Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Oggi ho passato il testimone.........
Collapse
X
-
Originario da Mito22
Si, si potevano pure tenere due moto, ma dato che sulla mia quest'anno ci ho fatto 400 Km quasi per forza (per farla camminare, insomma) dato che non ho tempo di andarci, ho pensato che un centinaio riesco a farli pure sul 125Ecco i capelli da chi li ha presi..
Ma... non si poteva tenere due moto?!?!
Comment
-
Originario da ste__86
A parte i consumi, ed il ritrovarmelo un giorno si ed uno no col pistone in mano, + che altro, cos? sono abbastanza sicuro che non lo pu? taroccare + di tento (al massimo uno scaricuccio che sto gi? cercando). La mia paura non sono tanto le forze dell'ordine (anche se dalle mie parti i vigili sono degli autentici cecchini a caccia di soldi), quanto le assicurazioni, che al primo incidente serio vengono a controllarti il mezzo pelo pelo, e ti lascio immaginare cosa fanno se scoprono che un sedicenne guidava una moto da 30 CV.piu che altro, ma un 2t nooo???
Comnque, due anni passano in fretta, ed ho gi? adocchiato la nuova R4.
Mi dispiace solo che la Suzuki non faccia un ca77o in queste cilindrate (come vedete dalle foto, sono un affezionato del marchio
Comment
-
....e aspetta che venga in pista a sverniciarti come fa il mio!
PS: a dire il vero l'ultima Rijeka l'ho fulminato per due volte alla staccata del rettilineo
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 19
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Originario da alexab13
In pista, credo sia molto facile che mi svernici, dato che ci sono stato una sola volta una decina d'anni f? (per? da ragazzo facevo le cronoscalate in costiera amalfitana..... bei tempi....e aspetta che venga in pista a sverniciarti come fa il mio!
PS: a dire il vero l'ultima Rijeka l'ho fulminato per due volte alla staccata del rettilineo
), quindi al massimo lo accompagno per fargli l'assetto, dato che se gli do in mano un cacciavite, non sa da che lato prenderlo.
Comment
-
ti capisco.mia figlia 17 anni non sa nemmeno mettere la benzaOriginally posted by pro View PostOriginario da alexab13
In pista, credo sia molto facile che mi svernici, dato che ci sono stato una sola volta una decina d'anni f? (per? da ragazzo facevo le cronoscalate in costiera amalfitana..... bei tempi
), quindi al massimo lo accompagno per fargli l'assetto, dato che se gli do in mano un cacciavite, non sa da che lato prenderlo.
poi ce il babbo che con la latta riempie!!!!!!!!!!!!!!!!e...............i figli..........
ma che soddisfazione danno in generale................................)
Comment
-
ciao
bene cos?
l'importante ? trasmettere sempre la passione in avanti a quelli dopo, come hanno fatto quelli prima con noi;
affinch? la Stirpe dei Centauri sopravviva per sempre
ettore
Comment
X

Comment