Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[politica] manteniamo alte le aspettative...

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

[politica] manteniamo alte le aspettative...

... allora...

... l'ICI l'han tolta...

... gli straordinari solo sotto i 30.000? ma li hanno parzialmente detassati...

... Napoli respira...

... poi?

A parte le riforme strutturali che verranno in futuro cosa avevano promesso di fare nei primi mesi e ancora non hanno mantenuto?

• Font Size
    uhmmmm...io ho sentito cose bruttine al telegiornale riguardo i precarii...
    ma forse le cose di cui non si parlava nel programma si pu? tranquillamente peggiorarle...
    Cmq mi dispiace MiKiFF...
    Anche se non sono propriamente di Sinistra il Lodo Alfano non lo mando gi?....
    Cmq se si sistema il discorso extracomunitarii/clandestini non parlo pi?...

Comment

• Font Size
      gabel ...berlusconi si mette le chiappe al sicuro ....ma alla fine a noi cosa importa ...non è mica un serial killer che ammazza la gente... ...chiudiamo un occhio ...o meglio giriamo la testa e guardiamo però quello che sta facendo di buono....

Comment

• Font Size
        ...miki aveva promesso di abbassare il debito pubblico....

Comment

• Font Size
          Originally posted by JOHNNY View Post
          gabel ...berlusconi si mette le chiappe al sicuro ....ma alla fine a noi cosa importa ...non ? mica un serial killer che ammazza la gente... ...chiudiamo un occhio ...o meglio giriamo la testa e guardiamo per? quello che sta facendo di buono....
          Ecco mi basterebbe un'ammissione pubblica cos? e mi scolpisco un busto di Silvio da tenere sul comodino...

Io ho solo paura che quel che sta facendo di buono si ritorca contro di noi come un boomerang...il conto viene presentato prima o poi...Ripeto...ho paura...non dico "SON SICURO".

Io guardo...

Comment

• Font Size
            gabel hai paura che stia usando dei soldi che non potrebbe usare? ...bhe di sicuro la pulizia di napoli ci è costata parecchio ....e probabilmente il conto deve ancora arrivare... ...le fatture si pagana 90 giorni mi pare

Comment

• Font Size
              gabel hai paura che stia usando dei soldi che non potrebbe usare? ...bhe di sicuro la pulizia di napoli ci è costata parecchio ....e probabilmente il conto deve ancora arrivare... ...le fatture si pagana 90 giorni mi pare
              Bravissimo!
              quanto al resto, non son nato ieri...è normale che in Italia chi arriva davvero i alto abbia ricevuto e debba rendere dei favori...e non mi scandalizzo di certo...
              Anzi meglio uno che si fotte da solo un miliardo di euri, si arricchisce e qualche briciola la dà a noi, che CENTO pagliacci che si imboscano 10000 euri a testa e ci si fanno una vacanza e si pagan du mignotte...

e proprio riguardo i buffoncelli dell'altra parte...
              Dei loro inciuci col demonio coi capelli asfaltati si sa da anni...quindi han poco da fare i moralisti...

da 1:10 in poi...

[YOUTUBE]VhCIz0oG_hU[/YOUTUBE]

Quindi son tutti alla pari...
              Ora vediamo chi fa peggio.
              Last edited by gabelbrucken; 27-07-08, 12:13.

Comment

• Font Size
                ...bella donna la moglie di funari

Comment

• Font Size
                  ministro Brunetta meni i super manager invece che i poveracci

In un’intervista al nostro giornale, Guglielmo Epifani, segretario della Cgil, denunciò l’intollerabile ingiustizia di compensi e liquidazioni di manager e supermanager... «Milioni di euro. Di fronte allo stipendio medio di mille e trecento euro al mese di un lavoratore...

Comment

• Font Size
                    ...bella donna la moglie di funari
                    pensa era la figlia di un suo grande amico...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by gabelbrucken View Post
                      uhmmmm...io ho sentito cose bruttine al telegiornale riguardo i precarii...
                      ...
                      sentito anche io purtoppo...e non ? cosa DA POCO CONTO....

ma d'altra parte fanno schifo anche le rappresentanze sindacali che si ridordano solo ora dei 3,5 milioni di precari solo perch? vogliono fare la voce grossa contro il governo....

Comment

• Font Size
                        Originally posted by kaciaro View Post
                        ministro Brunetta meni i super manager invece che i poveracci

In un’intervista al nostro giornale, Guglielmo Epifani, segretario della Cgil, denunciò l’intollerabile ingiustizia di compensi e liquidazioni di manager e supermanager... «Milioni di euro. Di fronte allo stipendio medio di mille e trecento euro al mese di un lavoratore...

Ma intanto a giugno già le assenze per malattia si sono drasticamente ridotte come non succedeva da anni (ERA ORA!!!!)
                        Se poi vengono presi dei provvedimenti iniqui nei confronti di lavoratori è ora che i sindacati smettano di fare merenda con il padrone e ricomincino a tutelare chi gli paga le tessere. Anche la sinistra potrebbe approfittare di certe imperdibili occasioni e ricominciare a fare la sinistra a dire cose di sinistra.. ad occuparsi dei problemi dei lavoratori e delle famiglie, non solo a fare l'ossessionata schizofrenica con l'antiberlusconismo, che caxxxx di opposizione fanno ora??? il governo ombra...ma che razza di buffonata è???

I voti perduti si riguadagnano sul campo facendo vedere che ci si "SBATTE" per la gente per i lavoratori x le famiglie ogni volta che viene levato un diritto ai lavoratori, ogni volta che viene varato un progetto o un pacchetto di regole che và contro i diritti dei lavoratori, ogni volta che NON si ottengono diritti che vanno incontro a pensionati e lavoratori....e non per aver dato addosso a Berlusconi.
                        Quando lo capiranno....????
                        Last edited by Rexxx; 27-07-08, 15:25.

Comment

X
                        Working...
                        X