Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
mi piacciono molto gli emo, finalmente posso picchiar qualcuno per la strada senza un "valido" motivo e vengo anche ammirato dalla gente
[YOUTUBE]kUxl1bHenu8[/YOUTUBE]
Non ci vedo nulla di strano. Quando io avevo la loro età c'erano altrettanti stili visti malissimo. Questa gente dopo è cresciuta ed è oggi nel mondo del lavoro come chiunque altro. Ha scordato oppure rinnegato quell'epoca giovanile, lo ricordo, difficile per molti e nella quale non si capisce spesso ancora di essere individuo cercando almeno di essere gruppo.
Non ho voglia di giudicare visto che ho assistito a generazioni con il chiodo sempre (estate/inverno), bomber sempre, anfibi sempre, dark (negli anni '80 erano molto di moda)... insomma... ogni epoca ha la sua ed ogni generazione finisce inevitabilmente per scordarsi di se stessa e denigrare quella successiva.
Quando misi l'orecchino io... tutti mi giudicarono. Ero un bravissimo ragazzo. Onesto, tanta voglia di lavorare e primo della classe a scuola. Alla gente però non importava.
Sotto il profilo estetico. A me non piacciono, ma questo non è giudicare. Preferisco un bel punk. L'emo comunque è molto di moda... in Giappone è pieno... molto più che in Italia.
Chiaro poi che non mi fermerei mai a parlarci... ma questa è un'altra cosa.
cio?, io adesso ..cio? vorrei anche che voi ...cio? riusciste ...come dire? ....cio? ...a vedere le cose s?, insomma, cio? .... anche dal punto di vista cio? ... mica si pu? essere ..... insomma .... tutti uguali ...no?
Non ci vedo nulla di strano. Quando io avevo la loro et? c'erano altrettanti stili visti malissimo. Questa gente dopo ? cresciuta ed ? oggi nel mondo del lavoro come chiunque altro. Ha scordato oppure rinnegato quell'epoca giovanile, lo ricordo, difficile per molti e nella quale non si capisce spesso ancora di essere individuo cercando almeno di essere gruppo.
Non ho voglia di giudicare visto che ho assistito a generazioni con il chiodo sempre (estate/inverno), bomber sempre, anfibi sempre, dark (negli anni '80 erano molto di moda)... insomma... ogni epoca ha la sua ed ogni generazione finisce inevitabilmente per scordarsi di se stessa e denigrare quella successiva.
Sar?, per? a me questi sembrano completamente vuoti e privi di qualunque forma di idea propria che non appartenga ad una massa, nonostante tutti i loro sforzi per cercare di sentirsi diversi. Io sono giovane (non tanto da rischiare di diventare emo per? ) ma mi ricordo i primi anni 90 da bambino e non mi sembra, ripensandoci, di individuare categorie intere di giovani apparentemente non in grado di riflettere; la differenza che vedo non ? tanto nell'aspetto (gente strana ce n'? sempre stata) quanto nel fatto che una volta ci si limitava di pi? alle apparenze, sotto alle quali si nascondevano persone pi? o meno normali, mentre ora non ritengo che questo sia pi? vero. Tra l'altro ? tanto pi? vero per i nuovi "stili", i metallari standard non mi sembra siano cambiati pi? di tanto nel tempo (e ne conosco perch? ho avuto modo di conoscerne a fondo molti quando suonavo in gruppi).
Il tutto ovviamente ? un'opinione strettamente personale, spero fortemente di sbagliarmi.
Comment