Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Moto malattia.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by p51mustang View Post
    Esiste secondo voi una specie di motomalattia? Una dipendenza fisica e psicologica
    Noooo.. ma te pare??!?!


    Qua dentro sfondi una porta aperta...

    Ovvio che pochi si possono permettere di vivere appieno le passioni.. c'? anche la vita che passa accanto.. e bisogna spesso fare dei compromessi.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by mito22 View Post
      Noooo.. ma te pare??!?!


      Qua dentro sfondi una porta aperta...

      Ovvio che pochi si possono permettere di vivere appieno le passioni.. c'? anche la vita che passa accanto.. e bisogna spesso fare dei compromessi.
      io posso...lo faccio...ma la cosa non mi rende felice.Pur non riuscendo a farne a meno.? una cosa complicatissima...

      Comment


      • Font Size
        #18
        Caro Mustang...come ti capisco!!!
        Abbiamo la stessa esperienza motociclistica e siamo ugualmente malati cronici di moto. 2 sole cose ci differenziano:
        - a me piace fermarmi a fare benzina perch?, mentre mi fumo il toscano, mi soffermo a guardarla e godo della sua bellezza!
        - mio figlio non ? nauseato dalle moto, al contrario ha contrato il morbo e adesso gira in pista con me.

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by gabelbrucken View Post
          io posso...lo faccio...ma la cosa non mi rende felice.Pur non riuscendo a farne a meno.? una cosa complicatissima...
          magari ? la "vita che passa accanto" per dirla come Mito
          che invade troppo la pasione..e questa ne ? condizionata...

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by alexab13 View Post
            Caro Mustang...come ti capisco!!!
            Abbiamo la stessa esperienza motociclistica e siamo ugualmente malati cronici di moto. 2 sole cose ci differenziano:
            - a me piace fermarmi a fare benzina perch?, mentre mi fumo il toscano, mi soffermo a guardarla e godo della sua bellezza!
            - mio figlio non ? nauseato dalle moto, al contrario ha contrato il morbo e adesso gira in pista con me.
            Onestamente non te la prendere mi sento pi? contento io per questi tre motivi:
            il fumo fa male;
            facendo rifornimento mentre si sta fumando pu? essere pericoloso;
            sono felicissimo che i mie figli non adorino le moto. Un angoscia di meno.

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by p51mustang View Post
              Carina ma ? pi? probabile che lei lasci me.
              A parte questo trovo quasi assurdo che una persona di quasi 50 anni, si metta in attesa se sente il rumore di una moto, per vederla passare, oppure se ? in auto si faccia superare di proposito. Sono anni che almeno una volta alla settimana la sera mi affaccio alle vetrine dei rivenditori di moto, solo per guardarle.
              E' una bella droga per?.


              Anche io sono cosi!!!! Il bello e che io non me ne rendo conto,o perlomeno mi sembra normale, mentre le persone che stanno con me se ne rendono conto e mi chiedono se sto bene

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by p51mustang View Post
                Carina ma è più probabile che lei lasci me.
                A parte questo trovo quasi assurdo che una persona di quasi 50 anni, si metta in attesa se sente il rumore di una moto, per vederla passare, oppure se è in auto si faccia superare di proposito.
                Sono anni che almeno una volta alla settimana la sera mi affaccio alle vetrine dei rivenditori di moto, solo per guardarle.
                E' una bella droga però.
                Credo di assomigliarti in tutto questo, e ti dico che mi affaccio a vedere ogni volta che il mio vicino esce in moto anche se lo ho appena visto in garage.........allora dici che sono malato anche io??

                Comunque di sicuro non vado dal dottore per farmi dare una cura!!!
                Last edited by joker72; 28-07-08, 14:32.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Una strana malattia si è impossessata di me, il suo nome è TT-ite.
                  Semmai venisse scoperto un antidoto vi prego non datemelo, non voglio guarire.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by p51mustang View Post
                    Ho un figlio grande di 25 anni ed ? nauseato da quante moto a visto a tal punto da non mandare nemmeno uno scooterino. Fai un p? i tuoi conti.
                    Allora potresti adottare me: ho solo 22 anni e le moto mi piacciono parecchio!!!
                    Comunque la tua ? una delle testimonianze pi? belle di quanto pu? essere grande l'amore, la passione per le due ruote: sei un grande, non te ne devi fare una colpa!

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      mi ricordo pochissime volte i sogni notturni, ma tanti anni fa ne feci uno che mi rimase impresso

                      et? avanzata, capelli bianchi (ma ancori folti) ... che andavo a prendere una nipote a scuola (figlia di un mio figlio/a)

                      arrivavo, mi slacciavo il casco... lei arrivava e ripartivamo... con una bella impennata

                      i suoi amici / compagni che la guardavano in un misto di invidia ed ammirazione per avere un nonno cos? ganzo

                      la moto era un KTM arancione... prima che mi venisse la fissa x le moto da strada (e la pista soprattutto) ero un endurista in erba

                      spero che il sogno si avveri

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by TheKing View Post
                        Allora potresti adottare me: ho solo 22 anni e le moto mi piacciono parecchio!!!
                        Comunque la tua ? una delle testimonianze pi? belle di quanto pu? essere grande l'amore, la passione per le due ruote: sei un grande, non te ne devi fare una colpa!
                        La passione per la moto forse nasce insieme a quell'innato senso di libert? che differenzia tanti amanti delle due ruote dalla gente comune.
                        The king tu sei giovane e potresti essere mio figlio. Ti dico con il cuore che questa passione ? troppo bella per lasciarsela sfuggire per poco.
                        Senza fare del falso moralismo perch? di cavolate ne ho fatte anch'io, alla soglia dei 50 anni e credo con 1.000.000 di km alle spalle, ti assicuro che il vero motociclista, colui che ? appassionato davvero, non ? quello che tocca il ginocchio a terra per strada, ma ? quello attento, quello che conosce i pericoli, quello che sa quasi annusare se c'? una macchia di gasolio sull'asfalto, quello che rispetta i pedoni, che si ferma e li fa passare e soprattutto colui che conosce i propri limiti.

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by p51mustang View Post
                          La passione per la moto forse nasce insieme a quell'innato senso di libert? che differenzia tanti amanti delle due ruote dalla gente comune.
                          The king tu sei giovane e potresti essere mio figlio. Ti dico con il cuore che questa passione ? troppo bella per lasciarsela sfuggire per poco.
                          Senza fare del falso moralismo perch? di cavolate ne ho fatte anch'io, alla soglia dei 50 anni e credo con 1.000.000 di km alle spalle, ti assicuro che il vero motociclista, colui che ? appassionato davvero, non ? quello che tocca il ginocchio a terra per strada, ma ? quello attento, quello che conosce i pericoli, quello che sa quasi annusare se c'? una macchia di gasolio sull'asfalto, quello che rispetta i pedoni, che si ferma e li fa passare e soprattutto colui che conosce i propri limiti.
                          Come ti capisco !

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by maccio View Post
                            Come ti capisco !
                            Per forza, siamo conterranei e quasi coetanei!

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              miticooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Per me la moto è anche una medicina. Nel vero senso della parola. Dolori ai muscoli, ai tendini, ai legamenti, basta mezza giornata (meglio se in pista) e passa tutto!!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X