ore 16:30, squilla il telefono di casa
me : si, pronto ?
tel : si salve, sono xxxx di wind infostrada, volevo informarla che wind sta effettuando l'eliminazione del canone telecom nella sua zona
me : ah, grazie
tel : ma ********** !!! tu,tu,tu...
vab?...
ore 16:33, risquilla il telefono
tel : si salve, sono yyyyy di wind infostrada, volevo informarla che wind prepara l'eliminazione dell'ultimo miglio cos? non paga il canone telecom
me : guardi, ho avuto problemi con infostrada in passato, sono felice di pagare il canone telecom
tel : rimani nella tua felicit? ... coglione ! tu,tu,tu...
ma ... ma ...
ore 16:40, ririsquilla il telefono
tel : buongiorno, sono zzzzzz di fastweb, conosce fastweb ?
me : si, certo...
tel : tu, tu tu, tu tu
...
Anche io ho fatto l'operatore di call center ma non mi sono mai permesso di essere scortese con i clienti... mi lasciano senza parole ! Non ci sono pi? gli operatori di una volta
STRONZE !!!! (erano 3 operatrici)
p.s.
E bentornato a me con -4 materie al traguardo
tel : si salve, sono xxxx di wind infostrada, volevo informarla che wind sta effettuando l'eliminazione del canone telecom nella sua zona
me : ah, grazie
tel : ma ********** !!! tu,tu,tu...
vab?...
ore 16:33, risquilla il telefono
tel : si salve, sono yyyyy di wind infostrada, volevo informarla che wind prepara l'eliminazione dell'ultimo miglio cos? non paga il canone telecom
me : guardi, ho avuto problemi con infostrada in passato, sono felice di pagare il canone telecom
tel : rimani nella tua felicit? ... coglione ! tu,tu,tu...
ma ... ma ...
ore 16:40, ririsquilla il telefono
tel : buongiorno, sono zzzzzz di fastweb, conosce fastweb ?
me : si, certo...
tel : tu, tu tu, tu tu
...
Anche io ho fatto l'operatore di call center ma non mi sono mai permesso di essere scortese con i clienti... mi lasciano senza parole ! Non ci sono pi? gli operatori di una volta
STRONZE !!!! (erano 3 operatrici)
p.s.
E bentornato a me con -4 materie al traguardo
Comment