Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rimproveri ed osservazioni sul lavoro ...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Rimproveri ed osservazioni sul lavoro ...

... oggi mi e' venuta questa curiosità

Come reagite ad un rimprovero o ad un richiamo da parte di un vostro superiore ?
    Come superiori avete persone corrette , sbraitanti o sbraitanti pur essendo corrette ?
    Riconoscete la loro autorevolezza ? o vi sentite superiori ? oppure non vedete da loro buon esempio e quindi vi sentite legittimati a prendere le loro parole con sufficienza ? oppure avete stima di loro quindi e' sufficiente che dicano le cose e per voi sono vangelo ?

Oppure non avete mai sbagliato quindi non sapete nemmeno cosa significa un rimprovero ? (occhio che i 33 anni arrivano in fretta )
    Last edited by Lele-R1-Crash; 29-07-08, 09:45.

• Font Size
    chiedo scusa e accetto critiche e riconosco se ho sbagliato... fortunatamente pur essendo impiegato ho potere decisionale e dispositivo su oltre 100 persone ( magazzinieri ed autisti ) e grazie a questa oppurtunita' riesco a scaricare la frustrazione da sottoposto ( che cmq non mi pesa essendo tutti quasi coetanei e amici ). mi pesa la nullafacienza dei colleghi che in teoria dovrebbero essere miei pari.. ho il disgusto per gli assenteisti e i malati strategici

Comment

• Font Size
      se mi becco un rimprovero da parte di un superiore che non sa un ***** e ho sbagliato perchè ho fatto come diceva lui (e non come volevo io, ma nel frattempo si è accorto che ha fatto la cazzata e ha cambiato idea e cerca di rovesciare la merda addosso a me)
      mi verrebbe istintivo mandarlo a fan culo lui e tutta la ditta ma so controllarmi e manco mi scuso; faccio assolutamente lo gnorry ho visto che alla lunga il fegato ne beneficia e ti rompono meno i coglioni.

Se invece mi rimprovera un superiore autorevole e ho sbagliato davvero beh
      allargo le braccia e basta.
      Sbagliare è umano e più si lavora più aumenta la probabilità di sbagliare.
      (Un po' come chi fa tanta strada in macchina ha più probabilità di fare un incidente)

Chi non fa un ***** come tanti pseudoresponsabili non può mai sbagliare...

Comment

• Font Size
        oops mi rendo conto che oggi non sto facendo un *****

meglio così non sbaglio niente

Comment

• Font Size
          ho un capo che è una merda d'uomo...non dico il peggio che potessi incontrare, ma quasi

mi sono preso diversi rimproveri e urla, ma a parte un paio dove avevo la coda di paglia ho sempre risposto a tono...adesso (mi tocco per bene) sono diversi mesi che andiamo abbastanza d'accordo

Comment

• Font Size
            Io me ne frego tanto sono il capo ufficio, il titolare c'? un mese si e 4 no, e in genere quel che faccio ? sempre giusto (modestamente.....).......

Comment

• Font Size
              Originally posted by Gabryamar1 View Post
              Io me ne frego tanto sono il capo ufficio, il titolare c'? un mese si e 4 no, e in genere quel che faccio ? sempre giusto (modestamente.....).......
              ti restano 5 anni

Comment

• Font Size
                ciao

noi siamo una ditta piccolina quindi ci sono solo 2 livelli;
                i 2 datori di lavoro, padre e figlio, e poi noi che si lavora; ognuno con la propria mansione, qualifica, compito ecc. ma tutti sullo stesso piano

come ho detto + volte io sono molto, ma molto fortunato perchè dipendo da 2 persone che sono serie, corrette, competenti, sempre le prime ad arrivare e le ultime ad andare via, straordinari, sabati e tutto il resto compresi;
                le loro porte sono sempre aperte per qualsiasi problematica, esigenza, richiesta + o - grande

poche parole ma tutte ben chiare, limpide e cristalline;
                tutti noi ormai sappiamo fare il nostro lavoro dunque non c'è bisogno di fare tante riunioni che oggi vanno tanto di moda;
                sappiamo che dobbiamo fare quello che si deve fare dopodichè tutto fila liscio, massima fiducia da ambo le parti e massima libertà

chiaro che se la loro fiducia viene tradita subdolamente alloro sono, giustamente, Cavolissimi Amarissimi; ma se uno fa il proprio dovere come meglio sa fare nessuno ha mai avuto da eccepire anche nel caso di errori e/o sbagli

ettore
                Last edited by ett69; 29-07-08, 10:47.

Comment

• Font Size
                  mmm vediamo.. rimproveri veri e propri mai
                  qualche richiamo ovviamente si, ma sempre in maniera civile
                  in questi casi ovviamente accetto la critica e se penso di avere delle valide motivazioni le espongo con molta calma, raramente arrivo allo scontro
                  anche perchè se effettivamente ho sbagliato per me non è un problema ammetterlo e rimediare

c'è da dire però che ultimamente c'è una persona che mi fa uscire dai gangheri con i suoi atteggiamenti.. ecco se il rimprovero mi arrivasse da lei penso che, con i modi che ha, finirebbe male
                  infatti la evito come la peste.. anche perchè l'unica volta che avevo bisogno di lei perchè aveva combinato un pasticcio vendendosi una cosa che non era fattibile mi ha risposto "trovala tu la soluzione, io ho altro a cui pensare" (premetto che avevo già detto, una settimana prima, che la cosa non era fattibile..)

Comment

• Font Size
                    che abbia torto o no... Io mando a fare in culo a random...
                    fosse pure il supremo
                    Se me li fan girare divento supersajan
                    E siccome è facile che io sbagli per direttive errate.... Vado sempre sul sicuro colpa mia si ma la baracca affonda tutta

Comment

• Font Size
                      il pensiero dell'errore scoraggia il lavoro

(magari non c'entra un chezz ma le frasi ad effetto oggi giorno van di moda )

Comment

• Font Size
                        dicendo una cosa seria invece

se ho sbagliato riconosco
                        se non ho sbagliato argomento
                        se non ho sbagliato, argomento e mi getti merda addosso ti do fuoco

Comment

• Font Size
                          lavoro con mio fratello maggiore e mio pap?,quindi quando sbaglio arriva mio padre a cazziarmi allora sto zitto e accetto il rimprovero anche perch? ha molta pi? esperienza di me.

penso che ricevere un rimprovero da una persona pi? esperta e che s? fare bene il suo lavoro ci porta ad acquisire maggiori capacit? e limitare errori simili in futuro,poi noi sbaglia mai chi non f? niente tutto il giorno

Comment

• Font Size
                            ...l'unica che si prende la briga ormai di farmi osservazioni è mia madre... ...ma visto che so come lavoro e quanto lavoro ...non me ne frega niente se qualcuno mi dice qualcosa... ...sono talmente arrogante... ...che ci rido sopra quando sbaglio qualcosa

Comment

• Font Size
                              Originally posted by JOHNNY View Post
                              ...l'unica che si prende la briga ormai di farmi osservazioni ? mia madre... ...ma visto che so come lavoro e quanto lavoro ...non me ne frega niente se qualcuno mi dice qualcosa... ...sono talmente arrogante... ...che ci rido sopra quando sbaglio qualcosa
                              Tanto.... te 'mpienisi de pan tutte el case (abatantuono docet )

Comment

X
                              Working...
                              X