Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Agghiacciante!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by *DUCCIO* View Post
    ..comunque sia, sempre pi? convinto di lasciare la moto solo pista...ste cosemi mettono sempre pi? paura!!
    RIP...
    quotone

    caxxo!!!!

    Comment


    • Font Size
      #17


      ..........................

      Comment


      • Font Size
        #18
        ....................

        Comment


        • Font Size
          #19
          caxx...mi spiace

          che roba

          Comment


          • Font Size
            #20
            Questo è un flash che ho fatto per la presentazione di un libro di un amico sulla paura.
            La prima parte è su un progetto che sto portando avanti a diversi livelli da anni.

            Se si ferma cliccate sulle parole:



            E' agghiacciante per chi lo fa come lavoro.

            Comment


            • Font Size
              #21
              io per strada non ci giro pi? in moto

              Comment


              • Font Size
                #22
                mamma mia!! poveri ragazzi e povere famiglie!!

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  spero di non trovarmi mai a scene del genere..un lamps ai due centauri

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    vorrei che molti leggessero quel flash...paura!!!non riesco a convincere i miei amici...tutte le domeniche che partono mi sento un ansia addosso paurosa...loro dicono che si divertono e contemporaneamente hanno paura (per fortuna)...io ho smesso...l'ultime volte che sono andato con loro da capo gruppo gli ho insegnato dei passi nuovi e strade nuove, ma ora me ne pento!!!...vorrei tanto cambiassero idea perché gli voglio troppo bene...

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by benjofactory View Post
                      io per strada non ci giro pi? in moto
                      mi dispiace molto per i due ragazzi, e anche per le famiglie, speriamo riposino in pace

                      ma benjo, ora dire che nn girerai pi? in moto in citt? mi sembra eccessivo, anche perch? questi due ragazzi hanno fatto una manovra brutta, nn sono stati attenti, poi per lo pi? era anche notte fonda, magari fosse stato di giorno nn sarebbe successo

                      cmq resta il fatto che in citt? e soprattutto nelle strade che ti permettono di darci pi? gass, bisogna invece fare molta ma molta attenzione che il pericolo ? sempre dietro l'angolo

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Conosco bene quel tratto di strada. E' troppo pericolosa con tutti quegli alberi.!

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Ops...doppio...
                          Last edited by fajan 999s; 29-07-08, 19:52.

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Condoglianze alle famiglie ...

                            Originally posted by luca46-7 View Post

                            ma benjo, ora dire che nn girerai più in moto in città mi sembra eccessivo, anche perchè questi due ragazzi hanno fatto una manovra brutta, nn sono stati attenti, poi per lo più era anche notte fonda, magari fosse stato di giorno nn sarebbe successo

                            cmq resta il fatto che in città e soprattutto nelle strade che ti permettono di darci più gass, bisogna invece fare molta ma molta attenzione che il pericolo è sempre dietro l'angolo
                            Non solo in città,anche fuori ...Pure io ho fatto la stessa scelta

                            Sono d'accordo,ma non è bello girare col terrore...Piuttosto non ci giro più ,anche se pure in pista ci sono diverse situazioni preoccupanti...Vedi i novellini e le persone che con l'ambiente stesso non centrano per nulla...
                            Last edited by fajan 999s; 29-07-08, 19:53.

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X