Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mi segno a nuoto???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Mi segno a nuoto???

mmmm...

ho 28 anni e non so ancora nuotare....

a settembre pensavo di segnarmi in piscina...fare un anno il corso iniziale in modo di poter andare successivamente a nuoto libero...

sono sempre andato in palestra...ma ora voglio fare qualcosa che mi scarichi e mi "diverta"....

certo a 28 anni non ? l'ideale...per? meglio tardi che mai...

• Font Size
    1) meglio tardi che mai

2) il nuoto di certo male non fa

Comment

• Font Size
      IO STO' A 37 ANNI ZERO ASSOLUTO QUEST'ANNO HO IMPARATO A FARE ER MORTO A GALLA

Comment

• Font Size
        Da bravo fai il corso

Comment

• Font Size
          non pensavo ci fosse così tanta gente che non sa nuotare (inteso come: non affogare)

segnati, valà!

Comment

• Font Size
            Originally posted by kaciaro View Post
            come gli stxxxxi insomma!!!

Comment

• Font Size
              fermi tutti.... diciamo che non affogo e al mare due bracciate le faccio..

per? non sono assolutamente in grado di andare in piscina e fare nuoto libero..

Comment

• Font Size
                Vai senza pensarci 2 volte...io nuoto da 26 anni...e ne ho 31....

Comment

• Font Size
                  Ho un passato da agonista di nuoto.
                  Non mi capacito come ci sia gente che non sappia nuotare.
                  Dai raga fatevi un corso, anche perch? farvi una bella nuotata nel mar Rosso ? una cosa impagabile.
                  Io di mio ho 37 anni e non so l'inglese, che ? pure peggio. Serve molto di pi? per stare a galla oggi come oggi.

Comment

• Font Size
                    Io non so nuotare e ho paura perchè devo fidarmi al 200% della persona che mi insegna. L'unica volta che ho trovato il coraggio di segnarmi al corso non c'era più posto.Qui trovare un buco a un corso di nuoto è come cercare un ago in un pagliaio

Comment

• Font Size
                      Originally posted by kaciaro View Post
                      A kaci?: hai fatto bene! E' molto meglio fare il morto a galla che sul fondo!

Comment

• Font Size
                        Sapete che mi sembra impossibile che si possa non saper nuotare?

Kmq l'acquaticità è una cosa innata, basta non avere paura per tirarla fuori ed un pò di coordinazione per coltivarla...

Comment

• Font Size
                          tranquillo wrc, se ho imparato io un anno fa a nuotare(ma non riesco a galleggiare da fermo)
                          puoi farlo anche tu!

Comment

• Font Size
                            Nuotare è sempre utile, ed è più completo che andare in palestra...

Comment

• Font Size
                              com'? che non sapete nuotare io non so andare in moto

Comment

X
                              Working...
                              X