hum... ma che successe?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
1 GRAZIE A KI ? VENUTO ALLA CENA
Collapse
X
-
Originally posted by rossafumisususususus artisssssssssssss se parli ti porto il nostro vinello bono ti rikordiiiiii ahahahhahaha come ci siamo divertiteeeeeeeeeee
se invece nnn parli ti mando in casa l'imbalsamatoooooooo
Comment
-
"La verit? ti fa male lo so..."
Dai Teo accetta lo smacco e tu Artis racconta che qui non siam mica curiosi....
Comment
-
a rag?!!! non sapete che voglia che c'ho di sputare il rospo!!! mar????????????????????????????????????
ma TEO s'offendeeeeeeeeeeeeeeeeeee eheheheheheh ( e mi da... )
ma aspettate, cadr? in fallo...ehehe e mi dar? di nuovo della TARDONA!!!! appena lo far?...eheheh...io spiattello tutto pi? veloce d'un caccia!!! (ihihihihihihih)
Comment
-
Originally posted by artisticasp5a rag?!!! non sapete che voglia che c'ho di sputare il rospo!!! mar????????????????????????????????????
ma aspettate, cadr? in fallo...ehehe e mi dar? di nuovo della TARDONA!!!! appena lo far?...eheheh...io spiattello tutto pi? veloce d'un caccia!!! (ihihihihihihih)
Su su dai spiattella tutto tanto lo sappiamo tutti che se anche non lo dice il buon Teo lo pensa che tu sia una "tardona"
Comment
-
Originally posted by diivanOriginally posted by artisticasp5a rag?!!! non sapete che voglia che c'ho di sputare il rospo!!! mar????????????????????????????????????
Su su dai spiattella tutto tanto lo sappiamo tutti che se anche non lo dice il buon Teo lo pensa che tu sia una "tardona"
ma scusa ??!?!?...ma ti pare?!?!?!...generalemente NON sono permalosa..capita a volte eheheh...e questa ? una di quelle ...ma so come difendermi.. ehehehe
comunque, i patti con TEO erano questi.." se michiami ancora tardona io vuoto il sacco, se non parli pi?. sar? magnanima...a lui la scelta
Comment
-
Originally posted by rossafumiallora famo cosi te lo dici a me artis e io sto zitta ahahahahahaha
Ha fatto la battutaaaaa.....
Comment
-
Beh.. lo scrive.. mica deve parlare per scrivere.. quindi sta zitta.. (dovevo fare giurisprudenza.. mi attacco ai cavilli.. e alle caviglie ogni tanto.. come un chiuaua.. -vabb?, non so come si scrive..-)
Comment
X
Comment