Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

i piloti del motomondiale possono guidare moto fuori dalla pista?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by nyko683 View Post
    valentino con un tmax

Caduto il mito

ma nin si faceva sempre vedere in giro con un motterd superbombardato?
    poi dalle ultime interviste fatte avevo capito che il suo garage avesse sulla 20ina di moto e che le usasse pure per strada

perch? come ce doveva andare????

a misano c'erano 40 gradi, col T-max c'? andato con jet e i calzoncini corti, sarebbe stato un cojone a vederlo col jet e gli shorts in moto.

Capisco la campagna antiscooter perch? al 60% sono automobilisti coglioni passati allo scooter (e li riconosci quando guidano incuranti dei pericoli per le 2 ruote), ma vi assicuo che una buona percentuale sono anche motocilcisti, che sanno godersi gli innumerevoli vantaggi dello scooter rispetto alla moto in talune situazioni....... e ..per molti .... sarebbe bene .....non ingarellarsici troppo ...(specie se hanno T-max, ovvero moto travestite da scooter....... )

sid

Comment

• Font Size
      Io per certo mi ricordo un certo Max Biaggi che sfrecciava a mille all'ora sull'autostrada ligure...beccato ad occhio dalla visiera attraverso lo specchietto e confermato dal casellante che ha confermato il suo andirivieni tra Montecarlo e l'Italia alle stesse velocit?...

Non so se possano o no, ma credo che lo facciano...

Comment

• Font Size
        Originally posted by Sideman View Post
        perch? come ce doveva andare????

a misano c'erano 40 gradi, col T-max c'? andato con jet e i calzoncini corti, sarebbe stato un cojone a vederlo col jet e gli shorts in moto.

Capisco la campagna antiscooter perch? al 60% sono automobilisti coglioni passati allo scooter (e li riconosci quando guidano incuranti dei pericoli per le 2 ruote), ma vi assicuo che una buona percentuale sono anche motocilcisti, che sanno godersi gli innumerevoli vantaggi dello scooter rispetto alla moto in talune situazioni....... e ..per molti .... sarebbe bene .....non ingarellarsici troppo ...(specie se hanno T-max, ovvero moto travestite da scooter....... )

sid
        io il tmax l'ho guidato
        tra farmi i 160 con quello in pantaloncini e jet e farmi i 160 con la mia in jeans e jet non ci trovo nessunissima differenza se non che la mia frena leggermente d pi?

Comment

• Font Size
          Ma sia Dovizioso che Rossi,Simoncelli e qualcun altro non pratica motocross!?

Scusate ma se non ? rischioso quello...

Comment

X
          Working...
          X