Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

assicurazione moto

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

assicurazione moto

ragazzi sapete se c'? la possibilit? di fare un'assicurazione moto solo per il conducente (senza cio? contemplare il passeggero)?
    Io so che si pu? fare per il motorino 50 (si pu? decidere se la polizza copra uno o due persone) ma per le moto?

• Font Size
    come per le macchine non credo sia possibile

Comment

• Font Size
      speravo di risparmiare un p? visto che ho il monoposto...
      e invece devo continuare a dare i soldi alla mia assicurazione succhiasangue..

Comment

• Font Size
        Originally posted by Bemat
        speravo di risparmiare un p? visto che ho il monoposto...
        e invece devo continuare a dare i soldi alla mia assicurazione succhiasangue..

IDEM!!

Comment

• Font Size
          siccome la tua moto risulta nei terminali delle assicurazioni omologata per 2 persone,devi pagare come tutti noi!!
          ? come dire io ho una macchina omologata per 5 persone ma la uso sempre da solo!!
          mentre se hai una moto che dal libretto risulta omologata solo per il conducente ovvero una persona,le cose cambiano ma di pochi euri!!!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by pippozxr400
            siccome la tua moto risulta nei terminali delle assicurazioni omologata per 2 persone,devi pagare come tutti noi!!
            ? come dire io ho una macchina omologata per 5 persone ma la uso sempre da solo!!
            mentre se hai una moto che dal libretto risulta omologata solo per il conducente ovvero una persona,le cose cambiano ma di pochi euri!!!!!
            Tutto vero per la prima parte, ma se omologata per un posto solo la riduzione pu? essere sensibile. Nell'ordine del 30%.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Mario Il Polso
              Originally posted by pippozxr400
              Tutto vero per la prima parte, ma se omologata per un posto solo la riduzione pu? essere sensibile. Nell'ordine del 30%.
              quoto.. infatti nel caso dei cinquantini (che si pu? fare l'assicurazione solo conducente) il risparmio su 400 euro di assicurazione ? di circa 150 euro.. mica bruscolini!!!

Comment

• Font Size
                io so che il passeggero ? compreso per default, mentre bisogn achiedere in + (pagando anche di + circa 40?) per il conducente, almeno per la mia assicurazione. poi ogni compagnia f? quello che vuole con un unico scopo:
                METTERLO A QUEL POSTO A NOI.... scusate

ciao

Comment

X
                Working...
                X