Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

obliterazione del seno costo-frenico

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ...non so che dite, stampo e glielo faccio avere?! O vado sul vago... Mi ha detto che siccome il suo medico ? in ferie voleva sapere che vogliono dire quella serie di termini. Quasi quasi gli dico di farsi un giro al pronto-soccorso...

Comment

• Font Size
      Originally posted by Roby72
      ...non so che dite, stampo e glielo faccio avere?! O vado sul vago... Mi ha detto che siccome il suo medico ? in ferie voleva sapere che vogliono dire quella serie di termini. Quasi quasi gli dico di farsi un giro al pronto-soccorso...

Beh io non me ne intendo ma un giretto all'ospedale glielo consiglierei di sicuro.....

Comment

• Font Size
        ...beh ma fosse stato cos? grave dopo l'esame l'avrebbero ricoverato no?!

Comment

• Font Size
          non ho idea di cosa sia ma spero che non sia niente di grave per il tuo amico...

Comment

• Font Size
            Originally posted by mastro_birraio
            un po pi? di tecnica

Radiografia del torace: importante per localizzare e caratterizzare masse polmonari e per stabilire la presenza di metastasi linfonodali ilari e mediastiniche; consente, inoltre, di valutare la presenza di atelectasia causata da ostruzione bronchiale, l?innalzamento del diaframma in caso di paralisi del nervo frenico e l?obliterazione del seno costofrenico in caso di versamento pleurico. In genere la crescita rapida delle dimensioni di un nodulo, con assenza di calcificazione, in soggetti fumatori di et? superiore ai 40 anni depone per la natura maligna della lesione.
            Anvedi come parla mastro...oh, a vederlo non si direbbe mica!!!

Comment

• Font Size
              non ho idea di cosa si tratti, comunque non gli farei venire delle paranoie senza motivo, come dicevi se era grave lo ricoveravano.

digli di parlare col suo medico... lascia perdere le diagnosi via internet.

Comment

• Font Size
                ecco la traduzione esatta...pure contestualizzata!!!!!!!!!

FARTI OBLITERARE IL FRENO(pensa alla fallicit? del pedale...)CON IL SENO COSTA PARECCHIO!!!!!!!!

traduzione terra-terra:

STE ZOCCOLE DI MERDA...20 EURI PER UNA SPAGNOLA!!!!!!!!!

oppure:

SE VUOI UNA SPAGNOLA DEVI PORTARE FUORI LA TUA PARTNER IN UN RISTORANTE DA 300? AL CRANIO...

INSOMMA,TUTTO RIPORTA ALLA ANTICA TEORIA...CONCLUDENDO IL SILLOGISMO,COSTA MENO UNA ZOCCOLA DI UNA RAGAZZA FISSA!!!!!!

Comment

• Font Size
                  comunque sia, i nervi sono soggetti ad infiammazione,perci?, potrebbe essere una semplice infiammazione

Comment

X
                  Working...
                  X