Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Per chi ha una moto Euro 0...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by CBREVO View Post
    Sul sito dell'Aci...
    .. mi dice che l'ho gi? pagato..

    Comment


    • Font Size
      #17
      boh son sempre in giro...170 ? di bollo...ma l'anno prossimo compie 20 anni quindi daidebolloridotto

      Comment


      • Font Size
        #18
        170 euro di bollo per il vfr...

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Ste___86 View Post
          .. mi dice che l'ho gi? pagato..
          E allora guarda il tuo bollo...

          Comment


          • Font Size
            #20
            io pago 189 euro...ma li pago fiero di farlo....meglio girare con la 7 e spendere sti soldi....che girare con una moto anonima

            Comment


            • Font Size
              #21
              yes, per? ? un ingiustizia bella e buona, in linea teorica chi ha i mezzi piu vecchi di solito sono persone che non hanno la possibilit? di cambiare , ed invece sono quelli che pagano di piu...

              Io per equit? sociale farei pagare il bollo in base al valore della macchina o della moto, i cv non sono direttamente proporzionali alla ricchezza di una persona...

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by CBREVO View Post
                Come siete messi ragazzi?

                Si puo ancora circolare? E per quanto?

                Sarei tentato di prendere una bella R1 98, il mio sogno da quando ero bambino, ne ho trovata una che merita, ma poi vivere l'incubo di tenerla in garage non mi va...
                mah...mi sembra che a livello regionale sia caduta la norma che voleva la moto euro0 ferme nei periodi invernali...anche a seguito delle molte proteste attuate dalle associazioni di categoria...(ricordate che una moto euro0 inquina meno di un megasuv euro4!!)

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by CBREVO View Post
                  yes, per? ? un ingiustizia bella e buona, in linea teorica chi ha i mezzi piu vecchi di solito sono persone che non hanno la possibilit? di cambiare , ed invece sono quelli che pagano di piu...

                  Io per equit? sociale farei pagare il bollo in base al valore della macchina o della moto, i cv non sono direttamente proporzionali alla ricchezza di una persona...
                  ...sicuramente la tassa di propiet?, ricordo che ? l'ex tassa di circolazione ....nn solo ? iniqua, chi potendo nn si piglierebbe un Euro3 al posto di un Euro 0 ??
                  ma ? pure una boita pazzesca, ogni 2-3 anni esce la nuova normativa antiquinamento, ergo per pagare il minimo o mettiamo che so un R1 a carburatori a GPL

                  ... o qualsiasi moto con pi? di 3 anni viene considerata mezzo inquinante, nonostante sia pressoch?; nuova ? una presa per il c**o assurda

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by hal1969it View Post
                    mah...mi sembra che a livello regionale sia caduta la norma che voleva la moto euro0 ferme nei periodi invernali...anche a seguito delle molte proteste attuate dalle associazioni di categoria...(ricordate che una moto euro0 inquina meno di un megasuv euro4!!)

                    si Roberto a milano non c'? problema ma da quanto ho capito in qualche provincia non puoi proprio circolare con le euro0...tutto l'anno

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by CBREVO View Post
                      Come siete messi ragazzi?

                      Si puo ancora circolare? E per quanto?

                      Sarei tentato di prendere una bella R1 98, il mio sogno da quando ero bambino, ne ho trovata una che merita, ma poi vivere l'incubo di tenerla in garage non mi va...
                      mi son preso na Blade 900 a carburatori e annesso scarico aperto pochi mesi fa....figurati!!!
                      moto assolutamente fantastica...come pure la R1 che vuoi farti..
                      c'han carattere da vendere...? quello che conta!!

                      le moto attuali mi sembrano (non solo alla vista ma anche in termini di guida)
                      molto pi? anonime...



                      le uniche che si salvano son la 1098 e F4....ma costano proprio un tantino
                      troppo x le mie tasche...

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by @Anubi@ View Post
                        ...sicuramente la tassa di propiet?, ricordo che ? l'ex tassa di circolazione ....nn solo ? iniqua, chi potendo nn si piglierebbe un Euro3 al posto di un Euro 0 ??
                        ma ? pure una boita pazzesca, ogni 2-3 anni esce la nuova normativa antiquinamento, ergo per pagare il minimo o mettiamo che so un R1 a carburatori a GPL

                        ... o qualsiasi moto con pi? di 3 anni viene considerata mezzo inquinante, nonostante sia pressoch?; nuova ? una presa per il c**o assurda
                        volendo potrei comprarmi un euro 4 ma ti pare che rinuncio alla moto (per me) piu bella di sto mondo per pagare meno il bollo??....la risposta ?....STI CAZZ1 .....piu che altro trovo inutile il fatto che ci sia una tassa di possesso....porca troja l'ho pagata che devo fare ancora?ricordartelo ogni anno?????....si

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Il problema ? questo ragazzi:

                          Il nostro stipendio ? tassato...

                          Quello che compriamo col nostro stipendio tassato ? tassato...

                          Le briciole gi? tassate che risparmiamo sul conto corrente son tassate...

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by Ayrton View Post
                            sempre girato e sempre girer?...anche in zona ecopass....mai detto niente...

                            Nulla da aggiungere.

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by CBREVO View Post
                              Il problema ? questo ragazzi:

                              Il nostro stipendio ? tassato...

                              Quello che compriamo col nostro stipendio tassato ? tassato...

                              Le briciole gi? tassate che risparmiamo sul conto corrente son tassate...

                              e le tasse vanno per un terzo alla mafia

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by vfr'89 View Post
                                si Roberto a milano non c'? problema ma da quanto ho capito in qualche provincia non puoi proprio circolare con le euro0...tutto l'anno
                                si lo so'......gia' il fatto che ognuno decida a cappella...mi indispone!!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X