Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

periodo migliore acquisto moto usata

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    periodo migliore acquisto moto usata

    visto son in attesa dei soldi dell'assicurazione per il furto moto e li prevedo se v? bene a fine settembre volevo chiedervi un consiglio su quando comprarne un'altra (usata), a ottobre le valutazioni si abbassano gi?? (moto GSXR 600/750 K6/7) o meglio aspettare qualche mese ancora?

  • Font Size
    #2
    ...io fossi in te la prenderei a gennaio...febbraio...marzo ... ...se la prendi a settembre si svaluterà già di 1 anno prima di usarla...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by JOHNNY View Post
      ...io fossi in te la prenderei a gennaio...febbraio...marzo ... ...se la prendi a settembre si svaluter? gi? di 1 anno prima di usarla...
      la svalutazione non mi interessa visto sar? la mia ultima moto, ? la moto che prendo e mi tengo finch? dura.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by JOHNNY View Post
        ...io fossi in te la prenderei a gennaio...febbraio...marzo ... ...se la prendi a settembre si svaluter? gi? di 1 anno prima di usarla...
        quoto periodo migliore

        Comment


        • Font Size
          #5
          direi anche io nei mesi iniziali dell'anno..

          da valutare la preda preferita detta "motociclista da bar.. o da giornaletto"

          si compra la nuova ipermegamillemilla a inizio stagione.. la usa una estate e magari scopre che non fa per lui.. pensa di venderla a fine stagione.. ma nessuno gliela compra... disperato la svende prima che inizi la stagione successiva.. gli serviranno i soldi per il nuovo tmax con ben +1 cavalli

          oppure quello che si compra il modello nuovo ogni anno.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by freddy.bike View Post
            visto son in attesa dei soldi dell'assicurazione per il furto moto e li prevedo se v? bene a fine settembre volevo chiedervi un consiglio su quando comprarne un'altra (usata), a ottobre le valutazioni si abbassano gi?? (moto GSXR 600/750 K6/7) o meglio aspettare qualche mese ancora?
            novembre-febbraio

            Comment


            • Font Size
              #7
              nel periodo invernale

              Comment


              • Font Size
                #8
                in inverno scendono sensibilmente i prezzi anche perchè escono i modelli nuovi....abbi pazienza e vedrai

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  freddy bike ma percaso tu na volta avevi un R6?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    ...quando hai qualche soldo da parte!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      se cerchi il mille con pochi km usata dal fighetto per andare al bar a settembre ottobre li trovi, se cerchi un usato normale attendi fine anno o primi mesi del successivo.
                      So che al momento la vendita delle ipersportive è in crisi, ci sono offerte sul nuovo allucinanti, quindi credo si abbasseranno anche i prezzi degli usati.

                      Tieni duro!!!!


                      Ma IvanR6 e Gogo che fine hanno fatto??? mi ricordo un pomeriggio sulle coste con voi, quando le coste erano ancora transitabili dalle moto in modo adeguato
                      Last edited by Stef@no-LIVE; 29-07-08, 20:17.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        periodo invernale... fine gennaio/febbraio...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Dietro consiglio del mio mod. Desmoone

                          non ho badato granch? al periodo.....ho cercato l'inserzione per il modello che mi interessava che fosse la pi? "datata" e che fosse di un concessionario di altra marca.

                          Il mio DUCATI acquistato in un conce BMW al prezzo che ho ritenuto "congruo".........5.500 km........con la garanzia di legge.......in passaggio di propriet? omaggio........e un buono per il pieno al primo distributore sulla provinciale!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            solitamente il periodo migliore e' quando non si cerca o non si ha in programma di cambiare moto, sembra che in ogni angolo c'e' un occasione

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Stef@no-LIVE View Post


                              Ma IvanR6 e Gogo che fine hanno fatto??? mi ricordo un pomeriggio sulle coste con voi, quando le coste erano ancora transitabili dalle moto in modo adeguato
                              ahhh che bei tempi quelli...era forse il giro che eravamo u nsacco di moto di DDG e Yamaha Forum?
                              Ivan lo vedo ancora ogni tanto per qualche giretto, (il ns gruppetto si ? dissolto orma...per un grave incidente a uno del gruppo e per nascita figli vari..)ora si ? preso una Naked, gogo invece ? tornato nella sua madre terra a Bari.

                              io ora son a piedi viso mi han rubato la moto.

                              ciao!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X