Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ho visto una sola puntata, ma mi è bastato... nonostante la storia un po' troppo semplificata, è molto divertente il detective, un misto tra fantozzi e la pantera rosa...
Ai tempi vidi tutti gli episodi
Come diceva ?
Non preoccuparti so quello che faccio....
Era...Fidati di me ....Io so quello che faccio?
nell'originale: Trust me, i know what I'am doing.
Era un telefilm avantissimo...e soprattutto un vero omaggio al cinema in generale...
Non sottovalutatelo...Ogni puntata ha un titolo originale in inglese che scimmiotta qualche classico hollywoodiano...
E le trame stesse prendono sempre spunto da un mito cinematografico, da Dracula a Robocop, da Casablanca a 007...pur basando tutto sulla parod?a de Dirty Harry d Eastwood...
Era un telefilm avantissimo...e soprattutto un vero omaggio al cinema in generale...
Non sottovalutatelo...Ogni puntata ha un titolo originale in inglese che scimmiotta qualche classico hollywoodiano...
E le trame stesse prendono sempre spunto da un mito cinematografico, da Dracula a Robocop, da Casablanca a 007...pur basando tutto sulla parod?a de Dirty Harry d Eastwood...
2 serie e un lungometraggio.
? bellissimo, lo vedevo anni fa e mi faceva cappottare, adesso quando posso lo rivedo x? ? sempre forte!!
Comment