Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

1 GRAZIE A KI ? VENUTO ALLA CENA

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    hum... ma che successe?

Comment

• Font Size
      mb????????????? ma artis io dove erooooooooo

Comment

• Font Size
        ce ne capisco sempre meno!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by rossafumi
          sususususus artisssssssssssss se parli ti porto il nostro vinello bono ti rikordiiiiii ahahahhahaha come ci siamo divertiteeeeeeeeeee

se invece nnn parli ti mando in casa l'imbalsamatoooooooo
          buahahahahahhaha....dai artis sputa il rospoooo.....dai teo siii umile e accetta la verit?....

Comment

• Font Size
            "La verit? ti fa male lo so..."

Dai Teo accetta lo smacco e tu Artis racconta che qui non siam mica curiosi....

Comment

• Font Size
              noi curiosi?????? naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Comment

• Font Size
                a rag?!!! non sapete che voglia che c'ho di sputare il rospo!!! mar????????????????????????????????????
                ma TEO s'offendeeeeeeeeeeeeeeeeeee eheheheheheh ( e mi da... )
                ma aspettate, cadr? in fallo...ehehe e mi dar? di nuovo della TARDONA!!!! appena lo far?...eheheh...io spiattello tutto pi? veloce d'un caccia!!! (ihihihihihihih)

Comment

• Font Size
                  Originally posted by artisticasp5
                  a rag?!!! non sapete che voglia che c'ho di sputare il rospo!!! mar????????????????????????????????????
                  ma aspettate, cadr? in fallo...ehehe e mi dar? di nuovo della TARDONA!!!! appena lo far?...eheheh...io spiattello tutto pi? veloce d'un caccia!!! (ihihihihihihih)
                  Ma tu non eri quella non permalosa...

Su su dai spiattella tutto tanto lo sappiamo tutti che se anche non lo dice il buon Teo lo pensa che tu sia una "tardona"

Comment

• Font Size
                    Originally posted by diivan
                    Originally posted by artisticasp5
                    Ma tu non eri quella non permalosa...

Su su dai spiattella tutto tanto lo sappiamo tutti che se anche non lo dice il buon Teo lo pensa che tu sia una "tardona"

ma scusa ??!?!?...ma ti pare?!?!?!...generalemente NON sono permalosa..capita a volte eheheh...e questa ? una di quelle ...ma so come difendermi.. ehehehe
                    comunque, i patti con TEO erano questi.." se michiami ancora tardona io vuoto il sacco, se non parli pi?. sar? magnanima...a lui la scelta

Comment

• Font Size
                      allora famo cosi te lo dici a me artis e io sto zitta ahahahahahaha

Comment

• Font Size
                        Originally posted by rossafumi
                        allora famo cosi te lo dici a me artis e io sto zitta ahahahahahaha
                        Si.... sta zitta....

Ha fatto la battutaaaaa.....

Comment

• Font Size
                          shhhhhhh

Comment

• Font Size
                            Beh.. lo scrive.. mica deve parlare per scrivere.. quindi sta zitta.. (dovevo fare giurisprudenza.. mi attacco ai cavilli.. e alle caviglie ogni tanto.. come un chiuaua.. -vabb?, non so come si scrive..-)

Comment

• Font Size
                              ahahaha grande francyyyyyyyy

Comment

• Font Size
                                So' gagliarda..

Ok.. era solo un momento di pura autostima.. (eccessiva autostima)

Comment

X
                                Working...
                                X