Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nuove generazioni

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by Devilman View Post
    Ma alla fine di sto discorso, fatemi capire, questi quando saran responsabili delle loro azioni e del loro modo di essere? A 60anni???
    Secondo me quando babbo gli stacca la spina (economica).

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by alexab13 View Post
      Secondo me quando babbo gli stacca la spina (economica).
      sta tutto in quello: mi trovo abbastanza spesso sotto gli occhi un adulto (34 anni) che potrebbe avere un lavoro a tempo pieno da 2.500 euro netti al mese (minimo) ed invece si accontenta della met? per non lavorare a tempo pieno e poter coltivare un suo interesse. Poi per? un giorno s? e l'altro pure va a mangiare dalla mamma, ha la morosa che vorrebbe metter su casa ma non se ne parla proprio ecc.
      A me viene tanto la voglia di prendere i suoi e dirgliene quattro ma non posso per motivi familiari.
      Un nervooooosoooooo

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by Dueruote_ View Post
        Ah... molti di questi vedrete che hanno situazioni a casa con genitori separati oppure che litigano sempre. I giovani hanno le loro porche colpe... ma non si possono sempre dare tutte a loro.
        Son 10anni che la colpa non ? mai loro
        Forse ? ora di basta
        Io a 8 anni ho dato fuoco a un cassonetto... dopo averlo imbrattato... Me lo ricordo ancora i calci in culo che ho preso... le sberle... e i sberloni a mano piena sia del vigile sia dei pompieri...
        Ora se fan na roba simile... Poverino... colpa di questo di quello e di quell'altro...
        Ba.... ok che io ero vivacino... ma mica son molrto se mi han raddrizzato un p?

        Comment


        • Font Size
          #49
          Non condivido sicuramente questo modo di vestire [che m'ha visto sa che sono decisamente classico ], però contenti loro, contenti tutti alla fine

          Comment


          • Font Size
            #50
            vabbe ma so ragazzini... se si vestivano da spiderman e wonderwoman era la stessa cosa... alzano una barriera, un travestimento, per difendere l'incertezza nella personalità.. nelle scelte.

            bene o male quasi tutti poi crescono.

            (e a una le direi... cbcr)
            Last edited by AndreaRS250; 28-07-08, 09:33.

            Comment


            • Font Size
              #51
              a me piacciono. visto un gruppetto anche ieri
              come mi fan ridere loro non ci riesce nessuno ahahahha almeno mi tiran su di morale
              Last edited by nyko683; 28-07-08, 09:41.

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by AndreaRS250 View Post
                (e a una le direi... cbcr)
                ... LOL

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Certo che un'ora e mezza per avere quei capelli...che voglia
                  Io è già tanto se li asciugo

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    A me quello stile piace da morire. Peccato che potrei essere la loro madre.
                    Per quanto riguarda i commenti negativi, le stesse cose potrebbero dirle loro di chi si sente "normale". Non fanno del male a nessuno, quindi chi se ne frega di come si vestono, di come parlano, di chi li mantiene, visto che in questo non sono diversi dal fighetto che abita a San Siro o dal truzzo o dal frequentatore di centri sociali.
                    Vivi e lascia vivere!

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by nonno enio View Post
                      Trovo che sia profondamente ingiusto prendersela con questi ragazzi.
                      In compenso mi viene una forte tentazione di prendere a calci in culo i loro genitori. Ma non poco, tantissimo.
                      se vuoi ti do' una mano...

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by Devilman View Post
                        Son 10anni che la colpa non ? mai loro
                        Forse ? ora di basta
                        Io a 8 anni ho dato fuoco a un cassonetto... dopo averlo imbrattato... Me lo ricordo ancora i calci in culo che ho preso... le sberle... e i sberloni a mano piena sia del vigile sia dei pompieri...
                        Ora se fan na roba simile... Poverino... colpa di questo di quello e di quell'altro...
                        Ba.... ok che io ero vivacino... ma mica son molrto se mi han raddrizzato un p?
                        Ma caxxo ... quanto ti quotooooo !!

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by missie**76 View Post
                          A me quello stile piace da morire. Peccato che potrei essere la loro madre.
                          Per quanto riguarda i commenti negativi, le stesse cose potrebbero dirle loro di chi si sente "normale". Non fanno del male a nessuno, quindi chi se ne frega di come si vestono, di come parlano, di chi li mantiene, visto che in questo non sono diversi dal fighetto che abita a San Siro o dal truzzo o dal frequentatore di centri sociali.
                          Vivi e lascia vivere!
                          Ah sicuro ... per me si possono vestire e conciare come meglio credono ... cosi come io posso esprimere giudizi come meglio ritengo opportuno ... OVVIAMENTE .

                          Libertà loro e liberta altrui di giudicarli ...

                          Per me sono e restano dei ricchioni

                          P.s. "dimmi con chi via e ti diro chi sei" ... spero per te che non sia vero questo detto (in tono scherzoso ovviamente)
                          Last edited by Lele-R1-Crash; 28-07-08, 10:04.

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by Asto Delta View Post
                            Certo che un'ora e mezza per avere quei capelli...che voglia
                            Io ? gi? tanto se li asciugo
                            Pensa che io ? ormai anni che non li asciugo, nemmeno d'inverno! (eppure li ho ancora tutti...). Mai posseduto un phon!

                            Ma uno che dedica 1 ora 1/2 al giorno per pettinarsi...che pu? mai realizzare nella vita?

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Becchime per uccelli, mode fabbricate a tavolino. E ci sono a tutti i livelli, per tutte le età e per tutti i Q.I. di massa, poi ci sono le nicchie.

                              Dal Garzanti, la leva:

                              - Feticcio
                              Dal fr. fétiche, dal port. feitiço, che continua il lat. factici°u(m); propr. 'che non è naturale, che è fabbricato', quindi '(idolo) falso'
                              Definizione s. m.
                              1 nelle religioni primitive, oggetto considerato sacro a cui si riconoscono poteri soprannaturali e si tributano forme di culto; idolo
                              2 (fig.) persona o cosa che sia oggetto di culto fanatico o di stima esagerata.

                              - Feticismo
                              Dal fr. fétichisme, deriv. di fétiche 'feticcio'
                              Definizione s. m.
                              1 forma di religiosità primitiva consistente nel culto di feticci
                              2 (fig.) adorazione cieca, ammirazione fanatica di una persona o di una cosa
                              3 (psicol.) deviazione sessuale per cui l'interesse erotico si concentra su parti del corpo che di norma non suscitano attrazione o su capi di vestiario: feticismo del piede, del reggiseno.


                              Baci e margherite.

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Originally posted by alexab13 View Post
                                Pensa che io ? ormai anni che non li asciugo, nemmeno d'inverno! (eppure li ho ancora tutti...). Mai posseduto un phon!

                                Ma uno che dedica 1 ora 1/2 al giorno per pettinarsi...che pu? mai realizzare nella vita?
                                sicuramente ha tanto tempo libero

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X