Originally posted by Devilman
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Nuove generazioni
Collapse
X
-
Nonno ufficiale DDG
- Jul 2004
- 9077
- 81
- Maschio
- 2
- Rimini
- Pensionato
- Moto Guzzi California Vintage
- Send PM
Originally posted by alexab13 View PostSecondo me quando babbo gli stacca la spina (economica).
A me viene tanto la voglia di prendere i suoi e dirgliene quattro ma non posso per motivi familiari.
Un nervooooosoooooo
Comment
-
Originally posted by Dueruote_ View PostAh... molti di questi vedrete che hanno situazioni a casa con genitori separati oppure che litigano sempre. I giovani hanno le loro porche colpe... ma non si possono sempre dare tutte a loro.
Forse ? ora di basta
Io a 8 anni ho dato fuoco a un cassonetto... dopo averlo imbrattato... Me lo ricordo ancora i calci in culo che ho preso... le sberle... e i sberloni a mano piena sia del vigile sia dei pompieri...
Ora se fan na roba simile... Poverino... colpa di questo di quello e di quell'altro...
Ba.... ok che io ero vivacino... ma mica son molrto se mi han raddrizzato un p?
Comment
-
vabbe ma so ragazzini... se si vestivano da spiderman e wonderwoman era la stessa cosa... alzano una barriera, un travestimento, per difendere l'incertezza nella personalità.. nelle scelte.
bene o male quasi tutti poi crescono.
(e a una le direi... cbcr)Last edited by AndreaRS250; 28-07-08, 09:33.
Comment
-
A me quello stile piace da morire. Peccato che potrei essere la loro madre.
Per quanto riguarda i commenti negativi, le stesse cose potrebbero dirle loro di chi si sente "normale". Non fanno del male a nessuno, quindi chi se ne frega di come si vestono, di come parlano, di chi li mantiene, visto che in questo non sono diversi dal fighetto che abita a San Siro o dal truzzo o dal frequentatore di centri sociali.
Vivi e lascia vivere!
Comment
-
Originally posted by Devilman View PostSon 10anni che la colpa non ? mai loro
Forse ? ora di basta
Io a 8 anni ho dato fuoco a un cassonetto... dopo averlo imbrattato... Me lo ricordo ancora i calci in culo che ho preso... le sberle... e i sberloni a mano piena sia del vigile sia dei pompieri...
Ora se fan na roba simile... Poverino... colpa di questo di quello e di quell'altro...
Ba.... ok che io ero vivacino... ma mica son molrto se mi han raddrizzato un p?
Comment
-
Originally posted by missie**76 View PostA me quello stile piace da morire. Peccato che potrei essere la loro madre.
Per quanto riguarda i commenti negativi, le stesse cose potrebbero dirle loro di chi si sente "normale". Non fanno del male a nessuno, quindi chi se ne frega di come si vestono, di come parlano, di chi li mantiene, visto che in questo non sono diversi dal fighetto che abita a San Siro o dal truzzo o dal frequentatore di centri sociali.
Vivi e lascia vivere!
Libertà loro e liberta altrui di giudicarli ...
Per me sono e restano dei ricchioni
P.s. "dimmi con chi via e ti diro chi sei" ... spero per te che non sia vero questo detto (in tono scherzoso ovviamente)Last edited by Lele-R1-Crash; 28-07-08, 10:04.
Comment
-
Originally posted by Asto Delta View PostCerto che un'ora e mezza per avere quei capelli...che voglia
Io ? gi? tanto se li asciugo
Ma uno che dedica 1 ora 1/2 al giorno per pettinarsi...che pu? mai realizzare nella vita?
Comment
-
Becchime per uccelli, mode fabbricate a tavolino. E ci sono a tutti i livelli, per tutte le età e per tutti i Q.I. di massa, poi ci sono le nicchie.
Dal Garzanti, la leva:
- Feticcio
Dal fr. fétiche, dal port. feitiço, che continua il lat. factici°u(m); propr. 'che non è naturale, che è fabbricato', quindi '(idolo) falso'
Definizione s. m.
1 nelle religioni primitive, oggetto considerato sacro a cui si riconoscono poteri soprannaturali e si tributano forme di culto; idolo
2 (fig.) persona o cosa che sia oggetto di culto fanatico o di stima esagerata.
- Feticismo
Dal fr. fétichisme, deriv. di fétiche 'feticcio'
Definizione s. m.
1 forma di religiosità primitiva consistente nel culto di feticci
2 (fig.) adorazione cieca, ammirazione fanatica di una persona o di una cosa
3 (psicol.) deviazione sessuale per cui l'interesse erotico si concentra su parti del corpo che di norma non suscitano attrazione o su capi di vestiario: feticismo del piede, del reggiseno.
Baci e margherite.
Comment
-
Smanettonazzo
- Oct 2005
- 13855
- 40
- Maschio
- 5
- Provincia Varese
- Studente Universitario
- Una volta...