Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Farsi la barba...ufffffff

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Farsi la barba...ufffffff

    Detesto farmi la barba, la faccio due massimo tre volte a settimana, altrimenti esco dal bagno tutto tagliuzzato.

    Ho provato di tutto, rasoi elettrici (un disastro, irritano la pelle), lamette usa e getta anche le pi? innovative, niente da fare!


    Voi come siete messi?

  • Font Size
    #2
    Prendi le lamette 3 lame ... fai la barba alla sera ... io faccio cosi e fai conto che la faccio uan volta ogni 1-2 settimane (ahah si q1uando arrivo a 2 week paio un barbone )

    Comment


    • Font Size
      #3
      ne ho talmente poca che non mi pongo il problema.... baffi una volta la settimana...

      sono ancora un bebè

      Comment


      • Font Size
        #4
        Comincio ad odiare tale pratica anch'io, sarà l'età che grosso modo ci accomuna... appena passo ogni tipo di lametta sulla mia pelle mi si irrita tutta... riesco a radermi bene ogni tre giorni... ma se lo faccio ogni mattina mi si distrugge la pelle...

        Non c'è rasoio elettrico o bi/tri e addirittura 4 lame che tengano... evidentemente la mia pelle ha bisogno di riposo...

        Gran rottura di balls la barba, specie per uno come me che ama essere sempre in ordine!!!! uff...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Ste___86 View Post
          ne ho talmente poca che non mi pongo il problema.... baffi una volta la settimana...

          sono ancora un beb?
          Azzz...

          Comment


          • Font Size
            #6
            io solo al mattino.....se la faccio alla sera urlo

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Everluk View Post
              Comincio ad odiare tale pratica anch'io, sar? l'et? che grosso modo ci accomuna... appena passo ogni tipo di lametta sulla mia pelle mi si irrita tutta... riesco a radermi bene ogni tre giorni... ma se lo faccio ogni mattina mi si distrugge la pelle...

              Non c'? rasoio elettrico o bi/tri e addirittura 4 lame che tengano... evidentemente la mia pelle ha bisogno di riposo...

              Gran rottura di balls la barba, specie per uno come me che ama essere sempre in ordine!!!! uff...

              Esattamente come me!

              Sar? l'et??

              Comment


              • Font Size
                #8
                io se la faccio di sera, mi sveglio con la barba di homer.

                quindi sto affinando la cosa..

                1. contropelo solo per contatti ravvicinati con la porcellana di venere
                2. eventualmente prima doccia bollente (anche se viene comodo farla dopo per pulire bene)
                3. crema proraso da dare come "fondo"
                4. schiuma (dicono che col pennello lavori meglio.. sarà vero?)
                5. rasoio 2 o 3 lame, basta che sia tipo sensor, non gli usa e getta..

                ho anche visto che della proraso c'è una crema da barba trasparente (si chiama sul filo del rasoio mi pare).. l'ho provata e devo ammettere che mi è piaciuta (ottima anche perchè così non ripassi dove non serve.. vedi subito dove c'è pelo).

                il rasoio elettrico (avevo un vecchio due testine) mi fa arrossare quasi sicuramente.


                ps. credo che ogni mattina sia improponibile..
                pps. luciano, con quel filo di barba... sei bellissimo :giulius:
                Last edited by AndreaRS250; 30-07-08, 07:51.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Cambia sesso
                  diventi donna e con gli ormoni femminili non ti cresce pi? la peluria e la barba

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Per evitare fastidiose irritazioni, il mio consiglio è di fare la barba al mattino, appena svegli, a digiuno. Acqua molto calda per pulire il rasoio, 2 o 3 minuti di massaggio della zona interessata con il gel da barba. Per la zona collo e sottomento, una sola passata in contropelo (dal basso verso l'alto, per intenderci).
                    Ah, naturalmente, io lascio baffi e pizzetto e li accorcio a rasoio elettrico...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Michele76 View Post
                      Cambia sesso
                      diventi donna e con gli ormoni femminili non ti cresce pi? la peluria e la barba
                      Non posso, manderei in confusione i miei bambini.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Na rottura de palle anche per me ! ! !

                        Fortuna che non sono obbligato a farla tutti i giorni, l anno del militare è stata una tragedia...

                        Anche io ho pelle delicata e barba dura, una tortura ogni volta...

                        Quindi aspetto sempre che cresca un pò, così magarti il pelo e' appena più morbido, poi acqua calda sul viso e uso la crema della Noxzema, la tengo su 3/4 minuti e poi giù di tortura

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          la faccio quando la donna mi dice che gratto il che significa almeno 3 volte la settimana...

                          è na gran rotta di palle...io avevo preso il cruz3r elettrico ma fa cagare...va bene solo per farsi basette o pizzetti...

                          con il fusion power e il gel della gilette mi trovo benissimo

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by AndreaRS250 View Post
                            io se la faccio di sera, mi sveglio con la barba di homer.

                            quindi sto affinando la cosa..

                            1. contropelo solo per contatti ravvicinati con la porcellana di venere
                            2. eventualmente prima doccia bollente (anche se viene comodo farla dopo per pulire bene)
                            3. crema proraso da dare come "fondo"
                            4. schiuma (dicono che col pennello lavori meglio.. sar? vero?)
                            5. rasoio 2 o 3 lame, basta che sia tipo sensor, non gli usa e getta..

                            ho anche visto che della proraso c'? una crema da barba trasparente (si chiama sul filo del rasoio mi pare).. l'ho provata e devo ammettere che mi ? piaciuta (ottima anche perch? cos? non ripassi dove non serve.. vedi subito dove c'? pelo).

                            il rasoio elettrico (avevo un vecchio due testine) mi fa arrossare quasi sicuramente.


                            ps. credo che ogni mattina sia improponibile..
                            pps. luciano, con quel filo di barba... sei bellissimo :giulius:


                            Questo ? amore... cos?... davanti a tutti... :giulius:

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              ciao

                              noi siamo messi che un filo di barba non ci guasta quindi la facciamo solo ogni tanto e mai rasata completamente ma bensì con l'apposito marchingegno a testina regolabile; mentre rasiamo i capelli, rasiamo anche la barba; 1,5 mm tutto quanto e via andare

                              pare che l'aspetto un po' rude e ruvido si abbini bene ai Centauri e piaccia ancora alle graziose fanciulle

                              ettore
                              Last edited by ett69; 30-07-08, 08:25.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X