Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

|FUMETTI| La trama pi? innovativa...Dite la vostra preferita.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

|FUMETTI| La trama pi? innovativa...Dite la vostra preferita.

Sostanzialmente è un post interattivo...
    Dite la trama che più vi ha sorpreso,emozionato...non per forza per originalità...

Io vi racconto quella che ha cambiato il mio modo di intendere i fumetti...

In breve:

D.io ha mollato il colpo.Andandosene dal paradiso e lasciando la reggenza ai Seraphi e agli Adephi il compito di sorvegliare lo scandalo che D.io vorrebbe tenere nascosto...

MA sorvegliare questo segreto, estremamente potente non è facile...
    E il "segreto" si libera degli Adephi e fugge dal Paradiso , attratto dalla figura di un Predicatore che ha perso la Fede e che si rifugia da tempo nel whisky...

Fondendosi a lui lo rende partecipe dei Segreti più riposti del paradiso...Rendendolo...
    IN PRIMIS: Incazzato nero con D.io...non trovando giusto che possa permettersi di lasciare gli uomini soli...
    In più...gli trasmette IL VERBO...una voce ultraterrena capace di far obbedire CHIUNQUE...

Ora il Reverendo si mette alla ricerca di D.io , per riportarlo con le buone o con le cattive(IL VERBO) sul suo Trono...

Ma la ricerca non sarà facile...
    Non se il passato del Reverendo tornerà a tormentarlo...

E non se una misteriosa e potentissima organizzazione ha deciso che egli dovrà unirsi a loro per essere il nuovo Messia dopo che l?umanità verrà sconvolta da un cataclisma nucleare scatenato dall'organizzazione stessa...

Che ve ne pare?
    La riconoscete...
    Beh...Voto alla trama, per me...110 e lode!
    Last edited by gabelbrucken; 26-07-08, 08:00.

• Font Size
    Originally posted by gabelbrucken View Post
    Sostanzialmente ? un post interattivo...
    Dite la trama che pi? vi ha sorpreso,emozionato...non per forza per originalit?...

Io vi racconto quella che ha cambiato il mio modo di intendere i fumetti...

In breve:

D.io ha mollato il colpo.Andandosene dal paradiso e lasciando la reggenza ai Seraphi e agli Adephi il compito di sorvegliare lo scandalo che D.io vorrebbe tenere nascosto...

MA sorvegliare questo segreto, estremamente potente non ? facile...
    E il "segreto" si libera degli Adephi e fugge dal Paradiso , attratto dalla figura di un Predicatore che ha perso la Fede e che si rifugia da tempo nel whisky...

Fondendosi a lui lo rende partecipe dei Segreti pi? riposti del paradiso...Rendendolo...
    IN PRIMIS: Incazzato nero con D.io...non trovando giusto che possa permettersi di lasciare gli uomini soli...
    In pi?...gli trasmette IL VERBO...una voce ultraterrena capace di far obbedire CHIUNQUE...

Ora il Reverendo si mette alla ricerca di D.io , per riportarlo con le buone o con le cattive(IL VERBO) sul suo Trono...

Ma la ricerca non sar? facile...
    Non se il passato del Reverendo torner? a tormentarlo...

E non se una misteriosa e potentissima organizzazione ha deciso che egli dovr? unirsi a loro per essere il nuovo Messia dopo che l?umanit? verr? sconvolta da un cataclisma nucleare scatenato dall'organizzazione stessa...

Che ve ne pare?
    La riconoscete...
    Beh...Voto alla trama, per me...110 e lode!

Lo riporto in evidenza perch? vorrei un parere sulla trama...secono me ? DETONANTE!!!

Comment

• Font Size
      io sono d'accordo con te ma non riesco a riconoscerlo... dimmi dimmi!

Comment

• Font Size
        the Preacher...di G. Ennis e S.Dillon...

Riguardo al discorso del nuovo sceneggiatore che riesuma una serie a fumetti in crisi e la rilancia...
        Ennis ha fatto lo stesso con the Punisher...

Comment

• Font Size
          Trama originale???

Mi è piaciuto tantissimo Nausica Della Valle Del Vento di Miyazaki...

Ma quello che ha sconvolto di più la mia vita è stato senz'altro Akira di Otomo...

Comment

• Font Size
            Fumettistica Americana... sono MOLTO POCO ferrata sull'argomento, vado un po' meglio sul jappo.

Comment

• Font Size
              Comunque il manga 漫画 che in assoluto ha "lasciato un segno" nella mia vita è stato "VideoGirl Ai" seguito da un brevissimo "VideoGirl Len" scritto da Masakazu Katsura. Forse perchè avevo 14 anni, forse perchè ero (come lo sono adesso ) molto timida, soprattutto con il sesso opposto, questa storia mi ha appassionato e fatta innamorare di sè. E' uno dei capolavori della fumettistica giapponese, negli anni poche cose sono state al suo livello.

