Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Moto malattia.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Moto malattia.

    Esiste secondo voi una specie di motomalattia? Una dipendenza fisica e psicologica da questo mezzo, sinonimo di libert??
    Io tra un annetto e poco pi? compir? 50 anni. Come minino a quella data saranno 35 che vado in moto, ma gi? mi ricordo da bambino seguivo Agostini in tv ed emulavo i piloti con una sedia seduto con al spalliera a mo di manubrio.
    Ho sempre avuto moto in garage, molte anche di terza mano. Le prime le smontavo e rimontavo pur non essendo mai stato abile in meccanica.
    Non so quanti km abbia fatto in questi anni. Per fortuna sono caduto seriamente una sola volta, rompendomi un polso. A me piace viaggiare specie da solo e l'unico limite che ho, a parte non essere un manico, sono la famiglia ed il tempo. Comunque anche adesso che ho tanti impegni riesco a fare dai 13.000 ai 15.000 km all'anno, molti dei quali da solo.
    La moto per me ? una droga, una medicina, una cura rilassante. 350-400 km mi sembrano niente e quando devo riporre la moto in garage, ho ancora voglia di girare. Odio fermarmi anche per mettere benzina. Al massimo per un caff? e per guardare qualche moto ferma. Chi mi conosce mi chiama "l'uomo della pioggia" perch? in inverno non ho nessuna difficolt? a partire in moto, anzi spesso mi piace anche di pi?.
    Mia moglie ? sempre incavolata, quasi gelosa della mia moto, perch? a volte mi ha visto anche accarezzarla.
    Adesso mi ? preso un altra fissa e cio? per le moto da regolarit? degli anni 70, per cui sono sempre su internet a cercare e vedere e lei crede che abbia un amante.
    Non ? mica normale una cosa cos?.

  • Font Size
    #2
    hai ragione lascia la moglie!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Carina ma ? pi? probabile che lei lasci me.
      A parte questo trovo quasi assurdo che una persona di quasi 50 anni, si metta in attesa se sente il rumore di una moto, per vederla passare, oppure se ? in auto si faccia superare di proposito.
      Sono anni che almeno una volta alla settimana la sera mi affaccio alle vetrine dei rivenditori di moto, solo per guardarle.
      E' una bella droga per?.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Se ti appassionano e desideri continuare, va bene così...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by grazio85 View Post
          Se ti appassionano e desideri continuare, va bene cos?...
          Il problema ? che conosco un tale vicino a casa mia, che ormai a pi? di 70 anni, che anche lui soffre di questa malattia ed allora mi dico che forse non si guarisce mai.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by p51mustang View Post
            Il problema ? che conosco un tale vicino a casa mia, che ormai a pi? di 70 anni, che anche lui soffre di questa malattia ed allora mi dico che forse non si guarisce mai.
            pota finch? non inventano il vaccino siamo tutti fregati..

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by p51mustang View Post
              Esiste secondo voi una specie di motomalattia? Una dipendenza fisica e psicologica da questo mezzo, sinonimo di libert??
              Io tra un annetto e poco pi? compir? 50 anni. Come minino a quella data saranno 35 che vado in moto, ma gi? mi ricordo da bambino seguivo Agostini in tv ed emulavo i piloti con una sedia seduto con al spalliera a mo di manubrio.
              Ho sempre avuto moto in garage, molte anche di terza mano. Le prime le smontavo e rimontavo pur non essendo mai stato abile in meccanica.
              Non so quanti km abbia fatto in questi anni. Per fortuna sono caduto seriamente una sola volta, rompendomi un polso. A me piace viaggiare specie da solo e l'unico limite che ho, a parte non essere un manico, sono la famiglia ed il tempo. Comunque anche adesso che ho tanti impegni riesco a fare dai 13.000 ai 15.000 km all'anno, molti dei quali da solo.
              La moto per me ? una droga, una medicina, una cura rilassante. 350-400 km mi sembrano niente e quando devo riporre la moto in garage, ho ancora voglia di girare. Odio fermarmi anche per mettere benzina. Al massimo per un caff? e per guardare qualche moto ferma. Chi mi conosce mi chiama "l'uomo della pioggia" perch? in inverno non ho nessuna difficolt? a partire in moto, anzi spesso mi piace anche di pi?.
              Mia moglie ? sempre incavolata, quasi gelosa della mia moto, perch? a volte mi ha visto anche accarezzarla.
              Adesso mi ? preso un altra fissa e cio? per le moto da regolarit? degli anni 70, per cui sono sempre su internet a cercare e vedere e lei crede che abbia un amante.
              Non ? mica normale una cosa cos?.

              ti stimo, mi adotti?

