Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
tra un paio di ore la lascio dal carrozziere.. consigli urgenti...
per farla gialla lasciala blu...
per cambiare colore passa al bianco..
lasciandola blu puoi spender ei soldi risparmiati in pellicole leggermente scure e magari una colorata alle pinze freno.
Io farei un pensierino anche ad un'alettoncino del genre...
NO LA LASCIO BLU.. il cofano e il baule li sistemo a settembre ( qualche bolla non riparabile perchè troppo poco profonda) sono proprio da cambaire.... con i tempi non ci siamo ( chiudono tutti.. )
mi stanno montando anche i fari nuovi.. cosi' faccio qualche foto fast & furious al tramonto sul golfo di follonica :-)
le pinze si coloravano negli anni 80.......se proprio devo.... TAROX 10 POMPANTI ROSSE e dischi baffati e forati ( che arrivano penso a natale con i koni sport)
NO LA LASCIO BLU.. il cofano e il baule li sistemo a settembre ( qualche bolla non riparabile perch? troppo poco profonda) sono proprio da cambaire.... con i tempi non ci siamo ( chiudono tutti.. )
mi stanno montando anche i fari nuovi.. cosi' faccio qualche foto fast & furious al tramonto sul golfo di follonica :-)
le pinze si coloravano negli anni 80.......se proprio devo.... TAROX 10 POMPANTI ROSSE e dischi baffati e forati ( che arrivano penso a natale con i koni sport)
ma blu "comel'aveviprima" o blu "sonounfigodellamadonnaehoilbluspoon"??
NO LA LASCIO BLU.. il cofano e il baule li sistemo a settembre ( qualche bolla non riparabile perch? troppo poco profonda) sono proprio da cambaire.... con i tempi non ci siamo ( chiudono tutti.. )
Sei grezzo!!! Almeno un grigio alle pinze ci sta bene. Del "colore" di serie sanno di vekkio....
Voglio vedere se a natale monterai tutta quella robaccia...
Comment