visto son in attesa dei soldi dell'assicurazione per il furto moto e li prevedo se v? bene a fine settembre volevo chiedervi un consiglio su quando comprarne un'altra (usata), a ottobre le valutazioni si abbassano gi?? (moto GSXR 600/750 K6/7) o meglio aspettare qualche mese ancora?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
periodo migliore acquisto moto usata
Collapse
X
-
direi anche io nei mesi iniziali dell'anno..
da valutare la preda preferita detta "motociclista da bar.. o da giornaletto"
si compra la nuova ipermegamillemilla a inizio stagione.. la usa una estate e magari scopre che non fa per lui.. pensa di venderla a fine stagione.. ma nessuno gliela compra... disperato la svende prima che inizi la stagione successiva.. gli serviranno i soldi per il nuovo tmax con ben +1 cavalli
oppure quello che si compra il modello nuovo ogni anno.
Comment
-
Originally posted by freddy.bike View Postvisto son in attesa dei soldi dell'assicurazione per il furto moto e li prevedo se v? bene a fine settembre volevo chiedervi un consiglio su quando comprarne un'altra (usata), a ottobre le valutazioni si abbassano gi?? (moto GSXR 600/750 K6/7) o meglio aspettare qualche mese ancora?
Comment
-
Duecentocinquanta
- Feb 2005
- 3962
- 48
- Maschio
- 2
- Busto Arsizio (VA) / Mottarone
- Living On The Edge!!!
- R1 '03
- Send PM
se cerchi il mille con pochi km usata dal fighetto per andare al bar a settembre ottobre li trovi, se cerchi un usato normale attendi fine anno o primi mesi del successivo.
So che al momento la vendita delle ipersportive è in crisi, ci sono offerte sul nuovo allucinanti, quindi credo si abbasseranno anche i prezzi degli usati.
Tieni duro!!!!
Ma IvanR6 e Gogo che fine hanno fatto??? mi ricordo un pomeriggio sulle coste con voi, quando le coste erano ancora transitabili dalle moto in modo adeguatoLast edited by Stef@no-LIVE; 29-07-08, 20:17.
Comment
-
Dietro consiglio del mio mod. Desmoone
non ho badato granch? al periodo.....ho cercato l'inserzione per il modello che mi interessava che fosse la pi? "datata" e che fosse di un concessionario di altra marca.
Il mio DUCATI acquistato in un conce BMW al prezzo che ho ritenuto "congruo".........5.500 km........con la garanzia di legge.......in passaggio di propriet? omaggio........e un buono per il pieno al primo distributore sulla provinciale!!!
Comment
-
Originally posted by Stef@no-LIVE View Post
Ma IvanR6 e Gogo che fine hanno fatto??? mi ricordo un pomeriggio sulle coste con voi, quando le coste erano ancora transitabili dalle moto in modo adeguato
Ivan lo vedo ancora ogni tanto per qualche giretto, (il ns gruppetto si ? dissolto orma...per un grave incidente a uno del gruppo e per nascita figli vari..)ora si ? preso una Naked, gogo invece ? tornato nella sua madre terra a Bari.
io ora son a piedi viso mi han rubato la moto.
ciao!
Comment
X
Comment