Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Chissà... :D [steve fosset è ancora vivo?]

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Chissà... :D [steve fosset è ancora vivo?]

    29/07/2008 - Secondo gli investigatori, il miliardario americano avrebbe simulato la sua morte per problemi economiciSecondo gli investigatori, il miliardario americano avrebbe simulato la sua morte per problemi economici





    ERA SCOMPARSO dieci mesi fa neI CIELI SOPRA IL nevada
    «Steve Fossett è ancora vivo»
    Secondo gli investigatori, il miliardario americano avrebbe simulato la sua morte per problemi economici

    LONDRA - Si infittisce il mistero attorno a Steve Fossett: il miliardario americano scomparso dieci mesi fa nei cieli del Nevada che sorvolava a bordo di un aereo sarebbe ancora vivo, ed avrebbe simulato la sua morte per sfuggire a problemi personali ed economici. Lo hanno rivelato gli inquirenti che stanno indagando sulla sua scomparsa, al quotidiano britannicoTelegraph. Sin dallo scorso settembre sono state organizzate molte ricerche per trovare lui o il relitto del suo velivolo; dopo cinque mesi senza sue notizie la moglie Peggy ha ottenuto a febbraio un certificato di morte dal tribunale.

    LE RICERCHE - Appena qualche settimana fa, invece, sono partite altre spedizioni, con la collaborazione di esperti aviatori e scalatori, nella zona arida di canyon al confine tra il Nevada e la California. Senza risultati. Ora gli investigatori alimentano qualche dubbio sulla presunta morte dell'avventuriero americano. Cynthia Ryan, della US Civil Air Patrol, ha dichiarato al quotidiano londinese Telegraph che Fossett potrebbe essere ancora in vita. «Ho fatto ricerche e salvataggi simili per 14 anni. Fossett dovrebbe essere stato trovato». «Abbiamo ritrovato altri sei velivoli mentre cercavamo lui», ha detto Ryan. Secondo il militare, Fossett avrebbe simulato la sua morte a causa di problemi personali e finanziari. Inoltre, ci sarebbero delle anomalie sul perché il velivolo di Fossett si sia schiantato. Steve Fossett è decollato da un ranch nella zona di Reno il 3 settembre su un mono-motore di cui si sono perse le tracce.

    Elmar Burchia
    28 luglio 2008
    Last edited by AndreaRS250; 28-07-08, 09:16.

  • Font Size
    #2
    Francamente...mi rimbalza!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by alexab13 View Post
      Francamente...mi rimbalza!
      boinch

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by alexab13 View Post
        Francamente...mi rimbalza!
        Francamente .... chi l'??

        Comment


        • Font Size
          #5
          E' il multimiliardario che ha fatto le peggio imprese estreme tipo giro del mondo in mongolfiera e roba così...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Magari scriviamo qualcosa qua senza dover clikkare..

            Comment


            • Font Size
              #7
              dai questa non è male come notizia.

              Comment

              X
              Working...
              X