Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Oggi ho passato il testimone.........

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Oggi ho passato il testimone.........

    Ebbene si, dopo 31 anni di onorata carriera, oggi ho passato il testimone (casco) a mio figlio Pier. Fuori l'SV 1000 S, dentro YZF 125 R.
    Azzzzz, ma come passa in fretta il tempo . Ma passa cos? in fretta anche per voi?

    1981



    1992



    2008


  • Font Size
    #2
    Ecco i capelli da chi li ha presi..

    Ma... non si poteva tenere due moto?!?!

    Comment


    • Font Size
      #3
      bel post!!! di solito si direbbe "Vai forte papà!!!"

      Comment


      • Font Size
        #4
        Deve essere stata una bella soddisfazione,piacerebbe farlo anche a me,ma sono indietro coi lavori.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Complimenti per il "sacrificio" motesco con annesso passaggio del casco a favore del pargolo . Ma non sarebbe bello che tu rimanessi motato per andare in giro insieme?

          Comment


          • Font Size
            #6
            piu che altro, ma un 2t nooo???

            Comment


            • Font Size
              #7
              tuo figlio e' uguale a te' da giovane......

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originario da Mito22
                Ecco i capelli da chi li ha presi..

                Ma... non si poteva tenere due moto?!?!
                Si, si potevano pure tenere due moto, ma dato che sulla mia quest'anno ci ho fatto 400 Km quasi per forza (per farla camminare, insomma) dato che non ho tempo di andarci, ho pensato che un centinaio riesco a farli pure sul 125

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originario da ste__86
                  piu che altro, ma un 2t nooo???
                  A parte i consumi, ed il ritrovarmelo un giorno si ed uno no col pistone in mano, + che altro, cos? sono abbastanza sicuro che non lo pu? taroccare + di tento (al massimo uno scaricuccio che sto gi? cercando). La mia paura non sono tanto le forze dell'ordine (anche se dalle mie parti i vigili sono degli autentici cecchini a caccia di soldi), quanto le assicurazioni, che al primo incidente serio vengono a controllarti il mezzo pelo pelo, e ti lascio immaginare cosa fanno se scoprono che un sedicenne guidava una moto da 30 CV.
                  Comnque, due anni passano in fretta, ed ho gi? adocchiato la nuova R4.
                  Mi dispiace solo che la Suzuki non faccia un ca77o in queste cilindrate (come vedete dalle foto, sono un affezionato del marchio

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    complimenti!!!!!!!!!!!!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      ....e aspetta che venga in pista a sverniciarti come fa il mio!

                      PS: a dire il vero l'ultima Rijeka l'ho fulminato per due volte alla staccata del rettilineo

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        complimenti

                        quoto ste sul 2t però

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originario da alexab13
                          ....e aspetta che venga in pista a sverniciarti come fa il mio!

                          PS: a dire il vero l'ultima Rijeka l'ho fulminato per due volte alla staccata del rettilineo
                          In pista, credo sia molto facile che mi svernici, dato che ci sono stato una sola volta una decina d'anni f? (per? da ragazzo facevo le cronoscalate in costiera amalfitana..... bei tempi ), quindi al massimo lo accompagno per fargli l'assetto, dato che se gli do in mano un cacciavite, non sa da che lato prenderlo.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by pro View Post
                            Originario da alexab13


                            In pista, credo sia molto facile che mi svernici, dato che ci sono stato una sola volta una decina d'anni f? (per? da ragazzo facevo le cronoscalate in costiera amalfitana..... bei tempi ), quindi al massimo lo accompagno per fargli l'assetto, dato che se gli do in mano un cacciavite, non sa da che lato prenderlo.
                            ti capisco.mia figlia 17 anni non sa nemmeno mettere la benza
                            poi ce il babbo che con la latta riempie!!!!!!!!!!!!!!!!e...............i figli..........
                            ma che soddisfazione danno in generale................................)

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              ciao

                              bene cos?

                              l'importante ? trasmettere sempre la passione in avanti a quelli dopo, come hanno fatto quelli prima con noi;
                              affinch? la Stirpe dei Centauri sopravviva per sempre

                              ettore

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X