Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

a nessuno ? mai capitato di... (serio)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ett69 View Post
    ciao

ettore
    Ti quoto tutto, ? tutto esatto, 101% d'accordo.
    Nel 2004 ad esempio non m'innamorai di una ragazza, ma di ci? che era.
    Ragazzi svegliatevi, aBBiamo un MONDO a disposizione, e basta col pensare alla stessa!!! Cambiate!

Comment

• Font Size
      Originally posted by Ferra 84 View Post
      p.s. quando dico innamorato intendo sul serio innamorato..... (p.s. ex ragazza)
      Intendo dire che magari capita di ricercarla in altre...e la si reputa(oggettivamente) come la migliore....non solo a livello estetico....ma quella che si stima di piu'.... Quella che si vede come persona giusta e vincente
      presente ...a me ? capitato

Comment

• Font Size
        rimanere innamorato della stessa(ex) persona x anni?
        sinceramente con il carattere che ho io, dal giorno dopo la dimentico, ma ovviamente dipende dal carattere, magari con la ex siamo stati benissimo che ci dispiace e allora ti ? rimasto qualcosa, quindi non vedo nulla di male nell essere ancora innamortai della ex.

Comment

• Font Size
          rimanere innamorato della stessa(ex) persona x anni?
          be' io voglio ancora molto bene al mio primo amore.....perche' era puro e senza malizie....(avevo 10 anni)...

e non mi vergogno a dire che e' bellissimo pensare ogni tanto a lei...anche se ormai sono 30anni che l'ho persa di vista!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by Michele76 View Post
            io darei fuoco solo a lei

Dimentico in fretta, nel senso che anche una storiella di poco conto mi basta per cancellare la precedente anche nei ricordi, ho imparato a non starci male pi? per una storia finita, non ne vale la pena proprio

Non credo ai ritorni di fiamma, le minestre riscaldate non mi vanno; piuttosto sono rimasto sempre in amicizia, con alcune una grande amicizia ma amore mai pi?,

tranne una a cui darei fuoco

[solo che la benzina costa troppo e non vale la pena spendere 7,75 euro
            per una tanichetta da 5 litri di benzina per dar fuoco a lei auto casa famiglia e pure al cane se ce l'ha ancora. Significherebbe darle troppa importanza, non vale nemmeno 7,75 euro ]

ahahahahah forse ho capito qual'?...

Comment

• Font Size
              Originally posted by President View Post
              io anche se sto con una ragazza...ho sempre voglia di trombare le altre!!! sarà normale?
              io la penso come te!!!

e io nn ci trovo nulla di strano, voi???
              Last edited by luca46-7; 01-08-08, 00:04.

Comment

• Font Size
                Bella domanda....

Io dal mio canto dato che con le ex ho diviso parte della mia vita non sono mai riuscito ad odiare e se ho fatto qualche cosa con e per loro non mi son mai pentito, perchè l'ho voluto fare io... inutile stare a dire per lei ho fatto questo e quest'altro ecc ecc... insomma... non porto rancore....

Dipende molto dalle storie, di certo si deve andare avanti, rimanere innamorato non sò, non sò rispondere davvero ma una cosa è certa, credo che un filo conduttore rimanga per un bel pò di tempo...

Di certo però è che non bisonga star lì ad aspettare che ritorni oppure a guardarsi indietro, il tempo và avanti e non si ferma ad aspettarti.... VAI AVANTI!!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Everluk View Post
                  il tempo v? avanti e non si ferma ad aspettarti.... VAI AVANTI!!!!
                  anche perch? nella vita se ti fermi all'improvviso,

la prendi nel culo

Comment

• Font Size
                    io con federica non ho mai avuto di questi problemi

Comment

• Font Size
                      Originally posted by marco636 View Post
                      io con federica non ho mai avuto di questi problemi
                      chi, la sorella di monica?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by luca46-7 View Post
                        io la penso come te!!!
                        e nn ci trovo nulla di strano, voi???
                        Nemmeno io, fa parte della stragrande maggioranza dell'indole umana : CAMBIARE (tuning in inglese). A meno di alcuni casi in cui questo pensiero/sfizio non ? presente per una serie di motivi, legati anche e soprattutto al carattere mite, oltre cha alla mancanza di occasioni ghiotte (l'occasione fa l'uomo ladro).

Comment

• Font Size
                          assolutamente normale!

nn ti preoccupare!!

Comment

X
                          Working...