Originally posted by gabelbrucken
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Red Bull Cola, qualcuno l'ha provata???
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by luca46-7 View Postma a che bevanda si pu? paragonare???
Io sono un maniaco delle bevande che si trovano oltre confine...se vedo una cosa che puzza di stronzata lontana un miglio DEVO BERLA...
Non sapete gli ettolitri di succo di mela gasato, coca cola(trademark) al limone,alla vaniglia che ho bevuto...senza parlare della potentissima RedBull Olandese che solo Mr.Molla riesce a trovare...
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View Posta una cola di un'altra marca...niente di troppo esotico o altro...Insomma...non sembrava una 'bull...
Io sono un maniaco delle bevande che si trovano oltre confine...se vedo una cosa che puzza di stronzata lontana un miglio DEVO BERLA...
Non sapete gli ettolitri di succo di mela gasato, coca cola(trademark) al limone,alla vaniglia che ho bevuto...senza parlare della potentissima RedBull Olandese che solo Mr.Molla riesce a trovare...
Comment
-
Duecentocinquanta
- Feb 2005
- 3962
- 48
- Maschio
- 2
- Busto Arsizio (VA) / Mottarone
- Living On The Edge!!!
- R1 '03
- Send PM
io l'ho provata una sera uscendo da un concerto poco tempo fa, la regalavano delle ragazze molto carucce....non ho dormito tutta notte!!!
La redbull sul sonno non ha effetto con me, così come il caffè...ma redbull e cola è stata letale!!!!
Sapore strano, diverso da redbull + coca cola, avranno usato una cola di seconda scelta
Comment
-
potrebbe diventare la mia nuova droga
anche se per ora la bevanda che piu' mi ha dato "la sveglia" è stata la CocaCola al Caffè (bevuta in aereoporto in francia)....se solo la facessero anche in ITA,ne diventerei azionista
(lo so sono strano forte )
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by luca46-7 View Postammazza, TE BEVI PROPRIO DE TUTTO!!!
Mi ricordo in Austria quando conobbi i Wasa prima di trovarli in Italia...
Ah...io adoro anche la Inca Cola...la cola gialla dei peruviani...
Comment
-
Originally posted by Cimo77 View Postpotrebbe diventare la mia nuova droga
anche se per ora la bevanda che piu' mi ha dato "la sveglia" ? stata la CocaCola al Caff? (bevuta in aereoporto in francia)....se solo la facessero anche in ITA,ne diventerei azionista
(lo so sono strano forte )
comunque x me la burn rimane la migliore.. la redbull l'ho solo assaggiata una volta e m'ha fatto quasi stare male!
Comment
-
a me la burn e la redbull sembrano uguali come sapore ed effetto.
Ne bevo una in genere quando devo tenermi sveglio (tipo x guidare) , non bevo caffè.
Questa del topic... la proverò..
(ah, si , anche con la vodka.. )
Comment
-
Albe....se hai occasione assaggiala....poi fammi sapere che ne pensi
a mio avviso è 30 volte meglio della red
Comment
X
Comment