Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sfogo intimista (serio)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by alexab13 View Post
    Grazie amici miei, grazie di cuore.
    Torno adesso dall'ospedale e, ancor di pi? le vostre belle parole mi fanno bene.
    Il dottore ha confermato che nel suo caso la criticit? dell'intervento aumenta e che il rischio di mortalit? ? ben pi? elevato rispetto agli altri interventi di by-pass.
    Io accetto e aprezzo la franchezza, ma avrei preferito che queste cose non le dicesse di fronte a mio padre che ora ha il morale sotto i tacchi. Ed ? l'ultima cosa di cui aveva bisogno.
    E' loro dovere informarvi della peggiore ipotesi, per quanto possa essere remota.

    Forza.

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by JOHNNY View Post
      ...i medici devono essere professionali fino in fondo ...devono dirti le cose come stanno...


      ....dalla mia esperienza per? dico che i medici la fanno sempre pi? grave di quel che ?... ...per non avere sorprese con le evoluzioni della situazione.... ...o se vogliamo propio dirlo ...per pararsi il culo ....non possono promettere una cosa che poi non succeder?....

      E' vero, cercano di non illuderti, altrimenti poi vai la e gli dici:"lei mi aveva detto..."
      Dal loro punto di vista ? comprensibile.

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by hal1969it View Post
        lo so' bene.......12 anni fa' in pieni preparativi per il matrimonio...il suocero (allora non ancora)....ebbe un'aneurisma celebrale......

        non ti dico cosa ci dissero nel posto dove l'anno operato (per ben due volte nel giro di poche settimane)...

        in pratica sembrava gia' bello che morto.....

        be'...dopo 12 anni e' ancora qui.....

        da quell'occasione penso che va bene pararsi il culo...ma non stai parlando di riverniciare un paraurti dopo un incidente...

        ma parli di una persona.....quindi un minimo di rispetto in piu'...un po' di quello che io ho definito tatto.....andrebbe usato!!

        Loro purtroppo vivono di queste situazioni ogni giorno e poi il tatto ? molto soggettivo, magari secondo lui ha avuto tatto.

        Non dev'essere facile comunicare delle cose del genere, devono imparare a rimanere distaccati altrimenti poi diremmo che non sono profassionali.

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by alexab13 View Post
          Grazie amici miei, grazie di cuore.
          Torno adesso dall'ospedale e, ancor di pi? le vostre belle parole mi fanno bene.
          Il dottore ha confermato che nel suo caso la criticit? dell'intervento aumenta e che il rischio di mortalit? ? ben pi? elevato rispetto agli altri interventi di by-pass.
          Io accetto e aprezzo la franchezza, ma avrei preferito che queste cose non le dicesse di fronte a mio padre che ora ha il morale sotto i tacchi. Ed ? l'ultima cosa di cui aveva bisogno.

          Probabilmente la criticit? dell'intervento ? dovuta all'et?, all'edema polmonare e all'infarto stesso che essendo grave mette a dura prova il miocardio.

          Dai tieni duro, quando verra operato?

          per me in questi casi la parte peggiore ? l'attesa.

          Comment


          • Font Size
            #50
            Un forte abbraccio per quel che puo valere

            Comment


            • Font Size
              #51
              Sii forte!
              Stagli vicino e non fargli mancare il tuo affetto.

              Come Mano quoto anche io Johnny.

              Comment


              • Font Size
                #52
                Coraggio Alex ed in bocca al papy per l'operazione
                Last edited by fajan 999s; 29-07-08, 19:36.

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  dai alexab nn mollare, fatti vedere su col morale da tuo papà

                  se ti può far piacere, mio nonno 83enne ha avuto ha avuto anche quel tipo di problemi che ha il tuo papi e tutt'ora nn stà benissimo, ma fortunatamente ad agosto vado in vacanza e ci sarà anche lui, speriamo sia così anche per te e tuo papà

                  in bocca al lupo

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Ci crediamo cresciuti e uomini fatti
                    Poi basta che il pap? stia male e ci ritroviamo ancora bimbi mentre gli davamo la mano
                    Ti capisco molto e ti auguro che tutto passi
                    E non credere a tutto quello che dicono i dottori

                    E non nascondergli mai la verit? che il tuo pap? ? pi? forte di quanto pensi
                    Che sar? sempre pi? anziano e saggio di te

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by Testadura View Post
                      Ci crediamo cresciuti e uomini fatti
                      Poi basta che il pap? stia male e ci ritroviamo ancora bimbi mentre gli davamo la mano
                      Ti capisco molto e ti auguro che tutto passi
                      E non credere a tutto quello che dicono i dottori

                      E non nascondergli mai la verit? che il tuo pap? ? pi? forte di quanto pensi
                      Che sar? sempre pi? anziano e saggio di te
                      Che belle parole...sono commosso.

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Tente duro e sarete più forti e più uniti di prima....

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          hey, come ha passato la notte?e tu? quando l'intervento?

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by Giu72 View Post
                            Loro purtroppo vivono di queste situazioni ogni giorno e poi il tatto ? molto soggettivo, magari secondo lui ha avuto tatto.

                            Non dev'essere facile comunicare delle cose del genere, devono imparare a rimanere distaccati altrimenti poi diremmo che non sono profassionali.
                            mah......e' vero la sensibilita' non rientra nell'etica professionale.....ma se io sono tenuto ad essere sempre gentile e disponibile nei confronti di una persona (e gli sto' solo riparando un pc magari).....

                            perche' non dovrebbero esserlo loro visto che parlano di malattie e morte??

                            e' vero che prima o poi ci si abitua a tutto...e che se non mantieni un distacco, poi vai in paranoia....

                            pero'.......

                            non ci vuole molto.....ad essere almeno gentili!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Originally posted by hal1969it View Post
                              mah......e' vero la sensibilita' non rientra nell'etica professionale.....ma se io sono tenuto ad essere sempre gentile e disponibile nei confronti di una persona (e gli sto' solo riparando un pc magari).....

                              perche' non dovrebbero esserlo loro visto che parlano di malattie e morte??

                              e' vero che prima o poi ci si abitua a tutto...e che se non mantieni un distacco, poi vai in paranoia....

                              pero'.......

                              non ci vuole molto.....ad essere almeno gentili!!

                              Capisco quello che intendi, ma purtroppo non siamo tutti uguali, e molti medici prima che specializzati in questo o quello dovrebbero essere un pochino psicologi.

                              E comunque anche nei pazienti c'? caso e caso, mio suocero ad esempio si caga sotto come VEDE l'ospedale, e da quel momento in poi tutto quello che gli viene detto ? una tragedia.

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Originally posted by Giu72 View Post
                                Capisco quello che intendi, ma purtroppo non siamo tutti uguali, e molti medici prima che specializzati in questo o quello dovrebbero essere un pochino psicologi.

                                E comunque anche nei pazienti c'? caso e caso, mio suocero ad esempio si caga sotto come VEDE l'ospedale, e da quel momento in poi tutto quello che gli viene detto ? una tragedia.
                                cmq vorrei chiarire un concetto basilare.....

                                e' meglio il medico scorbutico, ma bravo...che quello simpatico che poi non sa' fare il suo lavoro.....

                                tradotto in spiccioli....meglio trattato male ma vivo che il contrario!!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X