Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Farsi la barba...ufffffff

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    passo dal farla due volte la settimana al farla una volta dopo 6 mesi, dipende.
    comunque uso sapone da dare con il pennello e rasoio a mano libera con la mezza lama intercambiabile, magari porssimamente passerò a quelli da affilare, ma per ora va bene così, quando non taglia più si cambia la lama e via.
    e fino ad aora non mi sono mai tagliato con quello, ed è molto più comodo dei vari rasoi usa e getta o quelli belli che cambi solo la testina con le lame, passi una sola volta senza lasciare in dietro nulla, unica pecca c'è da imparare a tenere tirata la pelle dove passa la lama

Comment

• Font Size
      Originally posted by ett69 View Post
      ciao

noi siamo messi che un filo di barba non ci guasta quindi la facciamo solo ogni tanto e mai rasata completamente ma bens? con l'apposito marchingegno a testina regolabile; mentre rasiamo i capelli, rasiamo anche la barba; 1,5 mm tutto quanto e via andare

pare che l'aspetto un po' rude e ruvido si abbini bene ai Centauri e piaccia ancora alle graziose fanciulle

ettore
      ahaha fantastico ettore..

pure io comunque..radersmi completamente a fondo quasi mai..un disastro.
      cio? x andar al lavoro mi toccherebbe alzarmi n'ora prima..improponibile!!!
      visto che poi son un dormiglione di quelli veri..

vado sempre di rasoio alla buone e sempre sbarbato...
      ma di solito poi la faccio crescere parecchio..

stavo anche pensando di RI-farmi il pizzettone con le treccine

Comment

• Font Size
        io di media ogni 4 mesi

Comment

• Font Size
          Originally posted by xerox View Post
          3 o 4 lame extreme e schiuma a pennello, 1 volta al giorno e ci impiego circa 2/3 minuti, alla fine: Proraso!!
          Ogni due settimana la lascio crescere 3/4 giorni per rilassare la pelle. E poi mi rado con calma e lametta nuova quando ho tempo. Contropelo mai.

Baci e margherite!
          Si ma cos? non sarai mai liscio liscio!!!

Comment

• Font Size
            fare la barba?...... mediamente na volta ogni 2 mesi...
            se non vi sono occasioni particolari nel mezzo

Comment

• Font Size
              una volta a settimana. . . .
              lama,
              prima però acqua calda e crema pre barba,
              aspetto 5 minuti,
              schiuma da barba
              due minuti e prima passata solo nel senso del pelo,
              poi acqua calda e crema antirossore. . .. .
              con massaggio in modo da non irritare la pelle,
              se tutto in ordine. . . .
              altra cremina contro le irritazioni. . . .
              meglio che finisco qua!

Comment

• Font Size
                Ho una pelle talmente sensibile che non solo si irrita al primo contatto... ma si mette anche a piangere!
                Diciamo che se ci fosse un sistema (economico, veloce e indolore) per lo sterminio completo della peluria lo farei subito.
                Avessi perso i peli della barba invece di quelli della testa sarei stato piu' contento...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                  Prendi le lamette 3 lame ... fai la barba alla sera ... io faccio cosi e fai conto che la faccio uan volta ogni 1-2 settimane (ahah si q1uando arrivo a 2 week paio un barbone )
                  idem..... ogni tanto qualche fine settimana salto

Comment

• Font Size
                    Io ci ho combattuto per 6-7 anni, dai 15 ai 22, poi mi sono arreso. Negli ultimi 25 anni l'avr? fatta si e no un paio di volte. Per il resto, sfoltibarba una settimana si e una no.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by jonny_rsv View Post
                      Una volta ogni 4/5 giorni e senza contropelo perch? mi piace che sia un po corta....

Quello che vorrei capire ? come si fa a tenere la stessa lunghezza tutti i giorni!

C'? bisogno di uno elettrico particolare????
                      io uso uno di quelli x pagliare i capelli....levo il pettine e rimane di 1mm ....lo faccio una settimana si e una no....a volte ogni settimana.....a volte vado i rasoio...dipende da come mi gira.....

Comment

• Font Size
                        Originally posted by koby54 View Post
                        ahaha fantastico ettore..

pure io comunque..radersmi completamente a fondo quasi mai..un disastro.
                        cio? x andar al lavoro mi toccherebbe alzarmi n'ora prima..improponibile!!!
                        visto che poi son un dormiglione di quelli veri..

vado sempre di rasoio alla buone e sempre sbarbato...
                        ma di solito poi la faccio crescere parecchio..

stavo anche pensando di RI-farmi il pizzettone con le treccine
                        Pizzettone con le treccine Dav ?? ma non era al pube?

Comment

• Font Size
                          Io la faccio una volta a settimana, altrimenti mi scortico vivo... ...uso le Gillette Mach 3 Turbo, sono quelle che irritano meno...

Ne ho provate anche di scrause da discount, ma pareva di essermi fatto la barba col tosaerba!!!

Comment

• Font Size
                            ah, per la cronaca uso sto aggeggio qui, o uno simile

Last edited by stecca975; 30-07-08, 22:16.

Comment

• Font Size
                              Farsi la barba...????? Ho smesso anni fa....Praticamente sono un potenziale sosia di Leonida di Sparta...
                              La faccio con la macchinetta per i capelli alla misura pi? corta, lascio baffi e pizzetto che magari acccorcio solamente montando la testina misura 1 o 2 sulla macchinetta...e sotto ho ancora la pelle di un bambino...niente tagli o altro, e soprattutto...ci metti 3 minuti....
                              E poi un p? di barba piace sempre, certo non a tutte/i ma ? come ogni altra cosa riguardante l'aspetto fisico...

Comment

• Font Size
                                fai una cosa del genere....

PS...s? io anni fa....

Comment

X
                                Working...
                                X