Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Agghiacciante!!!
Collapse
X
-
Questo è un flash che ho fatto per la presentazione di un libro di un amico sulla paura.
La prima parte è su un progetto che sto portando avanti a diversi livelli da anni.
Se si ferma cliccate sulle parole:
E' agghiacciante per chi lo fa come lavoro.
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
vorrei che molti leggessero quel flash...paura!!!non riesco a convincere i miei amici...tutte le domeniche che partono mi sento un ansia addosso paurosa...loro dicono che si divertono e contemporaneamente hanno paura (per fortuna)...io ho smesso...l'ultime volte che sono andato con loro da capo gruppo gli ho insegnato dei passi nuovi e strade nuove, ma ora me ne pento!!!...vorrei tanto cambiassero idea perché gli voglio troppo bene...
Comment
-
Originally posted by benjofactory View Postio per strada non ci giro pi? in moto
ma benjo, ora dire che nn girerai pi? in moto in citt? mi sembra eccessivo, anche perch? questi due ragazzi hanno fatto una manovra brutta, nn sono stati attenti, poi per lo pi? era anche notte fonda, magari fosse stato di giorno nn sarebbe successo
cmq resta il fatto che in citt? e soprattutto nelle strade che ti permettono di darci pi? gass, bisogna invece fare molta ma molta attenzione che il pericolo ? sempre dietro l'angolo
Comment
-
Comment
-
AKA FaGGiano
- Nov 2005
- 22272
- 45
- Maschio
- 4
- monselice (PD)
- rompi maroni in una ditta edile
- DUCATI 999s BLU;KTM 450 SMR
- Send PM
-
AKA FaGGiano
- Nov 2005
- 22272
- 45
- Maschio
- 4
- monselice (PD)
- rompi maroni in una ditta edile
- DUCATI 999s BLU;KTM 450 SMR
- Send PM
Condoglianze alle famiglie ...
Originally posted by luca46-7 View Post
ma benjo, ora dire che nn girerai più in moto in città mi sembra eccessivo, anche perchè questi due ragazzi hanno fatto una manovra brutta, nn sono stati attenti, poi per lo più era anche notte fonda, magari fosse stato di giorno nn sarebbe successo
cmq resta il fatto che in città e soprattutto nelle strade che ti permettono di darci più gass, bisogna invece fare molta ma molta attenzione che il pericolo è sempre dietro l'angolo
Sono d'accordo,ma non è bello girare col terrore...Piuttosto non ci giro più ,anche se pure in pista ci sono diverse situazioni preoccupanti...Vedi i novellini e le persone che con l'ambiente stesso non centrano per nulla...Last edited by fajan 999s; 29-07-08, 19:53.
Comment
X
Comment