Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sfogo intimista (serio)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Sfogo intimista (serio)

Sono qui da solo (anzi in vostra compagnia) a sorseggiarmi il 2? bicchiere di Jack Daniel's con ghiaccio. La mia morosa ? negli States ? partita quando tutto doveva ancora succedere).
    Il mio vecchio ? da sei giorni su un lettino dell'unit? coronarica di terapia intensiva. Da quando cio? l'ho portato al pronto soccorso a mezzanotte.
    Edema polmonare e infarto grave. 82 anni.
    Questa mattina dovevano mettergli uno "stent" (un palloncino di maglia metallica che apre la coronaria), ma, vista la situazione i doc hanno desistito.
    Non rimane che un by-pass coronarico. Operazione delicata x chiunque, figuriamoci per lui, alla sua et? e debilitato com'?!

Lo vedo smungersi ogni giorno che passa in quel lettino, legato a tutti quei tubicini ed elettrodi. Per me ? sempre stato un uomo forte, un "duro", ma ora, per la prima volta, lo vedo vecchio, indifeso, vulnerabile...mi fa spezzare il cuore!
    Lui ci scherza s? e non si piange addosso. io vorrei tenerlo stretto forte e non lasciarlo pi?.
    Giuro che se dovesse uscire da l?...
    Scusate lo sfogo, ma ci ho un peso dentro...

• Font Size
    credimi mi piange il cuore leggere il tuo stato d'animo e ti capisco,
    purtroppo mille parole non basterebbero a darti conforto,
    l'unica cosa che mi sento di suggerirti è di stare ogni secondo vicino al tuo " vecchio " perchè sono momenti, ricordi indelebili .
    davvero mi dispiace. . . .. .

Comment

• Font Size
      oh...e che stai anche a scusarti?

ma non pensarci nemmeno!!!

è importante sentire qualcuno vicino quando siamo giù, e dove troviamo chi ci sta vicino poco importa...

perdere il papà è un'esperienza che purtroppo ho dovuto passare (e come me tanti altri qui su ddg) ma ti auguro di non passarla MAI

stai vicino a tuo papà, stagli davvero vicino...ogni secondo che puoi...

e vedi che andrà tutto per il meglio! speralo...più che puoi...trasmettere la voglia di vivere e la voglia di farcela è il regalo più bello che possiamo fare a chi sta male!!

ti sono vicino alexab...non ti ho mai visto ma ti abbraccio...forte

forza papà di alexab!!

Comment

• Font Size
        Ti capisco. Ci sono passato l'anno scorso.

Forza e stagli vicino il più possibile.

Non ti scoraggiare, più frequento i medici e più mi accorgo di quanto poco realmente sappiano.

Coraggio!

Comment

• Font Size
          COMADANTE...

hai sempre avuto coraggio in tutto...se no non guideresti quei cosi li

è difficile....nn lo so...ma lo immagino...e mi spiace per te...davvero molto....

sarò fuori luogo...ma voglio trasmetterti un pò della carica che ho avuto in questi due giorni....la divido volentieri con te

un abbraccio anche al tu babbo

Comment

• Font Size
            Comandante...come ti han detto tutti, ti dico anche io.....TIENI DURO

e se hai bisogno di sfogarti, cazzeggiare, mandare in culo qualcuno....siam qui ANCHE per questo

un abbraccio Alex

Comment

• Font Size
              Non scusarti di nulla ma scherzi?!...

Si capisce benissimo il tuo stato d'animo, non sai quanto mi dispiace legger certe cose... ... la vita è bizzarra...

Stagli vicino più che puoi e fagli forza, anche se lui sdrammatizza e ci ironizza su averti vicino lo rende sicuramente felicissimo... in certi momenti le persone alle quali si vuol bene son la cosa più bella che si possa avere...

Un'abbraccio sincero Alex!!!!!

Comment

• Font Size
                Alex.... mi spiace...

"I buoni genitori pensano sempre, prima di ogni altra cosa, al bene dei figli.
                La loro infelicità è per loro più dolorosa della propria."
                Johann Peter Hebel

Stagli vicino Alex e fallo col sorriso

un abbraccio forte a te e al papy

Comment

• Font Size
                  Stagli vicino!!!
                  Ne sto passando pure io una simile....

Comment

• Font Size
                    Se ? un duro come dici, forse con una cicatrice sul petto, fra poco starete assieme a prendere il fresco sotto una pergola.

Anche il mio vecchietto, seppure ad una settantina d'anni ha fatto 4 by-pass.......ora...a 83 anni sta realizzando una piccola fontana in cemento e tufo!

Coraggio comandante......

E saluta pap?!

Comment

• Font Size
                      in bocca al lupo al tuo vecchio mi spiace

Comment

• Font Size
                        Forza e coraggio......non disperare!

Comment

• Font Size
                          ti capisco perfettamente e, sebbene non ti conosca di persona, ti sono molto vicino
                          in questi giorni ho visto concretizzarsi l'irrealizzabile, quindi pensa sempre positivo e stai vicino al babbo,fagli sentire tutto il bene che gli vuoi!
                          un abbraccio

Comment

• Font Size
                            non ci resta che farci forza...per quelle ferite al cuore che i nostri cari ci procurano quando stanno male...Ora il tuo cuore ha ferite profonde quanto il suo...Ma misurano il tuo amore per lui...
                            quindi bèati di queste ferite,sapendo che ti rendono l'uomo che sei...
                            E magari vedrai che tutto andrà per il meglio...
                            Last edited by gabelbrucken; 28-07-08, 22:45.

Comment

• Font Size
                              So per esperienza di cosa parli Alex, coraggio !

Comment

X
                              Working...
                              X