Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vacanze da soli

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Mike74 View Post
    Assoluto bisogno di svagarmi e distrarmi, staccare la pista, i miei amici sono quasi tutti sposati, e di conseguenza, me tocca star da solo
    che palle st? amici sposati

va in palestra e fattene altri di corsa forza!

Comment

• Font Size
      Originally posted by Michele76 View Post
      Cerchi divertimento, serate brave e possibilmente tante scopate?
      mmm crociera oppure cuba?

O cerchi un modo per stare da solo con te stesso in relax e "riflettere"?
      mmm, montagna tipo austria?

dipende da te, non so che genere di periodo no stai passando
      cerco sano e robusto divertimento

Comment

• Font Size
        Originally posted by bratz View Post
        che palle st? amici sposati

va in palestra e fattene altri di corsa forza!
        Hai ragione, ma con il mio lavoro, ultimamente, faccio degli orari assurdi (entro al mattino alle 9 ed esco alle 10 di sera), quindi non riesco proprio ad andare in plaestra

Comment

• Font Size
          Li prendo in seria considerazione oggi chieder? in agenzia, senza farmi trapanare il deretano per?---
          cuba e la thailandia non ce la fai una settimana considera che tra andare e tornare sono 2 giorni di viaggio quindi almeno 10 giorni...poi considera un fattore importante in quei posti...le piogge..

Comment

• Font Size
            Ma e' cosi terribiel andare in vacanza da soli ?

Comment

• Font Size
              Io vado controcorrente, e dico che fare una vacanza da soli pu? essere una esperienza...
              Io, a meno che tu per vacanza da solo non intenda partire per cercare...compagnia, ti inviterei a riflettere su una roba tipo...on the road. Scegli tu l'itinerario, per? parti senza darti delle mete precise, prenditi tutto il tempo che vuoi quando capiti in un posto, insomma il viaggio come esperienza in s?...pensaci, una settimana non ? cos? poco.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                lele assolutamente NO...io co sono andato nel 2001 in messico da solo e credimi la vacanza pi? bella della mia vita...indipendentemente dal posto che ? stupendo ma credimi da soli FAI QUEL CHE CAVOLO VUOI senza obblighi e senza dover stare appresso alla capa di un altro/a...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by erreuno74 View Post
                  lele assolutamente NO...io co sono andato nel 2001 in messico da solo e credimi la vacanza pi? bella della mia vita...indipendentemente dal posto che ? stupendo ma credimi da soli FAI QUEL CHE CAVOLO VUOI senza obblighi e senza dover stare appresso alla capa di un altro/a...
                  in piu' conosci meglio le peculiarita' locali perche' sei portato a conoscere persone del posto ed ad esplorare un po alla cieca ...

Concordo con l'amico terrone ! (in senso buono lo sai puttano )

Comment

• Font Size
                    in piu' conosci meglio le peculiarita' locali perche' sei portato a conoscere persone del posto ed ad esplorare un po alla cieca ...

Concordo con l'amico terrone ! (in senso buono lo sai puttano )

lele infatti..ti dico che un giorno siccome mi cagavo il la minkia di andare al mare sono andato a visitare DA SOLO i posti più poveri di Cancun sono stato trattato dalla gente del posto come un re sono entrato in casa di gente che mano mi conosceva un esperienza bellissima davvero che porterò x semrpe dentro...e poi vuoi mettere all'imbrunire steso su un amaca fuori il terrazzino con lo sfondo dei caraibi...indimenticabile...se fossi stato con una donna al seguito non avrei potuto pechè mi avrebbe "obbligato" a fare escursioni shoppistiche...
                    Last edited by erreuno74; 31-07-08, 09:02.

Comment

• Font Size
                      solo se sei uno che si tira mene assurde appena ? solo
                      In quel caso ti suicidi

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Devilman View Post
                        In quel caso ti suicidi

Comment

• Font Size
                          Ciao a tutti,
                          vi volevo chiedere un consiglio su dove andare in vacanza da solo, per una sola settimana di tempo? accetto qualsiasi meta e consiglio! Aiutatemi deve farmi superare un periodo veramente di caxxa
                          Io fossi in te andrei in moto in campeggio in qualche posto bello e divertente all'estero

I campeggio, soprattutto se da solo, hai una facilit? di conoscere gente e ragazzi iincredibile, magari scegli pi? i campeggi da backpackers che quelli da famiglia

vedrai che la settimana non la scorderai tanto facilmente

Comment

• Font Size
                            Originally posted by xerox View Post
                            Collega? Non sono mica carabbiniere io!
                            Manco io grazie al cielo!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Intendevo collega del sito..........

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Sideman View Post
                              Io fossi in te andrei in moto in campeggio in qualche posto bello e divertente all'estero

I campeggio, soprattutto se da solo, hai una facilit? di conoscere gente e ragazzi iincredibile, magari scegli pi? i campeggi da backpackers che quelli da famiglia

vedrai che la settimana non la scorderai tanto facilmente
                              Purtroppo la moto non c'è più se no l'avrei presa in seria considerazione

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Devilman View Post
                                In quel caso ti suicidi
                                Su questo siamo assolutamente d'accordo

Comment

X
                                Working...
                                X