Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Visto questa notte prima del blackout... mi ? piaciuto... bella la storia, non ha effetti straordinari, ogni tanto c'? qualche mossa alla matrix, ma ti prende..
L'avete visto?Vi ? piaciuto?
si, non male, un p? asettico ma non male!
io ieri ho visto italian job.. carinoooo guardatelo
anche Dogma non mi ? dispiaciuto, demenziale ma guardabile!
Non so Davide mi da un messaggio di errore, mentre THE RING me lo legge benissimo! Poi magari riprovo con u po' di calma. Se ci sono news ti far? sapere..... grazie comunque
Visto questa notte prima del blackout... mi ? piaciuto... bella la storia, non ha effetti straordinari, ogni tanto c'? qualche mossa alla matrix, ma ti prende..
L'avete visto?Vi ? piaciuto?
Non ho idea di che film si tratti, mi s? che devo vederlo prima di dire eresie, sul fatto che si bello o noioso, certo speriamo che non assomigli a matrix reloded.
se avete un file avi che non riuscite a vedere scaricatevi gspot ( lo trovate con una banale ricerca su google) ? un programma che vi fa l'analisi di un file avi, vi dice con che codec audio e video ? stato encodato e se il vs sistema ? dotato o no di codec atti alla visione.
se usate la versione advanced vi fa anche il caff?, vi controlla la pressione delle gomme della moto e vi fa contenta la nonna .
pi? di cos?...
Comment