Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
devo dire che quet'anno dalle mie parti c'? stata una drastica diminuzione delle zanzare;
gli anni scorsi in questo periodo fuori la sera (ma anche di pomeriggio) era impensabile starci senza intraprendere prima una guerra chimica totale
quest'anno ci sono pochissime zanzare, sparite quasi del tutto
non ho capito se la disinfestazione, stavolta fatta a modo e per tempo, ha funzionato oppure se il freddo, il clima autunnale, il maltempo continuato che qui da me ? rimasto fino a met? giugno, ne hanno decimato la popolazione
comunque meglio cos?, almeno la sera posso sedermi sotto al mio salice piangente preferito in pieno giardino godendomi la mia truppa di quadrupedi canidi e felina, posso aggirarmi per il giardino e per l'orto verificando la crescita delle mie piante di frutta e verdura, posso farmi delle passeggiata nella mia strada chiacchierando coi vari vicini; il tutto senza essere disintegrato dalle zanzare
ettore
Merito senz'altro delle bonifiche avvenute qualche decennio fa!
Azzquesta non la sapevo ... allora Sarina sei fottuta ! Vai di disinfestazione !
Ma sei sicura che con l'AUTAN non riesci a sta meglio ? io ricordo che era potentissimo
Minkia Mauri' ... sei sfortunato allora ... quando vuoi regalarle un profumo non puoi farlo perche' 100% lei sara' intenditrice e tu sbagli ... ritrovandotelo lanciato addosso
DILETTANTI: IL PROFUMO SI REGALA PER IMPORRE LA FRAGRANZA CHE DEVE AVERE L'OGGETTO DELLE VOSTRE PERCOSSE INGUINALI.
guarda.. ti ringrazio.. ma ormai sono socio HONORIS CAUSA con la ditta che lo produce.. ne avro' regalati una ventina in vita mia ... e non me ne vergogno... meglio andare sul sicuro
Comment