Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

1 GRAZIE A KI ? VENUTO ALLA CENA

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #91
    ahahaha mi fai morire sisi sei gagliardissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

    Comment


    • Font Size
      #92
      guarda guarda,,,,senti senti..sono proprio curioso..si si!!!!!

      Comment


      • Font Size
        #93
        ciao!!! bello il week end alla Cena di Fi!!!!!
        Io sono venuta gi? con la mia nuova macchinina ( che ora ho anche adesivato DDG !!!) sono venuta gi? con il mio amico AlessioR1 armata di telecamera/m.fotografica digitale..infatti oggi mi sono guardata il video fatto e ho scaricato le foto fatte con la telecamera sul pc.... le foto le invio a qualcuno di voi x pubblicarle e il video se riesco a montarlo e trasformarlo in DVD x la cena da Filippone lo porto li..se hanno il lettore DVD in pizzeria.....
        a parte il mal di pancia sofferto da quasi tutta la company....(io ho passato la notte su e giu dalle scale x andare in bagno) ? stato molto divertente e siete tutti fortissimi!!!!
        mi ? dispiaciuto che appena io e Ale siamo arrivati sul passo abbiamo dovuto assistere ad un incidente in moto..un povero ragazzo si ? capottato con il suo Ducati Monster 900 su una curva ed ? andato a sbattere sul muretto ...causa di tutto il cavalletto che si ? impuntato... abbiamo dovuto accompagnare lo sfortunato motociclista con l'auto fino oltre il confine con L'Emilia Romagna dato che il ragazzo era di Ravenna e voleva che l'ambulanza che lo avrebbe raggiunto lo portasse il + vicino possibile a casa...sicuramente il braccio lo aveva rotto..spero non ci siamo stati altri problemi x lui!

        Comment


        • Font Size
          #94
          scusate x l'italiano poco italiano che ho usato x raccontare...? che ho poco tempo x scrivere!!!!

          Comment


          • Font Size
            #95
            Cavolo, poveretto.. Un braccio rotto deve fare malissimo!! Ma c'? qualcosa andato per il verso giusto in quei due giorni? Fortuna che vi siete divertiti nonostante tutto. Qualcuno ha gi? postato qualche foto??

            Comment


            • Font Size
              #96
              Evy scusa la domanda.. il monster 900 era giallo?

              quando ho sceso giu per il muraglione ad una curva col muretto c'era un monster giallo un po malconcio e un gruppo di motociclisti fermi.

              ps. ma eravate te (Evy) e Ale che siete arrivati presto? verso tra le 16 e le 17? perch? ero passato li dal ristorante ho chiesto a Fatima se c'era qualcuno e mi ha detto che c'erano solo due per ora. e dato che erano su nelle stanze sono andato su al muraglione (eppoi so andato al giogo ) ah te lo chiedo solo cosi per curiosita, per ciaccolare

              Comment


              • Font Size
                #97
                CIACCOLAREEE?????EHEH....STI TOSHANI...HIHI

                COMUNQUE SIMO MI SA CHE ERANO 3SPEED E MISS 3SPEED....SO CHE ERANO ARRIVATI LI PRESTO.....

                Comment


                • Font Size
                  #98
                  simo ciaccola poko teeee hahhaahhaha

                  Comment


                  • Font Size
                    #99
                    ehm

                    ciaccolare significa spettegolare insomma quello che son capacissime le donne!

                    vai ora l'ho combinata davvero! un lo dovevo dire... per? l'ho detto hihihi

                    Comment


                    • Font Size
                      #100
                      MI TI CO simoneeeeeeeeeeeeeeeee

                      Comment


                      • Font Size
                        #101
                        nn gli dire cosi ke se no si mette a fare i suoi discorsi contorti

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X