Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

valtrebbia la strada della morte!ora pure chiusa ai centauri??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by mito22 View Post
    Calma... un conto ? andare allegri un conto ? cercarsela...

Tempo fa ho fatto un'uscita con gente che non conoscevo...

PER SBAGLIO mi si ? impennata la moto mentre arrivavo e ho fatto un pezzo di strada su una ruota anche davanti a loro... (e praticamente mi hanno mandato affanculo tutti) pinnetta su strada deserta nota bene...

Mi dico Boh.. scusate.. son capitato col gruppo dei motociclisti carmelitani scalzi...

Si parte e attaccano a tagliare curve ecc. ecc. ma vaff dai.. *****...

Su strada bisogna tenere la testa accesa e gli occhi aperti.. io ho sempre pensato 'se scende uno dall'altra, ci dobbiamo passare entrambi...

Personalmente mi sono gi? rovinato la vita per la moto e so cosa vuol dire dover imparare di nuovo a camminare a 25 anni.

Cmq. fanno bene... scusate ma fanno bene... forse qualcuno di quelli un p? 'vecchi' si ricorda come si girava 10 anni fa sul Costo, sulle Coste, ecc. ecc. c'erano dei deficienti che era garantito che si ammazzavano ma il dubbio era che ammazzassero qualcun'altro. Ho tante di quelle storie e amici morti (per colpa del Valentino Rossi della situazione che tirava anche in discesa e tagliava le curve) che ? meglio non pensarci.

io ho fatto una volta la valtrebbia,devo dire che come strada fa schifo!! stretta,buche a non finire,panorama pari a zero,sporchissima che neanche ci metterei le ruote per il girello la domenica,insomma,si parla tanto di sta strada che sinceramente ? stata una totale delusione.
    quindi per me hanno fatto bene a chiuderla anche a chi va a 50 km/h.

noi abbiamo perso strade come il Costo,la piu bella in Italia per un motociclista da 50 kmh ,per colpa di tutti,anche mia. si era arrivati al punto di trovare folle di pubblico sui tornanti,i cronometristi i cambi gomma e non scherzo. la morte era sempre dietro ad un tornante.

ora bisogna stare attenti anche se vai giu in bici a piu di 50kmh. ma non si contano piu i 20/30 morti all'anno.

ho perso molti amici in moto,ho visto gente farsi male,a me ? andata sempre bene e forse devo ringraziare chi ha messo la parola fine su queste strade.

Comment

• Font Size
      Se la maggior parte dei motociclisti andasse per strada come si deve invece di fare i Valentino Rossi o gli Stoner non ci sarebbero di questi problemi!
      Siete stanchi perch? siamo sempre presi di mira? Prima fatevi un bell'esame di coscienza e siete a posto con quella iniziate a isolare le persone che per strada vanno come dei matti.
      Solo quando andremo per strada come si deve smetteranno di "rompere" le scatole.
      Alla fine se non ci pensiamo noi alla nostra sicurezza ci deve pensare qualcun'altro,ma non ? cos? che deve andare

Comment

• Font Size
        io continuo a rimanere all'oscuro di questo provvedimento..

Comment

• Font Size
          Calma... un conto ? andare allegri un conto ? cercarsela...

Tempo fa ho fatto un'uscita con gente che non conoscevo...

PER SBAGLIO mi si ? impennata la moto mentre arrivavo e ho fatto un pezzo di strada su una ruota anche davanti a loro... (e praticamente mi hanno mandato affanculo tutti) pinnetta su strada deserta nota bene...

Mi dico Boh.. scusate.. son capitato col gruppo dei motociclisti carmelitani scalzi...

Si parte e attaccano a tagliare curve ecc. ecc. ma vaff dai.. *****...

Su strada bisogna tenere la testa accesa e gli occhi aperti.. io ho sempre pensato 'se scende uno dall'altra, ci dobbiamo passare entrambi...

Personalmente mi sono gi? rovinato la vita per la moto e so cosa vuol dire dover imparare di nuovo a camminare a 25 anni.