Ultimamente comunque sto leggendo parecchi manwha 만화 che trovo emozionanti.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Brum Brum Gnam Gnam View Post
                Comunque il manga 漫画 che in assoluto ha "lasciato un segno" nella mia vita ? stato "VideoGirl Ai" seguito da un brevissimo "VideoGirl Len" scritto da Masakazu Katsura. Forse perch? avevo 14 anni, forse perch? ero (come lo sono adesso ) molto timida, soprattutto con il sesso opposto, questa storia mi ha appassionato e fatta innamorare di s?. E' uno dei capolavori della fumettistica giapponese, negli anni poche cose sono state al suo livello.
                DNA^2 l'avevi letto??? Ti era piaciuto??? Video Girl Ai ? bellissimo... Un po' tirato per le lunghe secondo me...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Foglio View Post
                  DNA^2 l'avevi letto??? Ti era piaciuto??? Video Girl Ai ? bellissimo... Un po' tirato per le lunghe secondo me...
                  letto letto ma nn mi ha entusiasmata... cos? come l'anime... piuttosto noioso!
                  per nn parlare dell'anime di VGAi... chennnnnnnnoiaaa

Comment

• Font Size
                    Ah un altro Anime che reputo bellissimo è Neon Genesis Evangelion... Ma quello non è un Manga, per cui non vale...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Foglio View Post
                      Ah un altro Anime che reputo bellissimo è Neon Genesis Evangelion... Ma quello non è un Manga, per cui non vale...
                      E' anche manga
                      Solo che il primo numero è uscito nel 1996 e ancora oggi non hanno ancora finito la saga anche se manca poco
                      Hanno dato troppo spazio all'anime e ai 2 film

Cmq come storia lo reputo il migliore, davvero geniale!
                      Io ho fatto la maratona "eva" guardandomi tutte le puntate di fila e i 2 film in due giorni
                      Last edited by Asto Delta; 26-07-08, 09:20.

Comment

• Font Size
                        guardate che forte il sito...

http://www.ubcfumetti.com/

Comment

• Font Size
                          ...beh essendo io uno sfigato appassionato di arti marziali, nonpotevo che innamorarmi di NORITAKA...

Storia di uno sfigatissimo cerebroleso che per una serie di equivoci e non avendo altra scelta si ritrova a dover imparare a difendersi imparando lo Shudo...
                          e dalla sfida con il compagno di classe che vuole farsi la ragazza di cui Noritaka ? innamorato...
                          Finir? a competere(sempre senza volerlo...e per una serie di equivoci) nel torneo di arti marziali pi? duro del mondo...

Per?...Noritaka ? bello...

ma SHAMO...

? il fumetto "picchiaduro" pi? devastante ed innovativo del momento...
                          perch? il protagonista...
                          ? un bastardo...l'antieroe per eccellenza...ma si finisce per adorarlo...

Tanto per dire...
                          All'inizio del fumetto uccide i suoi genitori...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by gabelbrucken View Post
                            ...beh essendo io uno sfigato appassionato di arti marziali, nonpotevo che innamorarmi di NORITAKA...

Storia di uno sfigatissimo cerebroleso che per una serie di equivoci e non avendo altra scelta si ritrova a dover imparare a difendersi imparando lo Shudo...
                            e dalla sfida con il compagno di classe che vuole farsi la ragazza di cui Noritaka ? innamorato...
                            Finir? a competere(sempre senza volerlo...e per una serie di equivoci) nel torneo di arti marziali pi? duro del mondo...

Per?...Noritaka ? bello...

ma SHAMO...

? il fumetto "picchiaduro" pi? devastante ed innovativo del momento...
                            perch? il protagonista...
                            ? un bastardo...l'antieroe per eccellenza...ma si finisce per adorarlo...

Tanto per dire...
                            All'inizio del fumetto uccide i suoi genitori...
                            Lo voglio!
                            E' iniziato da tanto?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Asto Delta View Post
                              Lo voglio!
                              E' iniziato da tanto?
                              Aprile 2006...
                              ma la cadenza ? irregolare...
                              Asto Delta, fidati, ? STUPENDO...
                              Un protagonista che inganna, ruba, violenta per ottenere ci? che vuole...
                              Dove lo trovi...
                              Ovviamente c'? una giustificazione...ma non ve la dico...
                              Ma ? un p? come nei libri di Thomas Harris...anche il serial killer pi? spietato ha una sua motivazione comprensibile...

Comment

X
                              Working...