Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Maledetti terremoti!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by bratz View Post
    ah cavolo!

    ne so qualcosa!

    ho visti i quadri di casa mia staccarsi dalle pareti e cadere a terra nel lontano 1997

    ancora oggi se vedo un film dove si simula un terremoto mi da fastidio... e percepisco ogni minima vibrazione del terreno tant'è che ho paura

    nel '97 ho dormito per due mesi in macchina.... l'auto dondolava come se ci fosse stato qualcuno fuori a spingere...

    orribile.... ti capisco in pieno


    Vero...tu eri molto vicina all'epicentro...pensa che si è sentito mooolto bene anche a S. Benedetto...
    Last edited by Sergius; 30-07-08, 09:55.

    Comment


    • Font Size
      #17
      anche a Fiano Romano quello del 97 si è sentito bene... sono terrorizzata è la cosa che mi mette più paura perchè diventi IMPOTENTE.. non puoi fare NULLA...

      Comment


      • Font Size
        #18
        l unico di fortino dalle mie parti non l'ho nemmeno sentito
        tutti gli amici a telefonarmi buttati giù dal letto chi ha visto lampadari dondolare...
        io ero in salotto sul divano a guardare la tv in perfetto silenzio e nada de nada mha ...

        Comment


        • Font Size
          #19
          Cmq alla fine in casa solo un portacenere rotto...

          Comment


          • Font Size
            #20
            Oramai i terremoti mettono meno paura.

            E ve lo dice uno che ha la fobia del terremoto.

            Le strutture dei nostri edifici sono abbastanza solide ed un forte terremoto di solito non fa troppe vittime in località avanzate.

            Certo..in Cina, in Turchia, in Africa il terremoto, anche quello non fortissimo, porta morte e devastazione.

            Quando un terremoto è devastante invece.....non ci si salva (vedi Kobe).

            Comment


            • Font Size
              #21
              A me del terremoto mette terrore il soffio che lo precede. La sua voce. Rauca accompagnata da un leggero spostamento d'aria. Sai che dopo poco arriva.

              Voce che non è null'altro derivata dalle vibrazioni del terreno che fanno tremare le particelle d'aria in contatto......e tale moto vibratorio genera un'onda sonora che arriva sempre prima della scossa vera e propria.

              Ecco...spero vivamente di non sentirla mai la sua voce.

              Comment


              • Font Size
                #22
                Ho visto uno speciale su kobe tempo fa....? pazzesco quello che ha potuto fare il terremoto li....

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by Sergius View Post
                  Vero...tu eri molto vicina all'epicentro...pensa che si ? sentito mooolto bene anche a S. Benedetto...
                  gi?....


                  ho ospitato per circa 4 mesi una mia amica di Nocera Umbra a cui la casa era caduta gi? tutta

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    e' capitato anche a me di sentire in diretta un terremoto..e devo dire che non e' una bella sensazione!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Qui non ci sono terremoti forti dall'82 mi pare. Ma non ho una gran paura,forse proprio perch? non ne ho vissuti di forti,ma non deve essere una bella sensazione

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Comunque e' stato talmente forte che anche i miei colleghi messicani sono scappati dall'ufficio bestemmiando in italiano...

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by Gibbolamappa View Post
                          Comunque e' stato talmente forte che anche i miei colleghi messicani sono scappati dall'ufficio bestemmiando in italiano...
                          in italiano??

                          bell'insegnante che sei!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by Gibbolamappa View Post
                            Comunque e' stato talmente forte che anche i miei colleghi messicani sono scappati dall'ufficio bestemmiando in italiano...
                            non riesco a smettere di ridere

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X