Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

a nessuno ? mai capitato di... (serio)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Ferra 84 View Post
    scusate..ho modificato un po' il primo post....dato che non si capiva che mi riferisco ad una ex
    ecco, appunto.
    e quindi io ti ho scritto tutta quella roba per il piffero
    Comunque NO, non mi ? mai capitato.
    Storie finite sono storie da dimenticare comunque. (parere assolutamente personale)

Comment

• Font Size
      Originally posted by nonno enio View Post
      ecco, appunto.
      e quindi io ti ho scritto tutta quella roba per il piffero
      Comunque NO, non mi ? mai capitato.
      Storie finite sono storie da dimenticare comunque. (parere assolutamente personale)
      so che sono da dimenticare..... ? questo il problema infatti

Comment

• Font Size
        Originally posted by President View Post
        io anche se sto con una ragazza...ho sempre voglia di trombare le altre!!! sar? normale?
        ah ah ah ah ................grandeeeeeeeeeee

Comment

• Font Size
          avendo 1 solo rimpianto potrei dirti si....ma pensandoci bene è solo un sentimento particolare rispetto alle altre....

anche perchè morosa o non morosa è sempre guerra aperta
          Last edited by speed01; 30-07-08, 17:42.

Comment

• Font Size
            ...capita di ricercarla in altre...
            e la si reputa (oggettivamente) come la migliore...
            non solo a livello estetico...
            ma quella che si stima di pi?...
            No, per niente.
            E basta co ste cose smielate tipicamente italiche, lo cantavano anche gli Articolo31.
            NON si deve mai cercare la stessa, tanto non si ritrova, semplicemente se ne deve cercare un'ALTRA!
            E basta.
            Cercare la stessa con un Mondo intero a disposizione?
            In zone che offrono un decente "RICAMBIO", non capita pi? di pensare a quella che se ne ? andata. E si dimenticano termini ammuffiti come rimpianto, rimorso, dimenticare, star male, pensare, soffrire, la ex, piangere, e bla bla bla etc etc etc uffffffffffffffffffffff

Tutto sta a quale direzione si intende dare alla propria vita sentimentale, il bivio da imboccare non ? chiaro a tutti.

Comment

• Font Size
              p.s. quando dico innamorato intendo sul serio innamorato..... (p.s. ex ragazza)
              Intendo dire che magari capita di ricercarla in altre...e la si reputa(oggettivamente) come la migliore....non solo a livello estetico....ma quella che si stima di piu'.... Quella che si vede come persona giusta e vincente
              Ma certo!!!

Comment

• Font Size
                E' una delle tante deviazioni del sentimento, ? capitato un po' a tutti, non bisogna porsi troppi perch? e star l? troppo tempo a pensare e pensare e rimuginare inutilmente.
                Tranquilli che poi tutto cambia quando si matura.

Comment

• Font Size
                  NO

ti saprò dire meglio quando arriverò a 80 anni... se sarò ancora pazza del mio gigante
                  Last edited by bratz; 30-07-08, 18:16.

Comment

• Font Size
                    ma x' non può essere???

mica siamo tutti uguali!!
                    a me personalmente non è ancora successo, come il vichingo fa notare, posso pensare in un modo un pò diverso di una ragazza eventualmente ma non mi è ancora successo...

ma nella vita nn si sa mai

la storia della minestra riscaldata nn buona nn mi convince del tutto cmq IMHO .....

Comment

• Font Size
                      Originally posted by l'incosciente View Post
                      la storia della minestra riscaldata nn buona nn mi convince del tutto cmq IMHO .....

Se ami una persona lasciala libera, se poi torna da te ? tua per sempre, se non lo fa non ? mai stata tua

Comment

• Font Size
                        Originally posted by bratz View Post
                        Se ami una persona lasciala libera, se poi torna da te ? tua per sempre, se non lo fa non ? mai stata tua
                        1) quoto
                        2) quoto
                        3) nn son d'accordo

Comment

• Font Size
                          Originally posted by bratz View Post
                          Se ami una persona lasciala libera, se poi torna da te ? tua per sempre, se non lo fa non ? mai stata tua.
                          S?, anche questa ? una frase bellissima.

Comment

• Font Size
                            rimanerne innamorato no....per? con una mia Ex, oggi, ci sono sposato ....

Comment

• Font Size
                              a me capita anche con le poche con cui mi vedo....
                              Quindi la questione è: non riesco ad accontentarmi.Pero' nello stesso tempo so che non potro' mai avere un'altra vera DONNA del genere,soprattutto perchè è migliore di me.
                              Io posso attirare solo il mio simile....tranne in quel caso....in cui ho avuto un regalo quasi divino

Comment

• Font Size
                                a me capita anche con le poche con cui mi vedo....
                                Quindi la questione ?: non riesco ad accontentarmi.Pero' nello stesso tempo so che non potro' mai avere un'altra vera DONNA del genere,soprattutto perch? ? migliore di me.
                                Io posso attirare solo il mio simile....tranne in quel caso....in cui ho avuto un regalo quasi divino
                                mai dire mai......

quando meno te l'aspetti...e credo ce in tanti possano confermare le mie parole

Comment

X
                                Working...
                                X