Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

aiuto ragazzi - revisione pompa brembo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    aiuto ragazzi - revisione pompa brembo

    ciao a tutti ragazzi ,ho un problema ,avevo rotto la pompa della brembo ,ho comprato il kit di revisione l'ho montato ma adesso non s? perch? mi arriva a pacco dove sbaglio e dire che non dovrebbe essere difficile!!!!

  • Font Size
    #2
    spurgo fatto bene ? magari ci son bollicine intrappolate e devi ruotare la pompa sul manubrio , oppure sono vicino al raccordo...
    cmq andava in tecnica ed ela..

    Comment


    • Font Size
      #3
      spurgo fatto bene ma non dipende da quello, appena monto tutto il kit senza tirare la ghiera che tiene il tutto mi si accorcia la corsa ,ma come si monta???

      Comment


      • Font Size
        #4
        booo ma che modello di pompa è?
        (così i meglio informati ti rispondono con più sicurezza)

        Comment


        • Font Size
          #5
          cmq si tratta che sbaglio qualcosa nel montaggio ma non so cosa,ci sono due/tre pezzi da assemblare, ho tolto anche lo spessore che tiene il registro mettendogli una rondella ma il problema rimane!!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            è una brembo 19x18

            Comment


            • Font Size
              #7
              evidentemente il problema non sta nel kit ma nel pompante....

              le ghiera regola la corsa del pompante,tra il foro di immissione olio e quello di mandata...
              non puoi regolarla a muzzo...
              il tuo kit dovrebbe contenere una barrettina tonda filettata che comprime il pompante,un anellino in alluminio nero con un rialzo(da montare verso l'esterno pompa),una specie di coppoletta in gomma e un anello seeger.

              la ghiera non va rimossa per nessun motivo.

              io ti consiglio di mandarla in brembo..sperando che non si accorgano del fatto che tu l'abbia manomessa,altriemnti di inchiodano il pistone e te la ridanno come non riparabile.

              ciao tiz


              ps:come mai devi cambiare quei pezzi?
              perchè non frenava più o perchè sei caduto?

              Comment


              • Font Size
                #8
                mi era caduta la moto !!!! cmq mi sei stato molto di aiuto adesso faccio qualche prova!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Io ho la pompa con l'idrospeed per il fanale posteriore se dovessi rimetterla stradale, ho sentito molte persone e mi han tutte consigliato di farlo montare il kit dal meccanico che non è facile da settare giustamente....

                  magari pure per te è sto problema

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    mi sa che hai ragione in effetti avvitando di + la ghiera i freni prima di inchiodarsi bisogna scaldarli di + ma dopo lo stesso problema, appena riesco faccio dare un pò giù allo spessore che mi hanno dato perchè è un pò grossettino così riesco ad avvitare un pò di + la ghiera poi si vedrà cmq grazie x l'aiuto a tutti

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X