Cmq. fanno bene... scusate ma fanno bene... forse qualcuno di quelli un p? 'vecchi' si ricorda come si girava 10 anni fa sul Costo, sulle Coste, ecc. ecc. c'erano dei deficienti che era garantito che si ammazzavano ma il dubbio era che ammazzassero qualcun'altro. Ho tante di quelle storie e amici morti (per colpa del Valentino Rossi della situazione che tirava anche in discesa e tagliava le curve) che ? meglio non pensarci.
          Davide scusa ma tu non sei uno che per strada va proprio piano eh....io sono uscita solo due volte in moto con te ma pure tu tagli le curve spesso

Comment

• Font Size
            Originally posted by psyki View Post
            Davide scusa ma tu non sei uno che per strada va proprio piano eh....io sono uscita solo due volte in moto con te ma pure tu tagli le curve spesso
            Scusa Sara, ma come dicono i francesi.. CHE CAZZ.O DICI?

Non vado piano, ma non sono uno che corre nei centri abitati...mai tagliato curve cieche o messo deliberatamente in pericolo la gente.

Poi scusa.. quando mai sei uscita con me e riuscivi a starmi dietro?!?!? Ammazza le news..
            Last edited by mito22; 26-07-08, 10:35.

Comment

• Font Size

Mai tagliato curve cieche o messo deliberatamente in pericolo la gente.

Poi scusa.. quando mai sei uscita con me e riuscivi a starmi dietro?!?!? Ammazza le news..
              Beh che non vai piano lo ammetterai cazz.o
              Comunque ero su con Maury.Con la mia manco parto per uscire con voi,dovrei partire un'ora prima

Comment

• Font Size
                Beh che non vai piano lo ammetterai cazz.o
                Comunque ero su con Maury.Con la mia manco parto per uscire con voi,dovrei partire un'ora prima
                Sar?.... io resto convinto che o mi confondi con altri o non sai bene cosa dici...

Si certo, sicuramente non mi ritengo un impedito mentale quando vado in moto... ma tu secondo me non hai bene idea di che significa correre e rischiare.. e CERCARSELA... come purtroppo fa tanta gente in giro.

Comment

• Font Size
                  Per me andare a 200 e passa per le strade normali è già cercarsela. E non venite fuori con i soliti discorsi che voi conoscete i vostri limiti e cazzate varie per piacere

Comment

• Font Size
                    Originally posted by pippozxr400 View Post
                    ho perso molti amici in moto,ho visto gente farsi male,a me ? andata sempre bene e forse devo ringraziare chi ha messo la parola fine su queste strade.
                    Eh che giornatina in Val di Cembra quel giorno eh pippo?

Comment

• Font Size
                      Per me andare a 200 e passa per le strade normali ? gi? cercarsela. E non venite fuori con i soliti discorsi che voi conoscete i vostri limiti e cazzate varie per piacere
                      Maurizio come ti invidio...

Dai Sara... un giorno avrai anche tu una moto vera! ah,ah..

Comment

• Font Size
                        Eh che giornatina in Val di Cembra quel giorno eh pippo?
                        Bel posto

Comment

• Font Size
                          Ma lo volete capire che sicurezza è anche mettere le frecce, guidare senza il telefonino, rispettare gli stop e dare la precedenza?
                          Guardate che si può morire anche a 50km/h e schiantarsi perchè uno è uscito da uno stop senza fermarsi e dire "non ti ho visto".
                          C'è gente che non ha mai superato i 130 km/h e ha ucciso.
                          Last edited by albtuono; 26-07-08, 10:12.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by albtuono View Post
                            Ma lo volete capire che sicurezza ? anche mettere le frecce, guidare senza il telefonino, rispettare gli stop e dare la precedenza?
                            Guardate che si pu? morire anche a 50km/h e schiantarsi perch? uno ? uscito da uno stop senza fermarsi e dire "non ti ho visto".
                            C'? gente che non ha mai superato i 130 km/h e ha ucciso.
                            Eh gi?.....

Comment

• Font Size
                              Originally posted by albtuono View Post
                              Ma lo volete capire che sicurezza ? anche mettere le frecce, guidare senza il telefonino, rispettare gli stop e dare la precedenza?
                              Guardate che si pu? morire anche a 50km/h e schiantarsi perch? uno ? uscito da uno stop senza fermarsi e dire "non ti ho visto".
                              C'? gente che non ha mai superato i 130 km/h e ha ucciso.
                              Purtroppo e' vero anke quello

Comment

• Font Size

Non vado piano, ma non sono uno che corre nei centri abitati...mai tagliato curve cieche o messo deliberatamente in pericolo la gente.

Bella questa!!!

Comment

X
                                Working...
                                X