Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Farsi la barba...ufffffff

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by fajan 999s View Post
    GILLETTE MACK3 TURBO e GILLETTE SERIES gel ,operazione eseguita una volta a settimana (sia sopra che sotto...),generalmente il venerd? sera dopo il lavoro e prima della doccia,massimo (raramente anche) 2 volte,ho la pelle delicata

Il rasoio elettrico mi irrita da morire
    esattamente come me solo che come schiuma e dopobarba uso l'intesa pour homme

Ho anche il rasoio elettrico philips ma non mi trovo bene preferisco il mach3

certo che la barba ? una rottura di scatole beato chi ne ha poca

Comment

• Font Size
      Originally posted by Giu72 View Post
      Detesto farmi la barba, la faccio due massimo tre volte a settimana, altrimenti esco dal bagno tutto tagliuzzato.

Ho provato di tutto, rasoi elettrici (un disastro, irritano la pelle), lamette usa e getta anche le pi? innovative, niente da fare!

Voi come siete messi?

Sicuramente una lametta di qualit? trilama (+ il gommino)fa la differenza...e te lo dice uno che si rade anche l'interno chiappa...

Comment

• Font Size
        Originally posted by gabelbrucken View Post
        Sicuramente una lametta di qualit? trilama (+ il gommino)fa la differenza...e te lo dice uno che si rade anche l'interno chiappa...
        Ho provato i bilama, trilama, anche la quadrilama, ma niente da fare...

Ho preso anche quella della Gillette che vibra ma secondo me peggiora la situazione.

Mi rassegno e continuo a farmela 2 volte a settimana.

Di solito faccio pelo con quella precente e poi il contropelo con la lama nuova, che poi tengo per la rasata successiva per fare il pelo.

Comment

• Font Size
          Bah.. dipende... io vado sempre di lama..

Il rasoio va bene per accorciarla se proprio.

Ora come ora penso di farmela 1 volta alla settimana..

In passato ho fatto lavori da TUTTI I GIORNI.. non ? una cosa che mi scazza fare per quello.. per? dipende quanto ti sei svegliato tardi!

Comment

• Font Size
            Originally posted by mito22 View Post
            Bah.. dipende... io vado sempre di lama..

Il rasoio va bene per accorciarla se proprio.

Ora come ora penso di farmela 1 volta alla settimana..

In passato ho fatto lavori da TUTTI I GIORNI.. non ? una cosa che mi scazza fare per quello.. per? dipende quanto ti sei svegliato tardi!
            Beh se mi metti fretta allora ne esco martoriato.

Comment

• Font Size
              la accorcio alla kazzo di cane col regolabasette a misura minima una volta ogni 40-50 giorni e irrita molto meno dei rasoi elettrici.

Comment

• Font Size
                Beh se mi metti fretta allora ne esco martoriato.
                Ma io quasi non capisco come si faccia a tagliarsi..

Forse mi sono fatto qualche taglietto le prime due volte.. poi secondo me non ? che ci voglia la scienza..

Se il rasoio ? affilato me la potrei fare anche senza acqua...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by mito22 View Post
                  Ma io quasi non capisco come si faccia a tagliarsi..

Forse mi sono fatto qualche taglietto le prime due volte.. poi secondo me non ? che ci voglia la scienza..

Se il rasoio ? affilato me la potrei fare anche senza acqua...
                  Si vede che hai la pellaccia dura.

Ti assicuro che pi? di una volta mi son messo l? piano piano facendo attenzione, ma se ti devi tagliare non c'? niente da fare.

Il bello ? che non lo sento nemmeno, quando mi sciacquo mi ritrovo il taglio.

Comment

• Font Size
                    io prima la facevo sempre....ora un po di meno (con dispiacere della mia ragazza) ma ho sempre usato il "rasoio da barbiere"

Comment

• Font Size
                      Detesto farmi la barba, la faccio due massimo tre volte a settimana, altrimenti esco dal bagno tutto tagliuzzato.

Ho provato di tutto, rasoi elettrici (un disastro, irritano la pelle), lamette usa e getta anche le pi? innovative, niente da fare!

Voi come siete messi?
                      male...ma uso il gillette 3lame e mi trovo bene...anche se la faccio si e no 2 volte la settimana!!

Comment

• Font Size
                        Una volt ogni 4/5 giorni con rasoio tre lame. Con la frequenza di cui sopra anch'io arrivo alla fase berbone... Per? farla pi? frequentemente mi porterebbe via troppo tempo...

Beato chi ha anche il tempo/voglia di radersi...

Comment

• Font Size
                          3 o 4 lame extreme e schiuma a pennello, 1 volta al giorno e ci impiego circa 2/3 minuti, alla fine: Proraso!!
                          Ogni due settimana la lascio crescere 3/4 giorni per rilassare la pelle. E poi mi rado con calma e lametta nuova quando ho tempo. Contropelo mai.

Baci e margherite!

Comment

• Font Size

Voi come siete messi?
                            anch'io odio la barba...? una emerita rottura di palle....la faccio rigorosamente a mano non pi? di 2 volte a settimana.

Prima mi tagliuzzavo con la schiuma normale ora uso la Gillet Gel.....la metti,la lasci agire un paio di minuti e non ti tagli!!

Comment

• Font Size
                              NE HO POCA E A CHIAZZE, la faccio ogni giorno, ora mi sono imbarcato nel fantastico mondo delle basette sottili e precise che fininscono nel pizzettino preciso e demoniaco... 10 minuti al giorno per regolare senza falciare l'opera d'arte :-)
                              uso e usero' sempre il gillette sensor excel.. semplice e taglia alla grande... i nuovi rasoi a 80 lame fanno cagare e non sono assolutamente adatti a tagli di rifinitura precisa... hanno una padella al posto della"capocchia"

Comment

• Font Size
                                Una volta ogni 4/5 giorni e senza contropelo perchè mi piace che sia un po corta....

Quello che vorrei capire è come si fa a tenere la stessa lunghezza tutti i giorni!

C'è bisogno di uno elettrico particolare????

Comment

X
                                Working...
                                X