Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Canzone: "non ti scordar di me..." che due palle!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by Everluk View Post
    Se la becco alla radio giro...
    anche in strada dritta? okkio che io ho preso un guardrail per colpa di sta canzone!

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by M0T0M@N!@c0 View Post
      poi muoiono e i mostri sono gli spacciatori....
      no, e che sono...commercianti????
      come si fa a sentir dire tali mostruosita!!!!
      i ragazzi sono dei coglioni e su quEsto non ci piove, se a volte ci rimettono le penne..... fa + pena quello morto sulle strisce pedonali investito dall'ubriaco....

      ma gli spacciatori ANDREBBERO IMPICCATI CON PROCESSO SOMMARIO!!!

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by Sideman View Post
        no, e che sono...commercianti????
        come si fa a sentir dire tali mostruosita!!!!
        i ragazzi sono dei coglioni e su quEsto non ci piove, se a volte ci rimettono le penne..... fa + pena quello morto sulle strisce pedonali investito dall'ubriaco....

        ma gli spacciatori ANDREBBERO IMPICCATI CON PROCESSO SOMMARIO!!!

        Secondo me non si vuole veramente combattere lo smercio della droga altrimenti farebbero come nelle Filippine o in Tailandia dove per lo spaccio indipendentemente dalla quantit? di droga, ? prevista in flagranza di reato, la Pena di Morte commutabile eventualmente in Ergastolo...

        Comment


        • Font Size
          #34
          EVVIVA I LOST

          [YOUTUBE]K5Qf8ZkMIf4[/YOUTUBE]

          EVVIVA I DARI

          [YOUTUBE]YaMQDvVtV8I[/YOUTUBE]

          Comment


          • Font Size
            #35
            ? insopportabile sta canzone preferisco un dito nel culo

            Originally posted by ponteHRC View Post
            EVVIVA I LOST


            EVVIVA I DARI
            ahahahahahahhaa

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by ponteHRC View Post
              EVVIVA I LOST

              [YOUTUBE]K5Qf8ZkMIf4[/YOUTUBE]

              EVVIVA I DARI

              [YOUTUBE]YaMQDvVtV8I[/YOUTUBE]
              Oddio i lost, quando l'ho sentito cantare son rimasto senza parole
              Posso diventare famoso anche io cazz

              Comment


              • Font Size
                #37
                Azzzz ancora minimo 10 volte al giorno......BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by Sideman View Post
                  no, e che sono...commercianti????
                  come si fa a sentir dire tali mostruosita!!!!
                  i ragazzi sono dei coglioni e su quEsto non ci piove, se a volte ci rimettono le penne..... fa + pena quello morto sulle strisce pedonali investito dall'ubriaco....

                  ma gli spacciatori ANDREBBERO IMPICCATI CON PROCESSO SOMMARIO!!!
                  ribadisco il concetto...ho amici trentenni che si fanno le loro canne...la comprano da uno "spacciatore"...sno vivi e vegeti....
                  non ? colpa del pusher se crepi....
                  se ti fai una canna e poi ti stravacchi sull'erba a pensare di contare le stelle nn muori mica...
                  se ti fai 2 kili di cocaina poi ti metti a fare "colin Mc Rae" ? facile che crepi....
                  se a 16 anni ti imbottisci di MDMA poi bevi come una spunga e balli per ore con un'afa tremenda,magari ti fai anche di qualcos'altro ? normale uno muoia...ekkekkakkio...il nostro corpo ? sempre un aggeggio abbastanza robusto...ma come un motore fonde anche il cuore va in crisi...


                  se poi come dice giustamente Rex...ci son ste canzoni che inneggiano all'MDMA ? normale la cosa.....

                  io all'epoca mi ricordo che mio padre in macchina ascoltava una canzone che faceva tipo "alzati la gonna e fammi vedre...alzati la gonna e fammi godere..."
                  e io son diventato il maniaco che sono...se quella canzone invece che di passera avesse parlato di MDMA probabilemente sarei un tossico....

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X