Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vacanze da soli

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by cosimo View Post
    Io vado controcorrente, e dico che fare una vacanza da soli pu? essere una esperienza...
    Io, a meno che tu per vacanza da solo non intenda partire per cercare...compagnia, ti inviterei a riflettere su una roba tipo...on the road. Scegli tu l'itinerario, per? parti senza darti delle mete precise, prenditi tutto il tempo che vuoi quando capiti in un posto, insomma il viaggio come esperienza in s?...pensaci, una settimana non ? cos? poco.
    Questa mi sembra una splendida idea, visto che non ho tenuto conto dei giorni di viaggio per la thailandia o cuba, ed il periodo di piogge.
    Probabilmente farò così: farò il pieno al mio scudo e parto senza meta, ma non vi nascondo che l'obbiettivo è quello divertirmi, svago totale

Comment

• Font Size
      Originally posted by Mike74 View Post
      ...l'obbiettivo ? quello divertirmi, svago totale
      Concordo per lo svago e la spensieratezza, ho dei dubbi sul divertirti in Italia, ma la ricerca del relax non ha colori n? bandiere.

Comment

• Font Size
        Se Vuoi Passare Da Tropea C'e' Sempre Una Stanzetta Per Te!!! Da Un Tuo Amico Sposato...

Comment

• Font Size
          Minchia se c'? una cosa che odio e che non riesco a fare ? andare in vacanza da solo......

Comment

• Font Size
            Originally posted by Mike74 View Post
            Questa mi sembra una splendida idea, visto che non ho tenuto conto dei giorni di viaggio per la thailandia o cuba, ed il periodo di piogge.
            Probabilmente far? cos?: far? il pieno al mio scudo e parto senza meta, ma non vi nascondo che l'obbiettivo ? quello divertirmi, svago totale

Comment

• Font Size
              Originally posted by Sideman View Post
              Io fossi in te andrei in moto in campeggio in qualche posto bello e divertente all'estero

I campeggio, soprattutto se da solo, hai una facilit? di conoscere gente e ragazzi iincredibile, magari scegli pi? i campeggi da backpackers che quelli da famiglia

vedrai che la settimana non la scorderai tanto facilmente
              SEI UN GRANDE SIDEMAN!!!!

MA GLI HANNO APPENA RUBATO LA MOTO.... NON L'HAI LETTO NELLE INFO PERSONALI...

Comment

• Font Size
                Originally posted by romualdo View Post
                Se Vuoi Passare Da Tropea C'e' Sempre Una Stanzetta Per Te!!! Da Un Tuo Amico Sposato...
                Grazie dell'offerta ma andrò alla fine con Isa in montagna

Comment

• Font Size
                  Single da 6 mesi, far? una corciera in barca a vela nell'arcipelago Ponziano....speriamo bene

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Masso View Post
                    Single da 6 mesi, far? una corciera in barca a vela nell'arcipelago Ponziano....speriamo bene
                    Ottimo! Ti divertirai alla grande

Comment

X
                    Working...
                    X