Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sfogo intimista (serio)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Mia mamma ha fatto 5 by pass nel 2004, vai tranquillo ? un intervento delicato ma ormai di routine (quasi), dopo pochi giorni lo manderanno in una clinica a fare riabilitazione.

    Vedrai che star? bene.

    Comment


    • Font Size
      #32
      cerca di essere ottimista, vedrai che andrà bene .

      Comment


      • Font Size
        #33
        ho vissuto il tuo dramma qualche anno fa...coraggio...ti sono, anzi...ti siamo vicini!!!

        Comment


        • Font Size
          #34
          ...nn sto li a raccontarti cose mie che probabilmente non ti interessano ....ti dico solo che qui c'è un'altra persona che sa cosa stai vivendo ...forza e coraggio...

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by JOHNNY View Post
            ...nn sto li a raccontarti cose mie che probabilmente non ti interessano ....ti dico solo che qui c'? un'altra persona che sa cosa stai vivendo ...forza e coraggio...
            ...quoto.....

            Comment


            • Font Size
              #36
              ...in bocca al lupo x tutto...un abbraccio...

              Comment


              • Font Size
                #37
                Forza alexa, in bocca al lupo a tuo padre!!

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Vedrai andrà sicuramente tutto bene, forza e coraggio,noi siamo con te anche se non ti conosciamo, forza papà di Alex, rimettiti in forze il prima possibile e dimostra a tutti la tua tempra.
                  Non staccarti mai da lui affinchè un domani tu non possa mai pentirti di nulla nei suoi confronti o di non avergli mai detto quanto gli vuoi bene e quanto lui sia importante per te

                  E NON TI DEVI SCUSARE DI NIENTE OK? SIAMo FRA AMICI

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by alexab13 View Post
                    Sono qui da solo (anzi in vostra compagnia) a sorseggiarmi il 2? bicchiere di Jack Daniel's con ghiaccio. La mia morosa ? negli States ? partita quando tutto doveva ancora succedere).
                    Il mio vecchio ? da sei giorni su un lettino dell'unit? coronarica di terapia intensiva. Da quando cio? l'ho portato al pronto soccorso a mezzanotte.
                    Edema polmonare e infarto grave. 82 anni.
                    Questa mattina dovevano mettergli uno "stent" (un palloncino di maglia metallica che apre la coronaria), ma, vista la situazione i doc hanno desistito.
                    Non rimane che un by-pass coronarico. Operazione delicata x chiunque, figuriamoci per lui, alla sua et? e debilitato com'?!

                    Lo vedo smungersi ogni giorno che passa in quel lettino, legato a tutti quei tubicini ed elettrodi. Per me ? sempre stato un uomo forte, un "duro", ma ora, per la prima volta, lo vedo vecchio, indifeso, vulnerabile...mi fa spezzare il cuore!
                    Lui ci scherza s? e non si piange addosso. io vorrei tenerlo stretto forte e non lasciarlo pi?.
                    Giuro che se dovesse uscire da l?...
                    Scusate lo sfogo, ma ci ho un peso dentro...

                    scusarsi di cosa?? di avere dei sentimenti per tuo padre??

                    coraggio..e' l'unica cosa che riesco a dirti!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Grazie amici miei, grazie di cuore.
                      Torno adesso dall'ospedale e, ancor di pi? le vostre belle parole mi fanno bene.
                      Il dottore ha confermato che nel suo caso la criticit? dell'intervento aumenta e che il rischio di mortalit? ? ben pi? elevato rispetto agli altri interventi di by-pass.
                      Io accetto e aprezzo la franchezza, ma avrei preferito che queste cose non le dicesse di fronte a mio padre che ora ha il morale sotto i tacchi. Ed ? l'ultima cosa di cui aveva bisogno.

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by alexab13 View Post
                        Grazie amici miei, grazie di cuore.
                        Torno adesso dall'ospedale e, ancor di pi? le vostre belle parole mi fanno bene.
                        Il dottore ha confermato che nel suo caso la criticit? dell'intervento aumenta e che il rischio di mortalit? ? ben pi? elevato rispetto agli altri interventi di by-pass.
                        Io accetto e aprezzo la franchezza, ma avrei preferito che queste cose non le dicesse di fronte a mio padre che ora ha il morale sotto i tacchi. Ed ? l'ultima cosa di cui aveva bisogno.
                        ma...ma ? scemo? oO

                        e poi ringraziare de che...

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          ...il tatto dei medici...

                          Mi spiace... Stagli vicino, ha bisogno di te.

                          E tu di tutto il nostro calore.

                          ...per quello che può fare...

                          Un abbraccio.

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            i medici devono informare per legge i pazienti dei rischi a cui vanno incontro..ma se uno e' malato di cuore.....insomma...un po' di tatto..no??

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by hal1969it View Post
                              i medici devono informare per legge i pazienti dei rischi a cui vanno incontro..ma se uno e' malato di cuore.....insomma...un po' di tatto..no??

                              ...i medici devono essere professionali fino in fondo ...devono dirti le cose come stanno...


                              ....dalla mia esperienza per? dico che i medici la fanno sempre pi? grave di quel che ?... ...per non avere sorprese con le evoluzioni della situazione.... ...o se vogliamo propio dirlo ...per pararsi il culo ....non possono promettere una cosa che poi non succeder?....

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by JOHNNY View Post
                                ...i medici devono essere professionali fino in fondo ...devono dirti le cose come stanno...


                                ....dalla mia esperienza per? dico che i medici la fanno sempre pi? grave di quel che ?... ...per non avere sorprese con le evoluzioni della situazione.... ...o se vogliamo propio dirlo ...per pararsi il culo ....non possono promettere una cosa che poi non succeder?....

                                lo so' bene.......12 anni fa' in pieni preparativi per il matrimonio...il suocero (allora non ancora)....ebbe un'aneurisma celebrale......

                                non ti dico cosa ci dissero nel posto dove l'anno operato (per ben due volte nel giro di poche settimane)...

                                in pratica sembrava gia' bello che morto.....

                                be'...dopo 12 anni e' ancora qui.....

                                da quell'occasione penso che va bene pararsi il culo...ma non stai parlando di riverniciare un paraurti dopo un incidente...

                                ma parli di una persona.....quindi un minimo di rispetto in piu'...un po' di quello che io ho definito tatto.....andrebbe usato!!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X