ma la patente nn la tolgano con 20 punti?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
1 GRAZIE A KI ? VENUTO ALLA CENA
Collapse
X
-
in effetti vi siete persi qualcosa...
jacque che apre imitanto una japp nella piazza di san godenzo con staccata al limite al tornantino della strettoia...uno spetttttacccccooooooolo!!!!!!!!!!hehehehehhehe
la coppia smart dopo averne combinate di tutto e di pi? nel viaggio ha iniziato aridere alle 15 e ha smesso alle 2 di notte.
desmo che si divideva in due per accudire il pupo e la brocca di vino...
ico...che dirti...mica ? colpa mia se ti odio...hehehehhehehehehehhehe
simone ha passato la serata aspettando il caff?...ma soprattutto gli ammazzacaff?...e tutti dietro come dei pecoroni...
Comment
-
dimenticavo 3speed...credo gli si sia paralizzato l'indice della mano destra a forza di fare foto inutili...ma mito ha imposto il decreto "foto a nastro" e lui l'ha seguito alla lettera!!!!!!!!hehehehehhe
Comment
-
concordo con TEO..bella serata..insomma il vinello ha fatto il suo dovere e pure il freddo....
..ragazzi nn so voi ma io e teo ci siam fermati e via di corsa in Toilette...mamma mia..robe da (.bip bip..censura..)
..che corseeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
.ogni autogrillll era nostrooooooooooo
Comment
-
tranquillo giacomo che non siamo gli unici...
dall'ultimo bollettino medico nicoss e miss hanno appena acquistato la tazza del cesso matrimoniale all'ikea,ma non erano capaci di montarla e sono esplosi!!!!
evy e mister sono dati per dispersi in una piazzola di sosta autostradale non ben definita...
non si hanno invece pi? notizie da diverse ore di skizzik e ro82,che ormai sono dati per spacciati
appuntamento nelle prossime ore per gli aggiornamenti
grazie per la cortese attenzione,arrivederci sulle frequenze di rete cagotto
Comment
-
SPERO NON LE FOTO DI JACQUE IN BAGNO ALL'AUTOGRILL....
comunque considera che le foto sono state fatte da
skizzik, che secondo me se nn ? pi? in viaggio ? perch? ? arrivato da dieci minuti
3speed di cui nn si hanno notizie
desmo che anche di lui nn si hanno notizie...
poi c'? evy che ha fatto le foto e il video con la videocamera digitale
mentre io solo il video xk? nn avevo la scheda di memoria nella videocamera della miss.....
appena riesco a rimediare il cavo da attaccare la telecamera al pc, ti monto il video e te lo mando......
niente di che ma abbastanza divertente...qualche immagine dal mugello...e qualcuna dalla cena...
Comment
-
mamma mia che ritornoooooooooooooooo!!!!!!!
...DESMO lo abbiamo incontrato all'autogrill...ahahahaha
..e mi fa:" come va con il bagno?..ed io mo ci vado di corsaaaaaaaaa"!!!!!!!
Comment
X
Comment