              Il 46 poi...

Comment

X
                              Working...
                              X