Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
artis...ma ti pare alla tua veneranda et? di ubriacarti in quel modo invece di dare il buon esempio a noi giovani leve?????
non c'? pi? religione...
si...hai ragione...poi voi, giovani leve, quando siete un p? "inciuccati" fate certe confessioni a noi tardone...vero TEO?...ehehehe ...all'occhio!!! ahahahahahah..IO SO! ehehe..
artis...ma ti pare alla tua veneranda et? di ubriacarti in quel modo invece di dare il buon esempio a noi giovani leve?????
non c'? pi? religione...
si...hai ragione...poi voi, giovani leve, quando siete un p? "inciuccati" fate certe confessioni a noi tardone...vero TEO?...ehehehe ...all'occhio!!! ahahahahahah..IO SO! ehehe..
non c'? pi? religione...
brutta stardaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!fai quel post e io mi cancelo dal sito!!!!!!!!!!!
hehehehehhe
ehmmm...eheheh dunque....EHEHEHE..
il nostro caro teo.delux..in realt? ?.....!!!!!
ahahahah..no...non un semplice post..perk? non aprire una discussione.. ehehehehe
Comment