Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

i piloti del motomondiale possono guidare moto fuori dalla pista?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

i piloti del motomondiale possono guidare moto fuori dalla pista?

vorrei sapere se a tutti i piloti del motomondiale ? vietato da contratto con il team e la casa motociclistica per cui corrono circolare su strada, o se in alcuni ? permesso.

• Font Size
    x' glielo vietano

Comment

• Font Size
      credo che dipenda da caso a caso, io lo vieterei.

Comment

• Font Size
        quindi devono abitare nel motodrome relegati a vita? ma non possono guidare alcuna moto fuori dalle gare ufficiali? neanche una della concorrenza che possiedono?

Comment

• Font Size
          Originally posted by ginkan View Post
          quindi devono abitare nel motodrome relegati a vita? ma non possono guidare alcuna moto fuori dalle gare ufficiali? neanche una della concorrenza che possiedono?
          Non vedo poi lo scandalo!
          Un amico ha un contratto bello tosto per una grossa multinazionale... Ha carta bianca in tutto... Ma sapendo che ha la passione delle moto gli han imposto che se si fa male perde il lavoro seduta stante... Indi in moto non ci va fin che lavora per loro...
          Immagino che se uno lo pagan profumatamente, qualche sacrificio, lo possan imporre...
          Metti che centran Rossi in centro col motorino...

Comment

• Font Size
            Alex De Angelis fino a poco tempo fa girava con la sua Brutale

Comment

• Font Size
              intanto che aspettavo alcune info da voi mi sono informato leggendo alcune interiste di pochi anni fa fatte ad alcuni piloti proprio a questo riguardo.
              leggendo ho notato che un po' dipende anche proprio dai piloti stessi ovvero che sia una loro scelta, spiegata dal fatto che la pista sia pi? sicura della strada, sia in senso teorico che pratico (in pista non ci sono camion e auto che ti tagliano la strada, non ci sono buche o malformazioni del manto, non ci sono macchie d'olio, non ci sono code dietro le curve etc etc).
              ma dipende anche dal team e dalla case motociclistica per cui corrono.
              fino a pochissimi anni fa ad alcuni era permesso, ora lo hanno vietato a tutti.
              facendo sempre riferimento a ci? che ho letto valentino rossi fino a quando era con la honda diceva che circolava anche su strada e che possedeva 2 moto, una VTR 1000 1 e una HONDA CBR 600 F. da quando ? alla yamaha possiede si moto stradali per l'esattezza ne ha 4, R1, R6, FZ1, FZ6 ma pu? solo ed esclusivamente circolarci in pista.

Comment

• Font Size
                Credo che dipenda molto dai contratti. tutelarsi da possibili incidenti in strada è normale, anche se poi gli stessi piloti si infortunano con MTB, Cross e Motard...

Comment

• Font Size
                  Valentino è arrivato sul circuito di Misano Adriatico per la Superbike con un T-Max...idem l'anno scorso.
                  Vabbé che abita a due passi...però c'è andato con le due ruote!

Comment

• Font Size
                    valentino con un tmax

Caduto il mito

ma nin si faceva sempre vedere in giro con un motterd superbombardato?
                    poi dalle ultime interviste fatte avevo capito che il suo garage avesse sulla 20ina di moto e che le usasse pure per strada

Comment

• Font Size
                      Originally posted by nyko683 View Post
                      valentino con un tmax

Caduto il mito
                      Pensa se ci "pizzica" con quel T-Max...posto che in scooter ci sa discretamente andare...vedi qui di seguito...http://www.youtube.com/watch?v=x5xgM6kRJI4

Comment

• Font Size
                        Originally posted by stradivari View Post
                        Valentino ? arrivato sul circuito di Misano Adriatico per la Superbike con un T-Max...idem l'anno scorso.
                        Vabb? che abita a due passi...per? c'? andato con le due ruote!

vabb? questa ? una questione di pubblicit? per yamaha.

Comment

• Font Size
                          se non ricordo male, ai tempi dell'Aprilia Valentino era stato visto sui passi montani con una RSV.... alla fine è pur sempre x questioni pubblicitarie però

Comment

• Font Size
                            mah...penso che sia giusto tutelare un investimento come quello che gli sponsor/case fanno sui piloti....

quando smetteranno di correre con tutti i milionazzi di euro che avranno messo da parte...andranno poi dove gli pare!!!

Comment

• Font Size
                              sarà, ma io ho visto diverse foto di rossi a londra con una Goldwing

Comment

X
                              Working...
                              X