Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nuove generazioni

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Nuove generazioni

    Raga questo e' PESANTE... io ve lo dico...



    non commento perche' mi sto ammazzando dalle risate, non se po' fa sta cosa!

  • Font Size
    #2
    sono tutti finocchi santo *** come siamo degenerati mamma mia che gente ahahahahaha sto ridendo come uno scemo

    emo è quello che piange guardando moulin rouge ahahaha RIPIGLIATEVI
    Last edited by Max Power; 27-07-08, 22:48.

    Comment


    • Font Size
      #3
      prima o poi ci andranno a lavorare o no?

      Comment


      • Font Size
        #4
        ma sta manica di ********* in che mondo vivono???

        prima o poi impareranno a stare al mondo....

        andare a passeggiare col parasole truccarsi e piastrarsi i capelli...ma *** santo...

        Comment


        • Font Size
          #5
          interessante la A3 alla fine

          Comment


          • Font Size
            #6
            Oh ma voi invece, tunzoni di merda, a lavorare ci andate???
            Imparate a giudicare voi stessi, prima degli altri...

            Comment


            • Font Size
              #7
              A parte l'A3 non mi pare di aver giudicato nessuno


              p.s. tunzone a chi?

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Sciamano View Post
                A parte l'A3 non mi pare di aver giudicato nessuno


                p.s. tunzone a chi?
                Ma mica dicevo a te!!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Ho finito il liceo classico il 30 di giugno e dal 3 di luglio lavoro per pagarmi l'università a settembre,problemi di sorta?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    mi piacciono molto gli emo, finalmente posso picchiar qualcuno per la strada senza un "valido" motivo e vengo anche ammirato dalla gente
                    [YOUTUBE]kUxl1bHenu8[/YOUTUBE]
                    Last edited by ginkan; 28-07-08, 00:22.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Non ci vedo nulla di strano. Quando io avevo la loro età c'erano altrettanti stili visti malissimo. Questa gente dopo è cresciuta ed è oggi nel mondo del lavoro come chiunque altro. Ha scordato oppure rinnegato quell'epoca giovanile, lo ricordo, difficile per molti e nella quale non si capisce spesso ancora di essere individuo cercando almeno di essere gruppo.

                      Non ho voglia di giudicare visto che ho assistito a generazioni con il chiodo sempre (estate/inverno), bomber sempre, anfibi sempre, dark (negli anni '80 erano molto di moda)... insomma... ogni epoca ha la sua ed ogni generazione finisce inevitabilmente per scordarsi di se stessa e denigrare quella successiva.

                      Quando misi l'orecchino io... tutti mi giudicarono. Ero un bravissimo ragazzo. Onesto, tanta voglia di lavorare e primo della classe a scuola. Alla gente però non importava.

                      Sotto il profilo estetico. A me non piacciono, ma questo non è giudicare. Preferisco un bel punk. L'emo comunque è molto di moda... in Giappone è pieno... molto più che in Italia.

                      Chiaro poi che non mi fermerei mai a parlarci... ma questa è un'altra cosa.
                      Last edited by Dueruote_; 28-07-08, 04:09.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        se io...fossi tornato a casa EMO...mio padre nei miei confronti sarebbe stato molto BRUTAL e m'avrebbe fatto sistemare le ossa con penri in METAL...

                        per fortuna son nato normale....

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          C'è un età in cui non si ha un ***** da fare, evidentemente, poi dipende dal quoziente intellettivo delle persone se riescono a uscirne.

                          Ma da Q.I. 85 a 115 non ne escono più!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            cio?, io adesso ..cio? vorrei anche che voi ...cio? riusciste ...come dire? ....cio? ...a vedere le cose s?, insomma, cio? .... anche dal punto di vista cio? ... mica si pu? essere ..... insomma .... tutti uguali ...no?

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Dueruote_ View Post
                              Non ci vedo nulla di strano. Quando io avevo la loro et? c'erano altrettanti stili visti malissimo. Questa gente dopo ? cresciuta ed ? oggi nel mondo del lavoro come chiunque altro. Ha scordato oppure rinnegato quell'epoca giovanile, lo ricordo, difficile per molti e nella quale non si capisce spesso ancora di essere individuo cercando almeno di essere gruppo.
                              Non ho voglia di giudicare visto che ho assistito a generazioni con il chiodo sempre (estate/inverno), bomber sempre, anfibi sempre, dark (negli anni '80 erano molto di moda)... insomma... ogni epoca ha la sua ed ogni generazione finisce inevitabilmente per scordarsi di se stessa e denigrare quella successiva.
                              Sar?, per? a me questi sembrano completamente vuoti e privi di qualunque forma di idea propria che non appartenga ad una massa, nonostante tutti i loro sforzi per cercare di sentirsi diversi. Io sono giovane (non tanto da rischiare di diventare emo per? ) ma mi ricordo i primi anni 90 da bambino e non mi sembra, ripensandoci, di individuare categorie intere di giovani apparentemente non in grado di riflettere; la differenza che vedo non ? tanto nell'aspetto (gente strana ce n'? sempre stata) quanto nel fatto che una volta ci si limitava di pi? alle apparenze, sotto alle quali si nascondevano persone pi? o meno normali, mentre ora non ritengo che questo sia pi? vero. Tra l'altro ? tanto pi? vero per i nuovi "stili", i metallari standard non mi sembra siano cambiati pi? di tanto nel tempo (e ne conosco perch? ho avuto modo di conoscerne a fondo molti quando suonavo in gruppi).
                              Il tutto ovviamente ? un'opinione strettamente personale, spero fortemente di sbagliarmi.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X