Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Regali che i soldi non possono comprare..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Originally posted by ponteHRC View Post
    ...prima del bang bang... noi parliamo di quello per TRASLARE
    hehehehehehehe ....
    ....Bei vecchi tempi quelli del BANG, dovevi vedere le fiammate da un metro nelle gallerie in autostrada... tutti da dietro mi facevano i fari... ma sar? stato per la fifa o per chiedermi il bis?
    3 volte poi giusto giusto mentre superavo una Ferrari...
    E poi nottetempo svegliando tutti i cond?mini dei viali e spaventando le p?tas.........
    ...o ancora con pi? gusto passando davanti alla caserma del paese........... Un paio di volte m'han fermato il giorno dopo, avendo avuto la comunicazione che "c'era uno pericoloso con le fiamme" e mi dicevano "accelera"... ed io acceleravo con la valvola dello scarico chiusa...
    Ah come li prendo per il c?l ancora oggi.

    Originally posted by ponteHRC View Post
    u? Mich? ma dove sei finito! Non ti vediamo pi?...
    eeeeeeeeeeeeh la mia ? una lunga storia (sembra l'inizio di un western ) ed il mio ormai duraturo espatrio verso le "nuove terre emerse" ha dato i suoi frutti e le sue aBBronzature perenni...

    Originally posted by ponteHRC View Post
    volevo chiederti una Mustang / Shelby nuova per Natale (a tue spese ma puoi usarla )
    azzzzzzz.............nel 2001 quando stavo a societ? con la Action Performances di Daytona ho trovato a Fort Lauderdale una Shelby Cobra originale, o presunta tale, l'ho fatta spedire da l?, sdoganata al porto di Salerno con solo un milione di mazzetta!!! Oggi mi costerebbe molto di pi?... non puoi chiedermi un qualcosa di meno dispendioso? (alberello, lucine colorate, pandoro........)

    Comment


    • Font Size
      #62
      Originally posted by omniaracing View Post
      era il mio eroe !!!!!!!!!! grande Luca ci hai dato delle emozioni indimenticabili.... !! se salisse su una SBK darebbe ancora qualche paghetta e qualche mancia ????
      Penso proprio di si pure io!

      Comment


      • Font Size
        #63
        Dav ma ti sei imbruttito?

        Comment


        • Font Size
          #64
          Originally posted by mito22 View Post
          Eh minkia non ha mica 100 anni.. anzi, dovresto vedere anche in macchina come viaggia..

          Il casco cmq. l'avevo comprato mica perch? mi piaceva la grafica.. l'avevo preso perch? era IL SUO!

          Diciamo che ora mi manca Kocinski e Schwantz e io a piloti preferiti sono a posto... ah.. e Lawson..
          Vero deve... anche la persona che dovr? incortare io non ? poi cos? vecchia... anzi... per? sai la gente di dimentica presto dei campioni... magari dei miti un po meno...

          Cmq stay tuned...

          Comment


          • Font Size
            #65
            Originally posted by mito22 View Post
            In effetti che macello di capelli.. poi stavo tenendo con le ginocchia la cuffia del casco...
            Effettivamente i capelli saltano all'occhio.



            Complimenti per l'autografo.

            Comment


            • Font Size
              #66
              ke grande luca,,per? se ? invecchiato.....

              Comment


              • Font Size
                #67
                Che bel regalo... ...cavolo se passano gli anni anche per lui per?...

                Rimane sempre un mito!!!

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  io ho la pettorina di fotografo del TT firmata da Foggy...

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X