ahahaha mi fai morire sisi sei gagliardissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
1 GRAZIE A KI ? VENUTO ALLA CENA
Collapse
X
-
ciao!!! bello il week end alla Cena di Fi!!!!!
Io sono venuta gi? con la mia nuova macchinina ( che ora ho anche adesivato DDG!!!) sono venuta gi? con il mio amico AlessioR1 armata di telecamera/m.fotografica digitale..infatti oggi mi sono guardata il video fatto e ho scaricato le foto fatte con la telecamera sul pc.... le foto le invio a qualcuno di voi x pubblicarle e il video se riesco a montarlo e trasformarlo in DVD x la cena da Filippone lo porto li..se hanno il lettore DVD in pizzeria.....
a parte il mal di pancia sofferto da quasi tutta la company....(io ho passato la notte su e giu dalle scale x andare in bagno) ? stato molto divertente e siete tutti fortissimi!!!!
mi ? dispiaciuto che appena io e Ale siamo arrivati sul passo abbiamo dovuto assistere ad un incidente in moto..un povero ragazzo si ? capottato con il suo Ducati Monster 900 su una curva ed ? andato a sbattere sul muretto ...causa di tutto il cavalletto che si ? impuntato... abbiamo dovuto accompagnare lo sfortunato motociclista con l'auto fino oltre il confine con L'Emilia Romagna dato che il ragazzo era di Ravenna e voleva che l'ambulanza che lo avrebbe raggiunto lo portasse il + vicino possibile a casa...sicuramente il braccio lo aveva rotto..spero non ci siamo stati altri problemi x lui!
Comment
-
scusate x l'italiano poco italiano che ho usato x raccontare...? che ho poco tempo x scrivere!!!!
Comment
-
Cavolo, poveretto.. Un braccio rotto deve fare malissimo!! Ma c'? qualcosa andato per il verso giusto in quei due giorni? Fortuna che vi siete divertiti nonostante tutto.Qualcuno ha gi? postato qualche foto??
Comment
-
Evy scusa la domanda.. il monster 900 era giallo?
quando ho sceso giu per il muraglione ad una curva col muretto c'era un monster giallo un po malconcio e un gruppo di motociclisti fermi.
ps. ma eravate te (Evy) e Ale che siete arrivati presto? verso tra le 16 e le 17? perch? ero passato li dal ristorante ho chiesto a Fatima se c'era qualcuno e mi ha detto che c'erano solo due per ora. e dato che erano su nelle stanze sono andato su al muraglione (eppoi so andato al giogo) ah te lo chiedo solo cosi per curiosita, per ciaccolare
Comment
X
Comment