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Andrevic View Post
                ti stimo, mi adotti?
                Ho un figlio grande di 25 anni ed ? nauseato da quante moto a visto a tal punto da non mandare nemmeno uno scooterino. Fai un p? i tuoi conti.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by p51mustang View Post
                  Esiste secondo voi una specie di motomalattia? Una dipendenza fisica e psicologica da questo mezzo, sinonimo di libert??
                  Io tra un annetto e poco pi? compir? 50 anni. Come minino a quella data saranno 35 che vado in moto, ma gi? mi ricordo da bambino seguivo Agostini in tv ed emulavo i piloti con una sedia seduto con al spalliera a mo di manubrio.
                  Ho sempre avuto moto in garage, molte anche di terza mano. Le prime le smontavo e rimontavo pur non essendo mai stato abile in meccanica.
                  Non so quanti km abbia fatto in questi anni. Per fortuna sono caduto seriamente una sola volta, rompendomi un polso. A me piace viaggiare specie da solo e l'unico limite che ho, a parte non essere un manico, sono la famiglia ed il tempo. Comunque anche adesso che ho tanti impegni riesco a fare dai 13.000 ai 15.000 km all'anno, molti dei quali da solo.
                  La moto per me ? una droga, una medicina, una cura rilassante. 350-400 km mi sembrano niente e quando devo riporre la moto in garage, ho ancora voglia di girare. Odio fermarmi anche per mettere benzina. Al massimo per un caff? e per guardare qualche moto ferma. Chi mi conosce mi chiama "l'uomo della pioggia" perch? in inverno non ho nessuna difficolt? a partire in moto, anzi spesso mi piace anche di pi?.
                  Mia moglie ? sempre incavolata, quasi gelosa della mia moto, perch? a volte mi ha visto anche accarezzarla.
                  Adesso mi ? preso un altra fissa e cio? per le moto da regolarit? degli anni 70, per cui sono sempre su internet a cercare e vedere e lei crede che abbia un amante.
                  Non ? mica normale una cosa cos?.

                  Ma povera donna...cerca di capirla, no?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Sciamano View Post
                    Ma povera donna...cerca di capirla, no?
                    Ma io intendevo che non era normale la mia malattia, non lei, poveretta.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by p51mustang View Post
                      Ma io intendevo che non era normale la mia malattia, non lei, poveretta.
                      Ok, ma se ti rileggi bene tutto vedrai che sembra riferirsi pi? a tua moglie che alla tua "malattia"

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by p51mustang View Post
                        Ho un figlio grande di 25 anni ed ? nauseato da quante moto a visto a tal punto da non mandare nemmeno uno scooterino. Fai un p? i tuoi conti.
                        ripudialo!!!
                        scherzo,ovviamente.
                        Ti capisco benissimo.
                        Primo motorino con motore vero a cinque anni, un Benellino monomarcia.
                        Da allora non ho mai smesso;ho ventotto anni,tante cadute,qualche incidente,uno grave,ma sono sempre in sella.
                        E spero di non smettere mai.
                        La moto ? l'unica vera passione che mi porto dentro da sempre.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Sciamano View Post
                          Ok, ma se ti rileggi bene tutto vedrai che sembra riferirsi pi? a tua moglie che alla tua "malattia"
                          Hai ragione davvero, ma a scuola avevo appena la sufficienza ad italiano.
                          Comunque tanto pari non batte nemmeno mia moglie

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by p51mustang View Post
                            Ho un figlio grande di 25 anni ed ? nauseato da quante moto a visto a tal punto da non mandare nemmeno uno scooterino. Fai un p? i tuoi conti.
                            in virt? di ci? mi associo anche io.....mi adotti?

                            sticavoli delle sufficienza in italiano o meno....sono altre le cose importanti nella vita.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Sciamano View Post

                              sticavoli delle sufficienza in italiano o meno....sono altre le cose importanti nella vita.
                              illuminaci

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X