Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
no nn l'ho ancora provata, e nn ho ancora provato la redbull normale, ma ho provato la bevanda burn energy drink e devo dire che i primi tre sorsi sono molto buoni, ma poi dato che vermente molto dolce, ti si impasta tutta la bocca e per finirla tutta per poco nn la vomito tutta!!!
ora assagger? pure la red bull anche se mi hanno detto che come gusto ? simile alla burn, e prover? pure la red bull cola!!!
Addirittura assiemeeee
La coca cola ? una delle bevande pi? nocive e corrosive che ci siano in vendita....la red bull in alcuni stati addirittura ? bandita
Le hanno messe insieme....stavolta mi sa che se ci metti una mentos dentro....salta in aria tutta casa
Addirittura assiemeeee
La coca cola ? una delle bevande pi? nocive e corrosive che ci siano in vendita....la red bull in alcuni stati addirittura ? bandita
Le hanno messe insieme....stavolta mi sa che se ci metti una mentos dentro....salta in aria tutta casa
la red bull e la coca-cola sono due societ? concorrenti infatti la coca-cola ha lanciato la burn in risposta alla red bull ma ormai tra sport estremi e scuderie di formula1 la red bull ? arrivata prima.
Se invece intendi la cola generica (non la coca-cola o coke che dir si voglia)
credo che la red bull cola sia la cola della red bull non un miscuglio ma la bevanda caramellata della societ? red bull concorrente della coca cola...
Comment