rimanere innamorato della stessa(ex) persona x anni?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
a nessuno ? mai capitato di... (serio)
Collapse
X
-
-
-
-
-
p.s. quando dico innamorato intendo sul serio innamorato..... (p.s. ex ragazza)
Intendo dire che magari capita di ricercarla in altre...e la si reputa(oggettivamente) come la migliore....non solo a livello estetico....ma quella che si stima di piu'.... Quella che si vede come persona giusta e vincente
Comment
-
Insieme l'ho vissuto, sia innamorato che amando, da separato anche ma l'innamoramento non c'è più.
L'amore per chi hai amato resta, da entrambe le parti. Dopo poco magari ci si darebbe fuoco a vicenda, però l'amore resta per sempre.
Vincente è un termine che lascierei perdere in amore, non c'entra un *****.
Comment
-
Nonno ufficiale DDG
- Jul 2004
- 9077
- 81
- Maschio
- 2
- Rimini
- Pensionato
- Moto Guzzi California Vintage
- Send PM
Originally posted by Ferra 84 View Postp.s. quando dico innamorato intendo sul serio innamorato..... (p.s. ex ragazza)
Intendo dire che magari capita di ricercarla in altre...e la si reputa(oggettivamente) come la migliore....non solo a livello estetico....ma quella che si stima di piu'.... Quella che si vede come persona giusta e vincente
L'innamoramento profondo, quello che ti manda in bambola fissa, penso che non possa durare più di tanto (puoi anche parlare di alcuni anni se vuoi).
Poi se vivi con la stessa persona ogni giorno della tua vita, penso che l'innamoramento venga sostituito da altri sentimenti che potresti chiamare affetto, rispetto, complicità o desiderio di condivisione.
Di sicuro e in tutta onestà ti posso assicurare che non sono innamorato di mia moglie come lo ero 45 anni fa quando l'ho conosciuta. Il che non significa che non ci faccia piacere continuare a vivere insiemeLast edited by nonno enio; 30-07-08, 16:32.
Comment
-
Originally posted by xerox View PostInsieme l'ho vissuto, sia innamorato che amando, da separato anche ma l'innamoramento non c'? pi?.
L'amore per chi hai amato resta, da entrambe le parti. Dopo poco magari ci si darebbe fuoco a vicenda, per? l'amore resta per sempre.
Vincente ? un termine che lascierei perdere in amore, non c'entra un *****.
Comment
X
Comment