Come al solito la sfortuna mi sta vicino vicino ed ora,a distanza di 12 gg dalle ferie,dopo aver organizzato 2 settimane in Croazia con 3 amici vengo a sapere che chi per un motivo chi per l'altro(tra l'altro motivi validi quindi non posso nemmeno ucciderli!) sono costretti ad abbandonare il progetto.
Quindi mi ritrovo a dover organizzare qualcosa da me,però non so davvero dove andare.
considerate che posso muovermi sia in auto che in moto,ma essendo solo preferirei muovermi in due ruote.
voi che vi inventereste???
albergo,campeggio,casa di cartone sotto a un ponte e sopratutto dove andreste???
help che a casa nn ci voglio proprio stare!!!
ah dimenticavo...non proponetemi roba in cui sia compreso un aereo perchè mi caco forte e non cimonto...da solo poi manco morto!!!
Quindi mi ritrovo a dover organizzare qualcosa da me,però non so davvero dove andare.
considerate che posso muovermi sia in auto che in moto,ma essendo solo preferirei muovermi in due ruote.
voi che vi inventereste???
albergo,campeggio,casa di cartone sotto a un ponte e sopratutto dove andreste???
help che a casa nn ci voglio proprio stare!!!
ah dimenticavo...non proponetemi roba in cui sia compreso un aereo perchè mi caco forte e non cimonto...da solo poi manco morto!!!
Comment